CE LA FARO'!

6.6K 310 12
                                    

6 CAP

Ancora non ci credevo che dopo quattro anni l'avrei rivisto. Sarà un colpo al cuore quando i suoi occhi per un millesimo di secondo fisseranno i miei, quando comincierà a sorridere, quando comincierà a cantare.

Jessie, devo tutto a lei, la mia salvezza.

Stavo sotto le calde coperte del mio letto, girai la testa verso il comodino al mio fianco e vidi una foto di me e Justin, eravamo sdraiati sul prato del parco vicino casa nostra, lui aveva una faccia da scemo e io lo guardavo facendo un sorriso.

Ancora mi ricordo tutti i momenti passati insieme, era un fratello per me, ma dopo m'innamorai di lui...

Scesi dal letto e andai a farmi una doccia. Dovevo sbrigarmi, che oggi dovevamo andare a compare i biglietti

POV JESSIE

Sentì l'acqua scorrere dal piano di sopra, segno che Charlie si era svegliata. Bene, almeno dopo andremo a prendere i biglietti.

Ero pronta a farli rincontrare, ero pronta a starle vicino quando piangerà perché le sarà mancato, ero pronta a fargli realizzare il suo sogno. Volevo fargli un' altra sorpresa, ma sta volta lei non saprà niente, voglio davvero che lei sia felice quel giorno importante.

La sentì scendere dalle scale e subito dopo aprire la porta della cucina, eccola la, con gli occhi ancora assonati, ma sempre bella.

POV CHARLIE

Mi sentivo lo sguardo di Jessie addosso. Avevo qualcosa in faccia? Perchè mi sta guardando? Non è diventata lesbica?. Era davvero strana.

'La smetti di fissarmi, vabbè che sono bella però dopo un po' arrossisco lo sai'. Dissi modesta, per poi mettermi a ridere.

'Sei sempre la solita stupida. E' che stavo pensando a una cosa e poi sei entrata te, tutto quà'. Disse Jessie facendo la vaga.

'A che pensavi..?'. Le chiesi mentre mettevo in bocca un biscottino.

'Che..se non ti muovi non prenderemo in tempo i biglietti'. Disse lei. Mhh non me la stava raccontando giusta, ma decisi di lasciar perdere.

'Va bene, mi vado a mettere le scarpe e usciamo'. Uscì dalla cucina e mi diressi verso la mia camera per mettermi un paio di vans.

Eravamo davanti al negozio, entrammo e il cuore batteva all'impazzata, avrei preso quei biglietti, ce l'avrei fatta.

'Buongiorno signorine, volete qualcosa?'. Ci chiese il commesso gentilmente.

'Si, cercavamo i biglietti di Justin Bieber per il Madison Square Garden...'. Rispose Jessie.

'Siete state fortunate! Questi sono gli ultimi biglietti, sono finiti tutti in poco tempo..deve aver un grande successo questo ragazzo..'. Mentre Jessie pagava, io stavo facendo un giro nel negozio.

Non ci stavo ancora credendo. Se è un sogno, vi prego, non svegliatemi.

POV JESSIE

'Signore si ricorda di me? Ieri gli ho chiesto se mi metteva da parte quella cosa, ha capito?. Voglio fare una sorpresa alla mia amica, dopo tutto, se lo merita'. Dissi bisbigliando, cercando di non farmi sentire da Charlie.

'Certo signorina! Ecco a lei'. Mi diede i biglietti insieme alla sorpresa..

Misi tutto in borsa e mi avvicinai all'uscita dove c'era Charlie che mi aspettava.

'Buon divertimento signorine!'. Disse il commesso con un sorriso sulla faccia.

Ringrazziammo e uscimmo.

Durante il tragitto per tornare a casa Charlie non aveva smesso di parlare, neanche per riprendere fiato. Era davvero felice e anch'io lo ero. Spero solamento che si ricordi quel giorno per sempre, perchè sarà bellissimo e pieno di sorprese.

Justin Bieber, il mio migliore amico...Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz