V

185 5 0
                                    

È buio, sono a casa mia, ci sono entrambi i miei genitori davanti a me, cosa succede? Mi guardo intorno, la voce di mia madre richiama la mia attenzione "Regina Walburga Black! Come ti sei permessa a disobbedire ai doveri di famiglia! Sei un disonore, uno schifo, è contro natura! Non ti vergogni? Non sarai mai un uomo e mai potrai esserlo! È tutta colpa di Sirius e dei suoi amici! Non dire mai più quelle cose Regina, hai capito? Non ci provare, o farai la fine di tuo fratello. Sei un fallimento, devi crescere come una brava donna di casa, quando raggiungerai i 17 anni prenderai il marchio nero e diventerai una mangiamorte. Poi ti sposerei con un ricco purosangue e avrai dei bambini. Ci fai schifo! Sei un errore, non meriti di vivere in questa famiglia. CRUCIO!" Vedo un lampo di luce rossa e mi sveglio, sto sudando freddo e probabilmente sto tremando "Reg va tutto bene, sei ad hogwarts adesso" è Evan "s-scusa se ti ho svegliato" perché sbaglio sempre? "Non mi hai svegliato, non riuscivo a dormire. Vieni nel mio letto dai" Sono fortunato ad averlo come amico. Restiamo abbracciati finché non ci addormentiamo,
"STUPIDI SVEGLIA!"
"Mhp che ore sono?" sbadiglio
"sono le 8:45, avete 15 minuti per prepararvi fare colazione e andare a lezione" a volte spero di addormentarmi e non svegliarmi più, aritmanzia alla prima ora è una tortura "possiamo saltare le lezioni?"
"Non hai dormito bene Reg?" Barty è così dolce quando si preoccupa per me
"per nulla"
"allora va bene, ma solo perchè sei tu. Andiamo a fare colazione" grazie a Merlino ha detto sì, mi sarei addormentato in classe sennò.
Ma quello è Severus? Vero ieri abbiamo fatto lo scherzo! Non vedo l'ora di vedere Bella.
Stiamo facendo colazione, al tavolo grifondoro ci sono anche i malandrini. Arriva la posta, chi è? I miei genitori non mi scrivono mai...

"REGINA WALBURGA BLACK! COME TI SEI PERMESSA A FARE UNA COSA DEL GENERE A TUA CUGINA BELLATRIX! LO SAPEVI BENISSIMO CHE OGGI AVEVA UN INCONTRO IMPORTANTE CON RODOLPHUS LESTRANGE! SEI UN DISONORE! CI FAI VERAMENTE SCHIFO! QUANDO TORNI A CASA VEDRAI COSA SUCCEDERÀ! SCORDATI DI TORNARE DA NOI PER NATALE! PERCHÈ NON PUOI ESSERE COME LE TUE CUGINE? LORO SI CHE SONO BRAVE FIGLIE! CI FAI SCHIFO DAVVERO!!

Tutta la sala grande mi fissa. TUTTA LA SALA GRANDE MI FISSA. Mi manca il fiato. Non riesco a respirare. Gli attacchi di panico arrivano sempre nei momenti meno opportuni. Devo andarmene. Non riesco a muovermi. Fai finta di nulla Regulus. Resisti. Sta arrivando Sirius. Adesso fissano lui per fortuna. Perchè sta arrivando Sirius? Ho bisogno di lui ma non voglio che venga. Troppo tardi. "Reggie vieni fuori" mi intima, lo seguo, non so cosa dirgli. "Calma Reggie, inspira... espira... inspira... espira... così, bravo" mi dice accarezzandomi il viso, sta funzionando "Sirius cosa è successo a Regulus?" No. Potter no. Non può vedermi così. "Oh, Reg va tutto bene? Sappi che se per le vacanze di Natale non vuoi rimanere da solo qui puoi venire da noi" credo che sia la cosa più dolce che qualcuno mi abbia mai detto.
"Stupendi interrompo qualcosa?" È una voce familiare, sicuramente una delle amiche dei malandrini, alzo lo sguardo "CERCI!" è Cerci Greengrass, una ragazza purosangue che ho conosciuto quest'estate alla prima festa delle sacre ventotto
"Ci hai messo un sacco ad arrivare, iniziavo a pensare che ti avessero spedito a Beauxbatons"
"credici Reg c'è mancato davvero poco"
"In che senso?"
"Dopo ti racconto, sto morendo di fame e hogwarts ha del cibo buonissimo quindi andrò a mangiare fino a scoppiare, a dopo" guardo la mia amica andarsene e poi mio fratello, c'è molta tensione nell'aria "quindi lei è la tua ragazza...?"
"No Sirius non è la mia ragazza, lei è etero" mia madre avrebbe pagato migliaia di galeoni per averla come figlia, invece le tocco io.
"Reggie tu sei un ragazzo, lei è una ragazza. Più etero di così cosa vuoi?" non vuole capire, fa finta di non sapere
"Sirius smettila di parlarmi come se fossi un VERO ragazzo perchè lo sappiamo entrambi che non lo sarò mai" è la verità, mi dispiace dirlo ma è così, non sarò mai un ragazzo come lui, come Evan o come James.
"come vuoi" e poi se ne va.
Potter mi guarda. Mi guarda con quegli occhi color miele stupendi, potrei stare ore a guardarlo, perdermici dentro e rifugiarmici quando l'unico mio desiderio è scomparire è una cosa stupenda. Peccato che a lui piaccia solo la Evans.

"Potter puoi and-" Prongs mi interrompe con un bacio, io ricambio, ovviamente, quando mi ricapiterà di baciare il ragazzo etero che mi piace?
Mi ci vogliono un paio di secondi per realizzare ciò che è appena successo, sento ancora il suo sapore sulle labbra, così dolce che non vorrei più andasse via. Mi stacco. Ho fatto una cazzata, una di quelle così grandi che probabilmente racconterò ai miei nipoti quando sarò vecchio.
Eppure è stato così bello.
"I-io sc-scusa ho sbagliato n-non dovevo per me siamo solo am-amici" dice prima di voltarsi e andarsene. Perchè ho ricambiato? Non potevo scansarmi prima? È stato stupendo, molto imbarazzante. Non credo gli parlerò più. Ho bisogno di una sigaretta.
Salgo le scale in fretta per andare sulla torre di astronomia, faccio attenzione a saltare il gradino che scompare e fino alla soglia della porta sembra andare tutto bene. C'è qualcuno, ma non mi interessa, Hogwarts è piena di persone, nessuno ha la sua privacy. Spero almeno di riuscire a farci due chiacchiere per distrarmi, accendo la bacchetta che mi era stata restituita da Bella questa mattina insieme a qualche fattura che sono riuscito a schivare, mi avvicino all'angolo e vedo due figure. James e Lily. James e Lily che si baciano dopo che lui ha fatto lo stesso con me due minuti prima. È davvero uno stronzo. Mi sono innamorato di uno stronzo.

Spazio autrice
Hey, come va? Spero bene. Scusatemi per lo spam ma ho cambiato i nomi dei capitoli e ho dovuto ripubblicarli.
Sono troppo brava comunque perché è il terzo giorno di fila che pubblico e mi sto davvero superando. Domani provo ad aggiornare di nuovo ma non garantisco nulla. Notte<33

Untold Story | Jegulus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora