James

4.9K 113 0
                                    

Sono le 5:00 del mattino ed è appena suonata la sveglia, la spengo e mi dirigo in bagno dove mi lavo il viso, poi vado in camera di mia figlia Emily dove la vedo dormire, e istintivamente sorriso pensando a lei, poi vado nella palestra del mio attico e inizio ad allenarmi, mi alleno ogni mattina, appena mi sveglio, mi piace la tranquillità che c'è la mattina quando ancora la maggior parte delle persone dormono, così posso godermi il silenzio e allenarmi senza distrazioni, sono le 7:00, ho appena finito di allenarmi, vado in bagno e mi faccio una doccia, dopo mi dirigo in cucina dove la mia cuoca Dolores di 60 anni sta preparando la colazione, poi incontro il mio maggiordomo Owen di 61 anni, <<buongiorno signore>> mi dice <<buongiorno Owen, Emily si è svegliata?>> gli dico. << non lo so signore, io sto facendo il lavoro che lei mi ha detto di fare, non ho controllato la signorina Emily>> dice lui.
Sto pensando che dovrei assumere una babysitter che controlli solo Emily.
Intanto vado io a svegliare la mia piccola, <<Emily amore, svegliati che è tardi, bisogna andare a scuola>>, <<papà, ancora 5 minuti, ho tanto sonno>>, <<solo 5 minuti>> intanto vado nel mio ufficio dove cerco una babysitter, mi imbatto in una ragazza di nome Kate, ha lavorato con molti bambini e vedo che ha molte qualifiche, così decido di chiamarla, dopo 2 tentativi mi rispose, la chiamata fini, e mi disse che lei al momento era impegnata lavorando con un'altro bambino, ma mi disse che oggi la sua amica avrebbe finito di lavorare con un bambino e che questa sera Kate mi avrebbe chiamato per dirmi se La sua amica avrebbe accettato o no il lavoro.
Vedo che sono passati 10 minuti ed Emily ancora dorme, così vado in camera sua e inizio a farle il solletico, <<papà no ti prego>>, << se non ti svegli continuo a farti il solletico>>, <<ok papà mi alzo>> e le sorrisi, amo troppo la mia bambina, ha 6 anni ma è già tanto sveglia, non ha mai conosciuto la mamma, ed io da quel giorno che ho perso mia moglie cerco di andare avanti per Emily.
Nel frattempo è arrivata mia madre lily, che accompagna Emily a scuola, <<buongiorno mamma>> le dico, <<buongiorno figliolo, Emily è sveglia?>>,<<si si, sta facendo colazione>>, <<allora vado a salutare la mia nipotina>>.
Dopo che mia madre esce con Emily per portarla a scuola, io esco dal mio attico e ad aspettarmi c'è il mio autista. <<buongiorno signore>> mi disse, <<buongiorno Zack>> gli risposi.
Arrivato a lavoro, entro nella mia azienda, i miei dipendenti mi salutano, con aria di paura, so che hanno timore di me, lo ammetto sono duro, ma tratto bene i miei dipendenti, anche se lo faccio in modo freddo.
Entro nel mio ufficio dove inizio a leggere carte su carte, a firmare contratti, mi interruppe il mio migliore amico Oliver, il mio socio.
<<buongiorno amico mio>> mi disse , <<buongiorno Oliver>> gli risposi.
<<come va con Susan?>> mi disse, << Susan??... oh si Susan, mi sono completamente dimenticato di lei, l'ho vista ieri sera>>. Susan è il mio passatempo, quando ho voglia la vedo e scopiamo, nulla di serio.
<< amico, ahahaha si vede che sei con la testa tra le nuvole>> mi disse Oliver. << Si, sto cercando una babysitter per Emily, mia madre non può accompagnarla ogni giorno a scuola, ed io sono impegnato con il lavoro>> gli dissi.

Le ore a lavoro passarono in un batter d'occhio, sono le 9 di sera ed è ora di tornare a casa da mia figlia, arrivato a casa mi stendo sul letto, sono davvero stanco, però decisi di fare una doccia per scaricare tutto il peso lavorativo.
Uscito dalla doccia trovo 3 chiamate perse da Kate, << oh è vero, doveva darmi conferma per la sua amica>> dissi tra me e me, così la richiamai,<< buona sera Signor James>> mi disse, <<la mia amica ha accettato con piacere il lavoro>>, << sono contento, stia tranquilla che alla sua amica non le mancherà nulla>>, << ne sono certa>> mi disse.
Finita la chiamata ero molto più sollevato all'idea che domani sarebbe venuta una babysitter per Emily

La babysitter di mia figlia Donde viven las historias. Descúbrelo ahora