Ch. 39: Falò

1.4K 96 218
                                    

Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.》
(William Shakespeare)


La sabbia fresca mi scorre tra le dita dei piedi mentre do un altro sorso alla birra che mi sta congelando le dita.

È da giovedì che non vedo Alexis.
Sto realmente uscendo di testa!

Nessuno ha idea di che fine abbia fatto e a casa non ho trovato né lei né Margaret.

Lo stronzo che abita con me ha deciso di non aiutarmi più e sicuramente mi nasconde
qualcosa. Anche vedendo la mia disperazione, si è limitato a informarmi che è andata per tre giorni da sua zia.
Dove cazzo sta questa zia? E perché non l'ho mai sentita nominare?

Mi sono fatto dare il suo numero di cellulare da Ben, ma come era prevedibile, quando le ho inviato un messaggio chiedendo che fine avesse fatto, non mi ha risposto.

A scuola, le cose procedono inaspettatamente bene. Dopo l'inconveniente con Allen, ho legato ancora di più con la squadra.

Il rapporto con faccia da schiaffi e Mayer si è trasformato in una vera e propria amicizia e ora conoscono tutta la mia storia.

Sotto consiglio del biondino, ho fatto promettere a Ben di mantenere il segreto.
Non mi farebbe piacere se si venisse a sapere che non sono il figo che tutti pensano, ma un sfigato, che non ha ancora scopato per di più.

Evidentemente interpreto la parte del play boy meglio di quanto potessi immaginare, perchè ci ho messo un po' a convincerli che fosse tutto vero e che con la Allen mi fossi rifiutato di andare oltre i preliminari.

Sicuramente Luis ha trovato la notizia esilarante e, oltre a non aver smesso di ridere e di sfottermi per l'intero pomeriggio, mi ha dato il suo totale benestare a uscire con Hanna.
Coglione!

La musica si diffonde mischiandosi con lo sciabordio delle onde e i falò disseminati lungo la spiaggia illuminano la notte.

Osservo disinteressato la gente che ci passa davanti, con Ben e Asher seduti al mio fianco. Quest'ultimo, a un tratto si alza.

- Fanculo! Io vado a cercare una che voglia divertirsi! - Esclama, togliendosi nervosamente la sabbia dal costume.

Mi viene da ridere se penso a come mi stava sul cazzo quando l'ho conosciuto.

Ora invece riesco solo a nascondere il sorriso divertito che mi scambio con Ben dietro il collo della bottiglia. È palese che se ne sta andando incazzato, dopo aver visto la streghetta parlare, con un ragazzo che non frequenta la nostra scuola.

Pensare basterebbe che si mettessero assieme, invece, per qualche motivo folle, continua a evitarla.

Peccato che Hanna prima o poi troverà un qualcuno di cui innamorarsi e sul quale il terrorismo del capitano dei Braintree, non avrà effetto.

Ben fa cozzare i fondi delle nostre Bud ma non smette di controllare ogni movimento di Luis, che raggiunge un gruppo di universitarie in bikini.

Da che ho incontrato Mayer, ho sempre avuto l'impressione che anche lui provasse qualcosa per Hanna ma che si tenesse in disparte, dati i trascorsi tra lei e il suo migliore amico. Lo stimo davvero.

Un paio di gambe lisce e abbronzate, mi coprono di colpo la visuale, obbligandomi ad alzare lo sguardo per incrociare quello della proprietaria.

- Ciao ragazzi, vi serve compagnia?- Domanda la mora, di cui ho riconosciuto le tette ancor prima di arrivare alla faccia, ma della quale ho scordato il nome.
Ally? Abby? Come cazzo si chiamava?

REFLEXED [Concluso In Revisione] Where stories live. Discover now