Puoi smetterla di molestarmi?🌹

39 4 9
                                    

Titolo: Puoi smetterla di molestarmi?
Genere: fanfiction
Autrice: Evendyon
Capitoli: 11
Stato di scrittura: in corso

Titolo: Puoi smetterla di molestarmi?Genere: fanfictionAutrice: EvendyonCapitoli: 11Stato di scrittura: in corso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Intervista🌹

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Intervista🌹

1) Ciao, come prima cosa volevo farti le mie congratulazioni, direttamente.

Non è una domanda!

Sssh, dobbiamo essere cordiali ahahah.

Scherzo, lo sai che sotto sotto sei la mia comare numero 1! GRAZIE!

2)Sei un'amante della scrittura, sennò non staresti qui, quello che volevo chiederti è: come nasce questo racconto pieno di molestie ahahah?

Allora, è molto semplice. Una notte mi dissi che la mia prima storia (DIRTY VENOM) era TROPPO. Nel senso che era troppo intricata, incomprensibile e arrovellatrice di cervelli seriale. Così ho pensato di scrivere qualcosa di più soft, cute e divertente. Ho preso le facce di due gnocchi come prestavolto e sono partita da un solito cliché wattpadiano per creare qualcosa nel mio stile. La parta molesta del mio stile per essere precisi. E fu così che nacque: "Puoi Smetterla di Molestarmi?".

3) Povero Felix... Cosa ispira la tua scrittura, c'è qualcosa o qualcuno in particolare a ispirararti?

Cosa ispira la mia scrittura?? Brenda ti scrivo sempre che devo cercarla! Che domanda a tradimento! Comunque... NIENTE. Ci sono momenti di altissima ispirazione, dove scrivo come un trattore e faccio tremare il tavolo, e momenti NO.

4) Mi sa che quest'intervista uscire un po' disagiata ahahaha. Come ti fa sentire scrivere? Quali sono le emozioni che ti suscita?

Allora, cerchiamo di rispondere seriamente (una volta almeno). Tante persone dicono di avere un caos dentro. Io non lo dico mai, ma lo percepisco. La mia mente si perde in scenari impossibili, in congetture inimmaginabili e in fantasticherie. Perché la realtà non è mai all'altezza della mia mente. Con la scrittura riesco a mettere ordine nel caos, ad estrapolare qualcosa di comprensibile. In sintesi, mi permette di comunicare con le persone.

5) Essendo che comunque leggo le tue storie, e ormai parliamo molto spesso, posso dirti che non tutti sono capaci a rendere reale la fantascienza, e posso garantirti che tu ci ci riesci perfettamente. E non lo dico per fare la lecchina o cose simili, te lo dico con tutta sincerità! Adesso passiamo a una domanda più specifica, chi sei? Presentati, raccontaci brevemente come è iniziata questa passione.

Io sono Ev. Okay, abbastanza inquietante. Aggiustiamo il tiro. Non è che io non voglia dire chi sia, semplicemente mi piacerebbe che sapessero del mio reale solo le persone che chiedono/si interessano. Conoscere le persone non deve essere una banalità! A testimoniarlo è il fatto che tu sai di me. Quindi, chi volesse sapere che splendida aliena io sia... mi scriva. Detto questo, la passione per la scrittura è iniziata dalle scuole elementari più o meno. Vinsi un concorso per il "tema più bello" e tutti mi guardarono straniti, come se non fosse normale che io avessi vinto. Da quel momento, negli anni da studentessa, ho utilizzato la scrittura come mezzo di denuncia sociale. Scrivevo tutto ciò che mi passava per la mente e me la prendevo anche con il sistema scolastico e con i professori (che erano costretti a mettermi voti alti perché scrivevo bene e avevano le mani legate HAHAHAH). In seguito, dopo il diploma, ho finalmente iniziato a utilizzare la scrittura per sognare.

6) Ragazzi è un po' parrerella la nostra Ev. Dai già dal nome della storia si capiscono molte cose AHAHAH, (tivibiii.♥️
Nei tuoi personaggi lasci mai qualcosa di te caratterealmente parlando?

Sarò breve ma intensa. CERTO! Secondo te dove li prendo i dialoghi molesti? È tutto nella mia testa! ;))))))

7) Ovviamente, ma che domandeee hahaahah. Mi ha fatto molto piacere fare quattro chiacchiere con un'aliena, e averti come partecipe al mio scambio di lettura. Alla prossima, (cioè a fra poco😂) e buona fortuna, però basta molestie eh!🌹

Ma è una domanda o la tua conclusione?😂

Conclusioneeee.

Nel dubbio concludo. Ma vorrei che i lettori sapessero che non metti i punti interrogativi, comare. Sarà stato un piacere, per voi, conoscermi. Ed è stato un piacere, per me, partecipare a questo scambio. NESSUNA BRENDA È STATA MALTRATTATA IN QUESTA INTERVISTA. Addio.

SCAMBIO DI LETTURA🌹 (Momentaneamente Chiuso!)Where stories live. Discover now