18

358 11 4
                                    

Un rumore frastornante mi fa svegliare di colpo, ritrovandomi Carola, Sissi e Christian intendi a svegliare me e il moro.

Il frastuono fu scaturito da due coperti che si scontravano, ero sobbalzata al suono finendo a terra, Christian se la ride allegramente, mentre gli altri provano a trattenere una risata, "ridi ancora e ti ammazzo, tirami su" dico allungando una mano verso il ragazzo ma sembrava contrario, "troviamo un accordo, mi alzi ed io" feci per pensare ma mi precedette, "mi presti la felpa grigia", è una semplice felpa con la zip, ma enorme, una L mentre io porto una S o se voglio star comodi una M, nonostante mi stia larga è molto comoda e calda, "e tu mi presti quella viola" controbatto, "e no era un scambio, io ti aiuto e tu mi presti la felpa" risponde, "ci ho provato" e con l'aiuto del breaker mi alzo dal pavimento.

"Ora voi due ve ne andate a fare ciò che volete perché noi dobbiamo prepararci" ordinò la sarda, indicando i due ragazzi, Christian sparì in mezzo secondo, al contrario del cantante, che sembra rimanere ancorato al letto, "Aleee" gli urlo in un orecchio, "ora sono sordo grazie" risponde, col suo solito tono pacato e indifferente, che ora lo è molto, sistemandosi meglio nel letto portando le braccia dietro la testa chiudendo gli occhi, "c'è solo una soluzione" dico guardando la cantante che mi si affianca, iniziando a spingerlo per mandare anche lui a terra, e sorprendemente ci riuscimmo avendolo preso in distrazione, "voi due" ci indico, per poi lasciare la frase in sospeso, alzandosi e uscire, come da noi richiesto, "già che ci sei chiama Serena" gli gridiamo mentre è in corridoio e poco dopo vediamo anche la bionda.

"Come vi vestite girls?" Ci domanda sissi, Serena apre il suo armadio estraendo un tubino viola mostrandolo, "io non lo so, devo vedere" risponde Carola, "ed io cerco negli armadi altrui" rispondo facendole ridacchiare, "io penso questo, ma voglio metterci qualcosa sopra" dice Silvia mostrando un vestito, al quanto corto, nero, "per le camicie vai da Rea" le suggerisco.

"Come vi vestite girls?" Ci domanda sissi, Serena apre il suo armadio estraendo un tubino viola mostrandolo, "io non lo so, devo vedere" risponde Carola, "ed io cerco negli armadi altrui" rispondo facendole ridacchiare, "io penso questo, ma voglio...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Pubblico la storia, poco dopo sentiamo un vociare, così usciamo dal bagno e ci sono Nicol, Rea, Aisha e appunto Sissi, che era andata da loro. "Girls trovatevi qualcosa da mettere" dico a tutte, "però mi fanno pena Elena e Cosmary di là sole" dice Aisha, "è vero, le chiamiamo?" Risponde Nicol, guardiamo tutte Carola, alla ballerina non va a genio la cantante, non si è capito bene perché, ma le mie fantasie caroligie pensano alla troppa vicinanza col rockettaro.

Acconsente così le facciamo chiamare dal primo che passa per di là, ovvero Dario, "Da' chiami Cosmary ed Elena" le chiede Serena, "no" scherza per poi andare e vengono le due con la loro roba, "come vi vestite?" Ci domandano, Serena, Sissi, Rea e Aisha mostrano il loro outift, mentre noi tre restanti ci guardiamo alzando le spalle.

Ci aiutano a trovare qualcosa da mettere, "metti questi che ti staranno da dio" mi dice Rea prendendo un suo pantalone beige, "e sopra?" "Ce l'ho io, dovrebbe entrarti" mi dice Elena, è più bassa di me, ma io fisico per lo meno è lo stesso, torna poco dopo un top senza maniche nero, "Elena io mi rifiuto, lascia troppa immaginazione a quegli esseri in crisi ormonale" "stai zitta e indossali" la cantante bolognese mi lancia i vestiti addosso, le guardo ed entro nel bagno, provo il completo e sinceramente mi piace, così esco facendo una piroutte, "mi piace" dico prima che possano commentare, Serena mi passa un paio di tacchi neri, non so di chi siano, li metto senza replicare, nel mentre anche le altre si sono preparate.

Felicità o Malinconia// Alex amici 21Where stories live. Discover now