Il Re del campo

2.5K 241 22
                                    

Ritorno dalle mie amiche e spiego tutto "per voi va bene ragazze?" Chiedo "Certo! Almeno così potrai guardare Kageyama giocare!" Dice Mairu "Sicura?" Dico perplessa "Si! E non ti preoccupare per noi! Ci vediamo stasera" dice Shizumo "Okay...ciao ragazze!" Dico loro mentre se ne vanno. Entro nella palestra dove il Karasuno doveva giocare e trovo tutta la squadra a riscaldarsi, "Hitomi!" Urla Hinata "Hey!" "Forza vi-" non finisce di parlare che Kageyama lo prende per il colletto della maglia "Zitto e riscaldati..." Dice con il suo solito tono, io rimango lì a guardarlo parlare con Hinata con un'aria confusa, cosa dovrei dire? "Hitomi?" Ritorno me stessa e sento che Kageyama mi stava chiamando "S-si?" Balbetto "Puoi guardare la partita anche dalla panchina se vuoi" poi se ne va, io lo ringrazio anche se non credo che mi abbia sentito "Tu sei la ragazza dell'altra volta vero?" "Huh?" Giro lo sguardo per poi incontrare Sugawara "Sugawara! Ciao!" "Giorno Hitomi!" Mi dice col suo sorriso "Come mai sei qui?" Mi chiede "Hinata mi ha invitata a vedere la partita ed io ho accettato" "Okay allora io vado...anche se sto in panchina non vedo l'ora di entrare in campo!" Dice Sugawara andando ad allinearsi in campo. È vero Sugawara sta in panchina è...strano che non lo facciano entrare...forse non è abbastanza bravo, credo, "Hinata!" Urlano tutti, lui schiaccia e fa punto, gli avversari non sono tanto forti ma neanche tanto deboli forse si conoscono tra di loro penso...però sono tutti bravi e poi...Kageyama! Sta benissimo con la maglietta della squadra ed è un alzatore bravissimo!.
Finita la partita e vinta tutti e due i set i ragazzi vengono vicino alla panchina per bere, io stavo in piedi e stavo guardando i ragazzi felici per la vittoria, Kageyama stava bevendo ed io gli stavo fissando le labbra...ed era Wow! Sembrava che stesse baciando, impulsivamente mi toccai con le dita le labbra...vorrei tanto baciarlo...ora anche solo per un secondo ma...anche solo per sentire le sue labbra sulle mie, chiudo gli occhi per pochi secondi per poi riaprirli e trovarmi Hinata di fronte "H-Hinata!" Urlo togliendo le dita dalle labbra "Che stavi facendo?" Mi chiede con un sopracciglio alzato "N-niente! N-non c'entri niente!" Gli dico imbarazzata "O-okay...ma perché fissavi Kageyama?...non dirmi ch-" gli tappo subito la bocca "Chiudi il becco!" Poi Kageyama si gira verso di noi "Che state facendo?" Chiede confuso "Mhhh!" Hinata cercava di parlare ma io non glielo permettevo così mi avvicino al suo orecchio e gli dico "Prova a dire qualcosa...e sentirai il dolore di una pallonata in faccia!" Lui si impaurisce e fa un cenno per dirmi che non dirà nulla, quindi tolgo la mano dalla sua bocca "No sta tranquillo non stiamo facendo niente..." Dice guadandomi con uno sguardo infuocato, io incrocio le braccia e tiro fuori un sospiro "Adesso dobbiamo andare" dice Kageyama venendo vicino a noi...io noto che era sudato e che alcune gocce di sudore gli cadevano dai capelli...quei capelli neri che avrei tanto voluto accarezzare...lo stavo guardando quando sento le guance scottare "Hitomi sei tutta rossa in faccia" dice Hinata sbirciando "S-si?!" Dico coprendomi le guance "Sii!! Ahaha" Hinata si mette a ridere ed io mi imbarazzo ancora di più! "Basta Hinata!!" Mi arrabbio con lui coprendomi l'intera faccia per non essere vista da Kageyama "Hai rotto Hinata!" Dice Kageyama tirandogli l'orecchio "Ahi ahi!" Io tolgo le mani e guardo i due ragazzi...Kageyama mi ha difesa...che dolce...faccio un sorriso, poi Kageyama rivolge lo sguardo a me e era come se...fosse arrossato sulle guance...cute!!.
Usciti dalla palestra Hinata mi viene vicino e mi sussurra "Lo sai che Kageyama alle medie lo chiamavano "Re del campo"...?" "Si? È perché era bravo?" "No...la verità è che-" non mi finisce di spiegare che il coach lo chiama "Hinata! Muoviti!" "Eh?! Ah si arrivo! Ne parliamo più tardi Hitomi!" Dice sorridendo "Si okay! Ciao Hinata!" Dico salutandolo in lontananza...Mentre torno a piedi a casa rifletto "Hinata ha detto che Kageyama alle medie veniva chiamato il "Re del campo"...ma ha detto che non era per la sua bravura ma per qualcos altro...chissà per cosa. Forse dovrei chiederglielo di persona".

Lei gatta...lui corvoOnde histórias criam vida. Descubra agora