Chapter One

24.7K 606 505
                                    

Harry si svegliò ranicchiato contro il petto di Louis, esattamente alle 5:00 di mattina, come faceva tutti i giorni.

Con cura si sollevò dal letto, facendo attenzione a non svegliare Louis, perché l'ultima volte che accadde Harry fu dolorante per giorni.

Iniziò la mattina andando in bagno e lavandosi i denti e la faccia. L'ultima cosa che voleva era un Louis disgustato dai suoi baci. Si assicurò che i suoi ricci fossero perfetti prima di tornare in camera per scegliere cosa indossare quel giorno.

Una volta che ebbe indossato un paio di Skinny jeans neri e un maglione bianco, andó in corridoio fino a fare la strada verso la stanza di Louis, dove prese il collare dal legno scuro e lo strinse attorno al suo collo.

Una volta legato il collare al punto da non poter quasi respirare, passó alla prossima stanza: pulizia.

Quando hanno iniziato con il BDSM, Louis ha voluto questi controlli settimanali delle "case" dentro alle quali aveva posizionato un guanto bianco, per assicurarsi che la casa fosse pulitissima, ed Harry non voleva deludere Louis, per questo faceva in modo che ogni immobile fosse perfetto.

Afferró tutti i prodotti per la pulizia dall'armadio al piano superiore, e cominciò a spolverare tutte le stanze della casa prima di passare ai piani superiori, facendo brillare tutto.

Soddisfatto del suo lavoro, passó al piano inferiore, sbattendo i cuscini del divano in pelle e buttando le bottiglie di birra vuota insieme ai cartoni di pizza lasciati lì durante la notte, sul tavolino si trovavano ancora i DVD visti la sera prima con i loro amici.

Passò ancora un po' di tempo e finì di pulire la cucina alle 06:15, e doveva preparare la colazione per Louis per le 07:00, perché alle 07:15 sarebbero dovuti uscire.

Riempì il bollitore di Louis con l'acqua e accese il fuoco sotto di esso, per poi afferrare tutti gli ingredienti di cui aveva bisogno.

4 frittelle, 2 uova, 3 fette di pancetta e1 salsiccia dopo, Harry, aveva finito.

Coprì il piatto con un coperchio di plastica, tenendolo dal fondo. Però, prima di salire al piano di sopra Harry si sfilò il proprio grembiule. Louis assolutamente odiava vederlo vederlo indossare degli abiti quando erano soli.

Harry aprì la porta piano, per vedere un Louis addormentato sulla schiena, un braccio piegato sotto la testa e l'altro abbandonato sul suo petto.

Harry strisciò lentamente sul loro letto, posizionandosi a cavalcioni sul grembo di Louis, poggiando piano il proprio sedere nudo contro la parte anteriore del bacino di Louis. Si chinò in avanti per mordicchiare piano le clavicole prominenti del ragazzo addormentato, mentre aspettava che questi si svegliasse. Bastarono pochi minuti prima che Louis iniziò a muoversi e a gemere dolcemente tra i ricci di Harry mentre il suo cazzo si induriva.

"La tua puttana ti ha preparato la colazione" gemette Harry quando la mano di Louis aumentò la presa sui suoi capelli.

"L'ha fatta lui?" Grugnì Louis contro le guance di Harry "E cosa mi ha preparato la mia puttana?"

Tutto il corpo di Harry tremò "P-pancake, uova, salsiccia, pancetta e patate schiacciate" ansimò piano.

Louis fede scivolare le mani sul busto di Harry fino a prendergli i fianchi "Sembra delizioso"

Harry sapeva che Louis era vicino, se ne rese conto quando le sue cosce iniziarono a stringere la sua testa tra di esse, e la testa di Louis si muoveva da un lato all' altro del cuscino, allora scostò la mano, ignorando il suo problema e afferrò i bordi degli slip di Louis fino a calarglieli a metá coscia.
E in men che non si dica, la lingua di Harry si ritrovava a percorrere tutta la lunghezza del cazzo di Louis. Il petto gli si riempì di orgoglio quando Louis emise un forte gemito, passando la lingua sulla fessura del suo cazzo per ripulirlo.

Bruises and Bite Marks || Italian Translation || LarryUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum