VI

194 4 0
                                    

Sono passati due mesi da quando James mi ha baciato. Sono due mesi che io e James non parliamo, non riusciamo nemmeno a stare nella stessa stanza. Come ho potuto pensare di ricambiare il bacio? Ovviamente lui non mi ama, non credo ci sia un vero motivo per cui lo abbia fatto. Devo fare qualcosa, è uno stupido ma mi manca.

____________________________________________

Hey
adesso ci parliamo?
che palle che sei

Dimmi cosa vuoi o
lasciami in pace

Se non vuoi più essere
mio amico dimmelo
Non voglio essere tuo amico Regulus

____________________________________________

Ah, ok se è così nemmeno io voglio essere suo amico, non mi è mai importato di lui, non ho mai voluto baciarlo, non ho mai voluto spogliarlo, non ho mai voluto toccarlo, non ho mai voluto fargli u- no ok è troppo JAMES POTTER MI FA SCHIFO.
"Reg che succede?"
"niente" faccio pena a dire le bugie, non so farlo, a casa mia è difficile mentire, mamma sa leggere la mente.
"Reg lo so che non è vero. Dai, è per una ragazza vero?" Sì una ragazza, magari fossi normale anche io,
"Sì è così ma ti prego non dirlo agli altri" danno fatto
"vuoi parlarmi di lei?" Sì che voglio Barty non vedevo l'ora di farlo.
"È una ragazza stupenda, ha i capelli scuri e gli occhi color miele, amo in suoi occhi potrei starla a guardare per ore. È grifondoro, ha gli occhiali e le lentiggini, anche se si vedono solo quando è al sole. Ama giocare a Quidditch e mi piace davvero tanto. Penso solo a lei, tutto il giorno, tutti i giorni. Non parliamo da due mesi perchè mi ha baciato e io da stupido ho ricambiato, non dovevo farlo, continua a ignorarmi. Quella sera l'ho visto anche-"
"Regulus" cosa ho detto di male?
"Regulus hai appena detto l'ho vistO" merda "E allora? Ti va bene che io abbia la figa ma non ti va bene che mi piaccia Potter?" Sono deficiente, Merlino aiutami tu
"Potter? Tra tutte le persone che potevano piacerti proprio Potter? Hai dei gusti orrendi. Comunque non vedo perchè ti sei fatto tutti questi problemi a dirmelo dato che mi piace Evan da quando avevamo tipo otto anni. Però tra tutti i ragazzi di Hogwarts proprio lui? È anche stronzo" "grazie Barty se molto d'aiuto"
"vacci a parlare idiota" ha ragione, dovrei farlo
"vado".

"Potter" mi guarda
"Black" Black? Da quando mi chiama Black? "Adesso sono Black? Wow"
"Regulus" finalmente
"James dobbiamo parlare" muoio dalla voglia di baciarlo, di abbracciarlo. Lo porto alla torre di astronomia, non so perchè ho scelto proprio quel posto
"Perchè lo hai fatto? Perchè lo hai fatto se poi sei andato a baciare Lily? Perchè non vuoi essere più mio amico? Cosa ho sbagliato?" Gli chiedo tutto d'un fiato
"fatto cosa? Questo?" Mi interrompe con un bacio. Sono in paradiso. Sento le farfalle nello stomaco, è una sensazione strana, non l'avevo mai provata. Sento il suo sapore in bocca. È stupendo. Mi stacco per prendere fiato, poi riiniziamo, non credo che questa sensazione mi faccia bene. Non riesco più a pensare, ogni volta che ci allontaniamo sento il bisogno di continuare, il bisogno di essere di James Potter. Ci avviciniamo ancora di più mi manca il fiato, l'adrenalina è alle stelle. Lentamente finiamo sdraiati per terra. Inizio a sbottonargli la camicia. Non ragiono più.

La camicia è completamente sbottonata, quanto è bello. I suoi addominali sono stupendi. Tutto di lui è stupendo.
James torna a baciarmi.
Anche io sono senza camicia adesso, passiamo ai pantaloni mentre continuiamo a baciarci. Non voglio andare via. Voglio rimanere qui. In questo posto. Con questa persona. Per tutta la vita.
I nostri corpi nudi e sudati a contatto fanno le scintille. La sua pelle olivastra e la mia bianca come la neve. I suoi occhi caldi color miele e i miei di ghiaccio. Siamo solo noi due. Senza vestiti sdraiati sul pavimento della torre di astronomia.
Non abbiamo ancora fatto nulla, ci stiamo solo guardando. Lo guardo come se fosse la cosa più bella del mondo. Probabilmente lo è. È il sole della mia vita e io sono la stella, quando c'è lui la sua luce mi mette in ombra, ma a me va bene così perchè lui è felice. Il suo sorriso è stupendo, vorrei fosse sempre felice. "Regulus cosa stiamo facendo?" Ah dimmelo tu, tu hai iniziato a baciarmi e quindi ti ho spogliato, siamo entrambi nudi e ciò grazie a te "Non lo so James, non lo so" e invece si che lo sai idiota "probabilmente una cazzata" allora è questo "u-una cazzata?" Gli chiedo con gli occhi lucidi "è questo che sono io? Una cazzata?" Come ho solo potuto pensare che si fosse veramente innamorato di me? "No Reg non intendevo questo" si ferma "qualunque cosa noi stiamo facendo, a me piace. Però non sono fr-" lo interrompo prima che possa dire quella parola "sì... nemmeno io, insomma siamo solo... amici" bravo Regulus, diciamogli che siamo amici, perchè è questo che vogliamo noi ovviamente no? "Sì, siamo solo amici" risponde lui e inizia a vestirsi, siamo entrambi troppo imbarazzati per parlare.

Spazio autrice
Hey, non aggiorno da una vita lo so ma questo capitolo è stato molto difficile da scrivere dato che non ho mai baciato qualcuno, ho usato la mia immaginazione e quelle mie poche conoscenze date da alcune storie. Ci ho davvero provato però e mi sono sforzata. Ho chiesto aiuto ad una mia amica ma lei non mi ha preso molto seriamente perchè la conversazione è stata tipo "come descriveresti un bacio se stessi scrivendo un libro?" Lei un botto confusa si è messa a ridere. Come posso far continuare la storia?

.

Untold Story | Jegulus Where stories live. Discover now