I PROMISE

3.4K 192 15
                                    

POV CHARLIE


Aprì la porta per consentire a Justin di entrare e la richiusi non appena fu davanti a me.


Sospirai profondamente sentendomi il suo sguardo addosso mentre camminavo verso il mio letto, per poi mettermici sopra a gambe incrociate.


Questo silezio tra di noi era troppo frustante.


'Ti ricordi quando giorni prima che partissi per venire quà in America, ti promisi che non ci sarebbe stata nessun'altra ragazza al di fuori di te?. Ero un 15enne, ma ti giuro, quelle parole erano vere, perchè sapevo che tu saresti stata sempre l'unica per me, che nessuna poteva rimpiazzare il posto che tu avevi nel mio cuore, ne ora ne mai'. Le sue parole uscirono cosi lentamente che mi ricordai di quel giorno lontano.


'Io quella promessa l'ho mantenuta fino adesso e sempre lo farò..'. Continuò lui.


Ancora silenzio da parte mia.


'Cazzo parlami, dimmi tutto quello che vuoi,i peggiori insulti, tutto, ma non stare lì in silenzio, mi distrugge ogni secondo che passa, è così fottutamento doloroso'. Le sue forti parole mi fecero sussultare.


Fissai il mio sguardo nel suo e milioni di coltellate partirono dal mio stomaco.


Non sapevo cosa rispondergli e le cose da dirgli erano davvero tante.


'Mi dispiace davvero Char..'. Continuò lui.


Lo vidi mentre si avvicinava sempre di più al mio letto, per poi mettersi in ginocchio davanti ad esso a pochi centimetri da me.


'Questi mesi che abbiamo passato lontani uno dall'altro, mi hanno fatto capire quanto io sia stata ingenua a lasciarti andare così, solo per dei rumors falsi, senza farti spiegare quello che era successo davvero, ma io non volevo spiegazioni e non so neanche il motivo del perchè sono andata via, pur sapendo che questo disguito potevamo superarlo..' Furono le prime parole che mi uscirono dalla bocca.


'E questo tempo lontana da te non mi ha fatto bene, per niente, perchè i ricordi di noi due erano da tutte le parti e io non potevo, non volevo, sopprimerli, perchè erano le uniche cose che mi rimanevano di te..' Non distoglieva lo sguardo dal mio viso neanche per un secondo.


'"Si perdevano solo per ritrovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due, tanto da farmi credere che il vero amore esistesse", e non c'è frase più vera per descriverci, e scusami, se sono stata così stupida a buttare via il nostro piccolo amore che cresceva ogni giorno di più..'. Portai una mano sul viso per asciugarmi una piccola lacrima che mi stava rigando il viso.


Allungò le sue mani verso le mie e le strinse forte, come per non farle scappare.


Tremai.


'Mi sei mancata da morire'. Le sue ultime parole per poi abbracciarmi.


In quel preciso momento il mio cuore sussultò e il mondo si fermò.


Lo strinsi ancora più forte a me e respirai il suo profumo, e dio quanto mi era mancato tutto ciò...


Si staccò lentamente da me, fino a quando il suo naso non sfiorava il mio.


'Ti prometto che troveremo una soluzione ad ogni problema che la vita ci metterà di fronte, che non ci sarà un giorno in cui saremo lontani, che non ti lascerò scappare di nuovo da me, che non dovrai dirmi 'quanto mi è mancato un tuo abbraccio' perchè ti abbraccerò sempre, ti prometto che resterò perchè voglio viverti davverto e sta volta, fino alla fine'. Prese il mio viso nelle sue mani e poco a poco lo avvicinò al suo.


Posò delicatamente le sue labbra sulle mie, per poi baciarmi.


Assaporai ogni attimo di quel bacio che urlava un per sempre.


'Ti amo Charlie'. Disse appoggiando la sua fronte contro la mia.


'Ti amo Justin'.



ANGOLO SCRITTRICE:

Hey girlss, questo capitolo è abbastanza corto e mi dispiace, ma spero che sia di vostro gradimento lo stesso, comunque sia, anche questa storia sta per finire e devo dire che mi dispiace, ma ne pubblicherò una nuova non appena questa sarà conclusa.

ALL THE LOVE, ELENA












Justin Bieber, il mio migliore amico...Where stories live. Discover now