III

237 7 0
                                    

James' pov
Un paio di giorni dopo...

Devo assolutamente parlare con Regulus, ho un sacco di domande da fargli. Perchè non ce l'ha detto prima? Aveva paura? I suoi genitori lo sanno? E Silente? Dorme nel dormitorio femminile o in quello maschile? E con il quidditch? "Merlino! Potter stai attento" ah è la Evans. Aspetta un attimo è la EVANS? Merda! "Scusa Lily, che ne dici di venire a hogsmeade con me per farmi perdonare?" Accetta ti prego accetta "No Potter, scordatelo. Ah e non ricordo quando esattamente abbiamo iniziato a chiamarci per nome. Adesso levati di mezzo grazie" l'ennesimo rifiuto. Nessuno capisce quanto sia umiliante per me. Lei mi insulta in continuazione, e non è vero che non ci rimango male, sono solo troppo orgoglioso per ammetterlo. Ho anche io dei sentimenti.
"Ah eccoti Reg, ti stavo cercando" non è da solo purtroppo, c'è anche piton "ehi pivellus che ci fai qui? Cerchi il tuo shampo? Ah vero non ne hai uno"
"simpatico Potter, cosa vuoi da Regina?" Regina? Chi è Regina? E perchè Regulus lo guarda in q- il vero nome di Regulus è Regina!
"Per tua informazione Mocciosus si chiama Regulus, non conosco nessuna Regina" gli dico, gli occhi del mio amico si illuminano, Severus non si deve nemmeno permettere di parlare in questo modo a Regulus. "Vieni" E poi gli faccio cenno di seguirmi. Lo sto portando sotto il nostro albero.
"Pivellus ti da fastidio? È per colpa sua che non ce lo hai detto prima?"
"Un po'..."
"se lo fa di nuovo dimmelo, adesso però cerchiamo un modo per vendicarci"
"Potter non ho bisogno di vendicarmi, ci sono abituato" perchè mi chiama Potter, odio quando lo fa, perchè Potter e non Prongs come fa con gli altri? Gli sto antipatico? "Se non vuoi fargli uno scherzo possiamo almeno parlarne? Dai ti posso aiutare"
"no James non puoi aiutare sempre tutti, non puoi sempre ascoltare tutti. È questo il tuo problema, sei tu che hai bisogno di aiuto e non negarlo! Ti ho visto l'altro giorno. Potter sei un essere umano, hai bisogno anche tu di sfogarti con qualcuno non puoi solo sopportare i problemi degli altri" ha ragione, ma non posso dirglielo... o forse sì? Male che vada se ne andrà. "Hai ragione Reg"
"io ho sempre ragione Potter"
"haha simpatico" gli rispondo in tono sarcastico
"Potter davvero, se ne hai bisogno possiamo parlarne o fare uno scherzo a qualcuno"
"Regulus Black che vuole fare uno scherzo? Pivellus ti ha avvelenato con una delle sue pozioni?" Gli domando io incredulo
"Se ti aiuta a sentirti meglio sì, ti sto chiedendo di fare uno scherzo a Piton. Comunque lo sanno tutti che sono più bravo di lui in pozioni, sono un anno più piccolo e so già le cose per i M.A.G.O." questo è vero, Reg è bravissimo in pozioni, quasi più bravo di Lily.

"Sirius muoviti o ti crucio!" .
"Ramoso devo essere presentabile, non voglio andare a lezione con un cespuglio in testa!"
"Presentabile per Minnie? O per Silente?" "Per il mio ragazzo Bambidiota"
"Scusa Padstupido"
"Potter lo sanno tutti che sono meglio di te" "Ragazzi smettela sembrate due bambini, mi sta venendo il mal di testa e se non arrivo entro 10 secondi a lezione vi spezzo quelle belle gambine che vi ritrovate. Capito?" Ci sgrida Remus
"Ok Moons, solo perchè sei il mio malandrino preferito" dice mio fratello uscendo dal bagno
"che leccaculo che sei Pads"
"zitto che vai dietro alla Evans da 7 anni" ok questo è vero, ma ultimamente non mi interessa tanto di lei. So che sembra strano ma mi vergogno a dirlo, tutta Hogwarts sa che la amo. "Uno..." inizia a contare il biondo "Prongs muoviti ci tengo alla mia vita" dice Felpato e poi esce, sarà meglio raggiungerlo.
Corriamo per tutti i corridoi, perchè diamine l'aula di pozioni è nei sotterranei? Non potevano metterla un po' più vicino? C'è Regulus
"Buongiorno Reg"
"Ciao Potter" poi cambia direzione, mi sta evitando? No, non è una cosa da lui.

"Salve classe, oggi parleremo di una pozione molto conosciuta fra i maghi..." è arrivato Lumacorno, alla prima ora il venerdì abbiamo pozioni, la materia che odio di più. Regulus avrebbe amato stare qui, perchè penso continuamente a Reg? "Potter sta ascoltando?" Che palle, la vecchia lumaca si è accorta che non stavo prendendo appunti "Si professore sto ascoltando" ok, è una grande cavolata, non so nemmeno di cosa stiamo parlando "quindi può spiegare alla classe quello di cui stavamo parlando?" No prof non posso perchè stavo pensando a quel fregn- al fratello del mio migliore amico "ehm..." devo inventarmi qualcosa, perchè quello stupido di Felpato non ha ancora imparato a leggermi nel pensiero? "Dieci punti in meno a grifondoro. Evans?" Che figura di merda "La pozione sogni profondi è una pozione che si usa come sonnifero, per prepararla abbiamo bisogno di cinque lumache urticanti..." lumache urticanti! Ecco il nostro nuovo scherzo, ho bisogno di dirlo a qualcuno. Sirius dovrebbe imparare a leggermi nella mente, ma non lo sa ancora fare quindi gli manderò un bigliettino, siamo compagni di banco.

____________________________________________

Padfoot
Cosa vuoi coglione?

Non rompere
ho un'idea per il nostro
primo scherzo dell'anno

Spara prima che la lumaca ci becchi

Le lumache
Eh?
Sul letto di Pivellus

Sei un genio!
Lo so! Riunione dei
malandrini dopo
____________________________________________

Non vedo l'ora di dirlo a Reg e di vendicarmi, Mocciosus se lo merita.

Spazio autrice:
Hey, questo capitolo è molto corto lo so e vi chiedo umilmente scusa ma in questi giorni ho avuto le verifiche di matematica e geometria e siccome l'anno scorso la prof non mi ha dato il debito solo perchè sono culata (avevo la media del 5.5 nella sua materia) dovevo assolutamente recuperare. Poi ieri ho avuto il compleanno della mia migliore amica quindi non ho aggiornato.
Questo è un capitolo dal pov di James ma non ne vedrete molti, tranne quando- non posso dirlo ma nelle parti in cui soffrirete hihihi.
Alla fine è più lungo lo spazio autrice che tutta la storia haha. A presto<33

.

Untold Story | Jegulus Where stories live. Discover now