Chapter Seven - Ultimo

33.6K 584 1.1K
                                    

               ! ATTENZIONE !

Questo capitolo può contenere linguaggio forte e alcune scene violente. Se siete impressionsbili non leggete.
.Grazie.


Louis aprì la bocca per parlare, ma ne uscì solo un suono strozzato, così la chiuse e la riaprì "Mi piace fare male ad Harry... e immaginarlo sotto il mio controllo, indifeso... me lo fa diventare duro!"

I tre ragazzi si guardarono confusi ma Louis proseguì senza pausa o esitazione "Tutto è iniziato tre anni fa, quando Harry ha iniziato ad essere scostante con il pulire la casa, trovavo briciole ovunque, e quando ha iniziato a girare per casa come una cagna, ricordate?"
Annuirono."Beh, quella é stata la prima volta che l'ho sculacciat... l'ho sculacciato così forte che il suo culo sembrava come lava... è stato davvero bello e non riusciva a smettere di piangere e lui sembrava così bello dio! Non l'avevo mai scopato così forte, si è comportato come una vero e propria cagna in calore"

Le narici di Niall si dilatarono per la rabbia "Non ho intenzione di stare a sentire e ascoltare que-"

Louis lo interruppe con calma "Sto cercando di spiegare cosa secondo voi sto facendo ad Harry. Ho intenzione di essere schietto quindi siediti lì e resta zitto o puoi benissimo andare all'inferno" Niall sbuffò e strinse i pugni sulle ginocchia
"Stavo dicendo, non gli ho mai fatto male intenzionalmente, gli ho sempre chiesto se stava bene, non l'ho mai lasciato solo dopo uno dei nostri... 'episodi ', gli ho sempre fatto un sacco di coccole, e mi sono sempre preso cura dei suoi lividi, tagli e marchi in modo che non si infettassero"
Louis fermò quando Liam alzò la mano "Sì Liam?"
"Che tipo di episodi?"
Louis si leccò le labbra per nascondere il ghigno che stava minacciando di formarsi "Diciamo... quando gli sfondavo il culo " Liam arrossì a questa affermazione.
"Non c'è mai stato un momento in cui ho abusato del mio potere, nel corso degli anni le cose sono... come dire cambiate. Abbiamo affermato delle regole da seguire e se non le rispetta verrà punito...  come quando Liam mise il braccio attorno ad Harry durante quell'intervista" Liam schiuse di poco le labbra con sguardo confuso  "Che cosa ho fatto?"
"La regola numero 5 dice che solo io posso toccare Harry. Certo, è stato stupido da parte mia punirlo visto che non poteva divincolarsi dal tuo braccio in diretta televisiva, ma comunque è stato punito"
"È questo il motivo per cui si è fatto male?" Liam si  mortificò, e Louis intervenne subito "Non è colpa tua. Ero incazzato, ma non potevi sapere che non dovevi toccarlo"

"Queste regole..." Zayn finalmente parlò, rompendo il silenzio che si era creato "Possiamo vederle?"Louis alzò un sopracciglio e Zayn disse di nuovo, con un leggero rossore sulle guance questa volta
"Solo in modo da non commettere errori in futuro"
Louis contemplò la richiesta dell'amico per un momento prima di annuire "Bene bene" Scese dal divano e scomparve infondo al corridoio."Vuoi la registrazione, o il documento?" Louis urlò, tutti hanno risposero all'unisono "Il documento !!"
Louis tornò, con un foglio di carta tra le mani. Lo diede a Niall che la passò a Zayn in modo che tutti e tre potessero leggere allo stesso tempo.
Harry regole !!! Il foglio era decorato con dei grandi ricci sulla parte superiore delle lettere "Oh cazzo..." sussurrò Niall.
Zayn deglutì fittamente quando lesse che Harry non poteva masturbarsi senza permesso.
"Uhm, questo è-questo è un elenco molto interessante ..." Liam inciampò sulle sue parole, cercando di trovare la cosa giusta da dire in un situazione simile, ma non gli venne in mente niente. Louis sorrise a se stesso quando ha sentì il leggero tremito nella voce di Liam.
"Grazie amico, l'ho scritta io."

Liam annuì con la testa, tutto era un po' troppo da gestire.

"Come... come fa a fare tutto questo?" Chiese Niall, curioso mostrando interesse per l'argomento.
Zayn si spostò sulla sedia, con gli occhi alla deriva verso un Louis entusiasta, come se stesse aspettando di versare ogni segreto che aveva da offrire.
Ci fu un cambiamento nella stanza e Louis si schiarì la gola, dicendo in modo vellutato, forte, chiaro e potente. "Vuoi che ti mostri?"
Gli occhi di Liam uscirono fuori dalle orbite mentre Zayn si irriggidì sul posto.
"Che?!! No no, voglio dire..."
Louis osservò il biondo con moderato interesse

Bruises and Bite Marks || Italian Translation || LarryWhere stories live. Discover now