Isabel

4K 87 1
                                    

Entro nel mio nuovo appartamento, rimango stupita da quanto sia bello, d'altronde il proprietario è l'uomo più ricco di Manhattan.
Mentre mi strucco ripenso a ciò che è successo poco prima con il signor Smith, non mi aspettavo quel suo bacio anche se è stato sulla guancia, mi metto il pigiama e mi metto a dormire.

~~~~~~~~~~~~~~          ~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono le 6:30 del mattino e sto parlando al telefono con Kate. <<cosa stai dicendo?? Il signore Smith è un uomo freddo, dicono tutti così, come mai ti ha dato quel bacio?>> dice Kate. << non lo so, ma non ci voglio pensare più, sarà stato uno sbaglio>> le dissi.
<< a proposito, come va con la bambina?>> mi disse
<< va bene. È una bambina bellissima e dolce, Kate ora devo andare, ci sentiamo amica mia>>

Sono le 7:00 arrivo a casa del signore Smith. Dolores , la cuoca, mi saluta abbracciandomi, io ricambio l'abbraccio e le sorrido.
Oggi Emily non deve andare a scuola, quindi può dormire un po' di più, intanto a casa del signor Smith sono arrivati i suoi genitori, la signora Lily mi guarda sorridendo. << sei sempre bella Isabel, hai dormito bene?>> mi chiese << grazie signora Lily, anche lei è molto bella, comunque si ho dormito molto bene grazie>>.
<< lei è la babysitter di mia nipote?>> chiese un uomo.
<< oh mi scusi, non mi sono presentato, sono William, il padre di James, spero che mio figlio si comporti bene con lei>>, << piacere, si comporta bene si>> lui annuì.
<< buongiorno figliolo>> disse Lily, oggi il signor Smith è a casa, poiché è il 24 novembre e in America è il giorno del ringraziamento.
<<buongiorno mamma, anche a te papà>> disse lui.
<< James, Isabel è davvero bella, mi dai ragione?>> disse il signor William, io ero tutto rossa << papà dai, non mi sembra il caso>> disse Il signor Smith.
<< buongiorno Isabel>> una piccola e dolce voce mi rallegra la giornata. Emily corse verso di me ed io la presi in braccio dandole un grande bacio. << buongiorno amore>>dico sorridendole.
<< a papà non lo saluti?>> disse Il signore Smith, << papà scusa, ma voglio tanto bene a Isabel>> disse Emily.
Poi passo la bimba al padre, e in quel momento ci fissiamo, è scattato qualcosa in me, un emozione mai provata.
È ora di Pranzo, ed io sono seduta accanto a Emily, a capotavola c'è il signor Smith, prima di iniziare a pranzare Il signor William fa un Brindisi e a seguire il signor Smith.  È la prima volta che pranzo in una casa così lussuosa, con gente d'alto rango, non sono abituata, non mi sento a mio agio, ma cerco di ambientarmi, almeno ci provo...

~~~~~~~~~~~~~~~~       ~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono le 2:30 del pomeriggio, ed io sto giocando con Emily, mi trovo davvero bene con lei, avvolte ripenso alla bambina che persi 4 anni fa, ero al settimo mese di gravidanza ma sfortunatamente la persi, dopo quel tragico evento io e il mio fidanzato, ormai ex, ci lasciammo.
Quell'evento mi ha segnata, per questo amo lavorare con i bambini, anche se avvolte ripensando alla mia bambina mi viene l'angoscia.
<< Isabel, ho fame vado a mangiare qualcosa>> la piccola Emily interruppe i miei pensieri malinconici <<vai a mangiare amore, ti aspetterò qui d'accordo?>> lei annuì.
Mentre sistemai  i giochi di Emily una voce affascinate e seducente mi disse << signorina Morris, le vorrei parlare>> disse il signor Smith.
<< il gesto dell'altra sera è stato stupido, quindi mi scusi>> << non si preoccupi, me ne ero già dimenticata>> dissi. In realtà non mi ero dimenticata niente...

~~~~~~~~~~~~~                    ~~~~~~~~~~~~~~
È sera, e ho appena messo a letto Emily, oggi ha giocato molto quindi si è addormentata senza la favola della buona notte.
Stavo per andare nel mio appartamento, ma il signor Smith mi frenò << mi scusi, non la trattengo per molto, mi sono dimentico di dirle che domani mattina io ed Emily partiremo per il Montana, andremo a Big sky per 3 giorni, oggi Emily ha insistito se potevo  invitare anche lei, se accetta farà un piacere a Emily>>
Non mi aspettavo questo invito, ma stranamente senza pensarci su due volte accettai << va bene signor Smith>>
<< perfetto, domani alle 6:00 si faccia trovare qui a casa mia, buona notte signorina Morris a domani>> << buona notte a lei>>
Arrivata nel mio appartamento inizia a fare una piccola valigia e a mettere vestiti pesanti poiché ho visto il meteo e  attualmente a big Sky ci sono -2°c.
Dopo aver preparato la valigia vado a fare una doccia  rilassante e poi vado a letto, mi addormentai subito poiché ero davvero molto stanca.

La babysitter di mia figlia Onde histórias criam vida. Descubra agora