Non credi anche tu?

2.8K 235 5
                                    

Arrivo a casa e subito qualcuno bussa alla mia porta, così apro "Kuro?" Dico "Posso entrare?...piccola gattina" dice, era da qualche giorno che non mi chiamava così...mi era quasi mancato "Okay...forza entra" lo faccio accomodare e da come era vestito sembrava quasi fosse andato ad una festa, aveva una camicia bianca ed una cravatta e un pantalone nero "Kuro pos-" "Meow!" Vengo interrotta da Moon che viene a strisciarsi sulle mie gambe "Moon" dico prendendola "Allora lei è la tua gatta?" Dice Kuro con un sorriso "Si...si chiama Moon. Lui è Kuro Moon." Dico, Kuro la accarezza sulla testa ed intanto sorride, sembra felice, e anche Moon lo sembra "Hahah vedo che piaci molto a Moon...è strano perché di solito non è mai stata così con uno sconosciuto" dico ridendo "I gatti mi amano...e non solo" dice "Si certo! Vuoi farmi credere che ci sono ragazze a cui piaci?" Dico sarcasticamente "Perché non sono bello?" Mi chiede "C-certo che lo sei ma non è il punto!" A un tratto divento un fuoco sulle guance "Ahah! Sei tutta rossa in faccia!" "Okayy!! Basta ora! Vieni andiamo in camera mia" gli dico facendogli strada per il lungo corridoio di casa mia.
Arrivati in camera lascio a terra Moon che si va a sistemare nella sua cuccia "Questa è la tua stanza?" Mi chiede Kuro guardandosi intorno "Si ti piace?" "Beh...è femminile...non so che altro dire" "Si in effetti...non saprei che dire oltre a "È molto maschile" se entrassi in camera tua" ci mettiamo tutti e due a ridere.
Kuro's Pov
Ci siamo messi a ridere insieme e finalmente stavamo da soli in una camera, anzi in una casa da soli!...aspetta...che vado a pensare! "Kuro stai bene?" Mi chiede Hitomi "Eh? Ah si si! Stavo solo pensando ad una cosa scusami" dico con la mano dietro la testa "Vuoi vedere alcuni miei disegni?" mi chiede Hitomi uscendo da un cassetto tanti fogli colorati "Vediamo" dico sbirciando dalla sua spalla, lei si gira e vedendomi così vicino a lei arrossisce "K-Kuro! Allontanati!" Mi spinge dalle guance più in là "Ahi ahi! Adesso mi sposto!" Gli urlo spostandomi "S-scusa...comunque...guarda questi disegni come sono secondo te?" Prendo il foglio dalla mano di Hitomi toccandole per sbaglio la mano, lei si spaventa e fa cadere i fogli a terra "Hitomi!" Dico preoccupato "Oh no! Accidenti!" Dice iniziando a raccogliere i fogli "Aspetta ci penso io..." Dico piegandomi e prendendo per lei i fogli, intanto li guardavo ed erano tutti molto carini...alcuni raffiguravano gatti e altri manga con delle orecchie da gatto "Ti piacciono molto i gatti" le dico "Si...a te pure vero?" Mi dice guardandomi dall'alto "Certo. Sono sempre belli...sono indipendenti e soprattutto adoro molto il pelo dei gatti...è soffice come delle nuvole" dico, per poi alzare lo sguardo e sorridere a Hitomi.
Siamo così uguali io e lei...ma fatta eccezione che io a lei non piaccio..."Siamo molto uguali Kuro" dice Hitomi sorridendomi "Si...forse è per questo che stiamo bene uno accanto all'altra...non credi anche tu?"
Hitomi's Pov
Che stiamo bene uno accanto all'altra...dice lui...forse è vero si lo credo anche io Kuro "Certo! E poi...sono felice quando ci sei anche tu con me! Mi diverto molto solo che..." Quel giorno in cui mi ha detto fermamente no...è stato orribile "Solo che cosa?" Mi chiede alzandosi e ridandomi i fogli "Quel giorno che mi hai detto fermamente No...è stato un po' duro da parte tua non credi?" Alzo lo sguardo per guardarlo negli occhi "S-si...hai ragione...scusami tanto, quel giorno non so che mi prendeva..." Butto fuori un sospiro e gli dico "Tranquillo! Ora è tutto passato! Mettiamoci un sasso sopra okay?" Dico sorridendo "Si va bene...".
Kuro rimane in casa mia fino all'ora di cena quando se ne doveva tornare a casa sua per mangiare con la famiglia "Okay! Io ora devo andare ciao Hitomi!" Mi dice fuori alla porta "Ciao Kuro! Ci vediamo domani a scuola!" Dico salutandolo...che sorpresa avere Kuro in casa mia...non abbiamo fatto niente di particolare abbiamo parlato un po' di noi e della nostra infanzia...ho saputo anche che quando era piccolo Kuro aiutava sempre il suo amico Kozume ad essere un ragazzo più aperto e mi ha detto che ora lo è molto di più!, domani voglio conoscere meglio questo Kozume!.

Lei gatta...lui corvoWo Geschichten leben. Entdecke jetzt