XVI

97 4 0
                                    

Sono chiuso qui dentro da sette giorni credo, ho perso la cognizione del tempo ma prima o poi mamma dovrà farmi uscire per tornare ad Hogwarts.

Kreacher è riuscito a portarmi un pezzo di pane, credo di non aver mai apprezzato così tanto del cibo in tutta la mia vita.

Sono anche più o meno riuscito a dormire senza avere incubi, sto un po' riprendendo il controllo di me stesso.

Se non fosse stato per Sirius, James e i miei amici non avrei nemmeno provato a resistere, mi sarei arreso all'inizio alla fine sarebbe stato meglio per me, ma poi loro cosa avrebbero detto? Cosa avrebbe detto la piccola Nynphadora che mi sta ancora aspettando per finire di mettermi lo smalto? Non lo so. Non lo voglio sapere. Devo solo tenere duro ancora per un po'. Non so quanto, potrebbero essere dieci minuti come potrebbero essere due settimane.

Quando sento di voler solo lasciarmi andare chiudo gli occhi e penso a loro.

La prima volta che io, Barty, Evan, Dora e Cas abbiamo viaggiato insieme siamo stati ad Amsterdam, è stato davvero bellissimo.
La mattina andavamo a passeggiare per i campi di tulipani o al Vondelpark, al mercato dei fiori di Waterlooplein, nei vari musei come quello di Van Gogh e al Rijksmuseum dove abbiamo visto la collezione di Vermeer... mentre, nel tardo pomeriggio, passavamo le ore nei coffee shop del quartiere Joordan a fumare e a bere rum&cola come degli alcolizzati.
Pandora aveva la sua macchina fotografica rosa e documentava tutto, riguardando il rullino ci si potrebbe trovare di tutto, dalle foto dei fiori a quelle di Barty e Evan che ballano insieme su un tavolo decisamente ubriachi.

È stato davvero uno dei viaggi più belli che io abbia mai fatto, se potessi tornerei lì e rivivrei gli stessi tre giorni per tutta la vita. Adesso stiamo pianificando un viaggio da qualche altra parte, stiamo prendendo in considerazione di invitare anche i Malandrini e le ragazze dato che Dorcas ci tiene tanto quindi potrebbe rivelarsi una vacanza molto interessante.

Mi è venuta di nuovo fame

Stare qui dentro è davvero davvero noioso

Il rumore del silenzio mi fa venire il mal di testa ma stare qui al buio sta diventando sempre più sopportabile.

N/A
Sarò breve perchè poi per il resto c'è twitter quindi: la storia è arrivata a 2k wow grazie, scusate se il capitolo è cortissimo ma giuro che sti pezzi di diario mi servono per una cosa che succederà verso la fine quindi un po' di pazienza perfavore, il prossimo capitolo è in fase di stesura non so quando possa uscire perchè sono tipo bloccata.
All the love, xoxo miriam

Untold Story | Jegulus Where stories live. Discover now