Ti amo piccola gattina

2.8K 216 9
                                    

"Kuro?" Dico stropicciando gli occhi "Buongiorno piccola gattina!" Mi dice sorridendo "Che ci fai qui?" Mi siedo sul divano e mi guardo intorno senza trovare mio padre "e mio padre?" Chiedo a Kuro che stava inginocchiato di fronte a me "È uscito...mi ha detto di avvisarti quando ti svegliavi...ha preparato pure la colazione forza andiamo a mangiare". Andiamo in cucina e trovo il tavolo apparecchiato "Wow...mio padre ha preparato tutto questo?" "Beh...si anche io gli ho dato una mano" "Tu?!" Dico sorpresa guardando Kuro "Si! Contenta?" Mi sorride ed io mi giro verso il tavolo e annuisco; finito di mangiare mi cambio, gonna blu, camicetta bianca calzini fino al ginocchio neri e scarpe nere.
Esco insieme a Kuro per la città, perché avevo intenzione di comprare qualcosa con mio padre ma visto che non c'è mi tocca Kuro "Che peccato che mio padre sia uscito..." "Non essere triste ci sono io no?" Mi dice Kuro mettendo il suo braccio sulla mia spalla "Si certo" mi scrollo il braccio di Kuro e continuo a guardarmi intorno "Ma che ti prende?" Mi chiede abbassando lo sguardo "Non siamo fidanzati Kuro" dico in modo freddo "E allora?!Siamo amici no?" Mi ferma dal braccio e me lo stringe forte "Ahia Kuro! Fai male!" Alzo lo sguardo su di lui che mi afferra anche l'altro braccio e...
Mi bacia!! Cioè vi rendete conto?! Mi ha baciata! Ora! Io sorpresa rimango immobile.
Kuro's Pov
Finalmente l'ho baciata! Non ci speravo più! Ora l'ho capito io... "Ti amo piccola gattina" gli dico guardandola negli occhi, lei stava immobile non diceva niente "Hitomi?" "K-Kuro!" Mi spinge e se ne scappa...perché?! La rincorro chiamandola tra la folla della città "Hitomi! Dove sei?!" La cerco ma non la trovo! Dove sarà finita quella piccola gattina?!.
Continuo a guardare intorno se nel caso la vedo in mezzo a qualcuno, ma niente, l'ho persa e non so dove sia...suo padre si arrabbierà.
Hitomi's Pov
Sto ancora correndo via da Kuro ed ho le lacrime agli occhi! Gli dovevo dire che sto con Kageyama! Non sarebbe successo niente almeno...io...io lo so che gli piaccio però... "Ouch!" Sbatto contro qualcuno e subito questo con una voce preoccupata fa il mio nome "Hitomi?!" Alzo lo sguardo per vedere contro chi sono andata a sbattere...ed era "K-Kageyama!" Appoggio la testa sul suo petto e stringo i pugni continuando a piangere...senza saperne il motivo...perché mi fa così male sapere che piaccio a Kuro?! "Perché stai piangendo?" Mi chiede Kageyama accarezzandomi i capelli "*sniff* io...io... *sniff* mi spiace!" "Per cosa..." Non riesco a parlare in queste condizioni...devo riuscire a calmarmi forse se Kageyama...
"Andiamo ti porto a casa" mi dice sollevandomi dalle gambe e portandomi in braccio. Io non sapevo che dire...ha fatto una cosa così dolce e poi si preoccupa sempre per me. Mi porta fino a casa, prende le chiavi dalla tasca della mia gonna ed apre la porta, per poi lasciarmi sul divano, quando stava per lasciare la presa "Ah!" io subito gli aggrappo il collo come se lo stessi abbracciando "P-per favore...rimani ancora un po'" gli sussurro nell'orecchio "Sta tranquilla...non me ne vado".
Stava di fronte a me, con le gambe piegate per lasciarsi tra le mie braccia, mi sentivo così bene ad averlo tra le mie braccia. Allento un po' la presa e Kageyama mi bacia sulla fronte "Adesso stenditi...okay gattina?" G-gattina?! M-mi ha chiamata veramente così?! "Kageyama..." Dico a bassa voce mentre lo guardo negli occhi "Sarai sempre la mia unica e sola Gattina..." Mi mette la mano sulla guancia e poi mi bacia...la sua mano scivola lungo il mio collo, fino alla mia spalla...che mano delicata che ha, ed anche così calda...
Arrivata sera Kageyama se ne torna a casa e mio padre torna per poi addormentarsi sul divano, io vado in camera mi stendo sul letto e dormo insieme a Moon...sperando che domani ritorni tutto come prima...con Kuro.

Lei gatta...lui corvoWhere stories live. Discover now