Sabers- le origini.🌹

71 8 1
                                    

Titolo: Sabers - le origini
Genere: one shot
Autrice: Reigan10
N° capitoli: 2
Stato di scrittura: completa

Titolo: Sabers - le originiGenere: one shot Autrice: Reigan10N° capitoli: 2Stato di scrittura: completa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Intervista🌹

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Intervista🌹

1) Ciao, come prima cosa volevo farti le mie congratulazioni, direttamente.

                               Ti ringrazio tanto, sono felice di aver vinto con Sabers, è un storia a cui tengo molto!

2) Ne sono felice. Sei un'amante della scrittura, sennò non staresti qui, quello che volevo chiederti è: come nasce "Sabers- le origini"?

                               È nata in un modo abbastanza intimo, nel senso che una notte mi balenarono alla mente delle scene forti presenti nella one shote-prologo della storia, e mi colpirono profondamente nell'intimo. Quindi sentii il bisogno di scrivere la storia di Lavy, che sarà molto ma molto lunga, la più longeva fra le mie di certo. (Tra l'altro, il nome "Lavy" mi venne in mente mentre ero in bagno, quindi è stata una nascita in tutti i sensi intima per Sabers, XD.

3) Cosa ispira la tua scrittura, c'è qualcosa o qualcuno in particolare a ispirararti?

                                Certamente, dipende anche dalla storia, ma quasi tutte sono scritte sotto l'influenza del mondo anime/manga, come si noterà nelle svariate tonalità di capelli dei miei personaggi... Per quanto riguarda Sabers, in particolare, le opere che più mi hanno ispirato per le atmosfere e i personaggi sono "Berserk" e "Vinland saga", ma anche un po' "Black Sails" soprattutto per il riferimento storico.

4) Come ti fa sentire scrivere? Quali sono le emozioni che ti suscita?

                             Solitamente riesce a rilassarmi, tramite la scrittura spesso mi estraneo dal mondo e dalle varie ansie legate a esso. Diverse volte è capitato che dopo aver finito un capitolo io avessi perso la cognizione del tempo. Come ogni passione, quindi direi che è semplicemente qualcosa che mi fa stare bene, anche solo al pensiero. Nonostante io abbia iniziato tardi a scrivere, solamente a 19 anni, prima non ne avevo esperienza!
                                

5)Beh, meglio tardi che mai si dice. Adesso passiamo a una domanda più specifica, chi sei? Presentati, raccontaci brevemente come è iniziata questa passione.

                                   Ah, beh sono uno studente ventitreenne a l'ultimo anno di triennale che lotta con l'ansia ogni giorno, una persona interessantissima direi. Scherzi a parte, la passione per la scrittura è nata in un modo più particolare: tramite un sogno. In breve, sognai una scena in un modo talmente nitido, mi trasmise così tanta malinconia che in poche ore ci avevo già costruito intorno una storia, che è "Guardians" il mio primo racconto. Raccontare della scena sarebbe lungo, oltre che spoiler! La troverete nella storia in questione se siete curiosi.

6) Direi invece che sei una persona veramente interessante. Nei tuoi personaggi lasci mai qualcosa di te caratterealmente parlando?

                              Grazie ahah. A volte è capitato che alcuni personaggi mostrassero tratti del mio carattere, cr ne sono un paio che somigliano abbastanza a me, si chiamano Alex e Karen. Penso che ogni personaggio sia una parte di noi, un concetto che vogliamo esprimere attraverso di loro, anche in quelli dell'attitudine più differente rispetto alla nostra in quanto autori. Alla fine i personaggi sono persone, seppur fittizie, possiedono valori in cui i lettori oltre che scrittori, possono identificarsi, è questo il bello!

7) Sono completamente d'accordo. Mi ha fatto molto piacere fare quattro chiacchiere con te, e averti come partecipe al mio scambio di lettura. Alla prossima, e buona fortuna!🌹

                            Grazie altrettanto!

                            

SCAMBIO DI LETTURA🌹 (Momentaneamente Chiuso!)Where stories live. Discover now