Segreti su segreti...

2.6K 218 4
                                    

Il giorno dopo arrivata a scuola vado per prima cosa in classe dalle ragazze "Hey ragazze!" Le saluto e mi avvicino "Ciao Hitomi...tutto bene?" Mi chiede Mairu "Si tutto bene tranquilla! Comunque...quando dobbiamo andare all'allenamento io vengo un po' più tardi perché devo parlare con un amico" "Okay...ma questo amico sarebbe Kuro?" Mi chiede Shizumo con un sorrisetto malizioso "N-no! Il suo migliore amico...Kozume..." "Ah! Ho capito!" Dice Mairu "Lo conosci?" Chiedo sorpresa "Si...l'ho conosciuto ma mi sembra un ragazzo molto chiuso con se stesso...sta tutto il tempo al telefono e non parla molto" "Mi ha detto la stessa cosa Kuro ieri..." "Kuro?" Dice Mairu "Ah si! Voi non lo sapete ma Kuro ieri è venuto a casa mia e-" le ragazze mi interrompono urlando "A CASA TUA?!" "Ragazze!! Che state urlando!" Dico cercando di calmarle "Ma scusami! Perché cavolo è venuto a casa tua!? E che cosa è successo?!" Urla Shizumo "Niente di tutto quello che ti può passare per la mente! Chiaro?!" Dico imbarazzata "e allora cosa è successo?!" Urla Mairu, che di solito è calma e tranquilla ma che quando sente queste cose si preoccupa...così io corro fuori per scampare alle mie amiche.
Arrivata in giardino sospiro e prendo aria, vendendo una figura umana dietro un albero "Ma chi è?" Mi chiedo a bassa voce...mi avvicino e vedo che è Kozume! Che fortuna gli andrò a parlare ora! "Kozume" "Huh?!" Era la voce di Kuro...che si siede vicino a lui io rimango dietro l'albero e li guardo "Kozume forse oggi ti verrà a parlare Hitomi..." Ma come lo sa? "E quindi?" "Devi tenere la bocca chiusa..." "Ti riferisci ai tuoi segreti?" "Si" segreti? Quali segreti? Kuro...
Più tardi Kuro se ne va ed io ho la mia possibilità di andare a parlare con Kozume e dopo aver sentito tutto questo ho molta più voglia di scoprire questi "Segreti" di cui parlava Kuro. Vado accanto a Kozume che stava giocando con un micio sulle sue gambe "Ciao Kozume" gli dico, lui si volta e poi rivolge di nuovo lo sguardo sul micio dicendo "Ciao" "Come stai?" "Bene..." Non sembra un ragazzo di molte parole però sono curiosa! "Allora...ti piacciono i gatti?" "Si abbastanza" dice...non sarà facile parlare con lui...quindi tanto vale la pena arrivare al punto "Senti Kozume vor-" "Vuoi sapere i segreti di Kuro?" "C-cosa?! Cioè...si...ma l'ho sentito prima che ti diceva di non parlarne...ed ora non so se sia la cosa giusta" "Vuoi saperli o no?" "Si" "Allora te ne dirò solo uno...e riguarda te e lui..." "Me...e lui?" "Si...gli piaci...non si era mai innamorato di nessuna perché nessuna gli piaceva come gli piaci tu" le guance erano rosso fuoco "H-ho capito...me ne puoi dire un altro che non si riferisca a me? Ma solo a lui?" "Si...devi sapere che lui all'inizio quando ancora non ci conoscevamo era un bullo..." "Un bullo?" "Si...e da quando un giorno ha fatto del male ad una ragazza si era ripromesso che avrebbe cercato di stare il più lontano possibile dalle femmine...ma con te non ci riesce" "Okay...adesso ho capito perché si comporta così dolcemente con me...vuole cercare di non ferire più nessuna ragazza...ne nel cuore ne fisicamente." "️Esatto" sono felice di aver saputo queste cose, Kozume è stato proprio gentile adesso devo parlare con Kuro di tutto questo! "Grazie Kozume!" Prima che mi alzassi lui mi prende per il polso e mi dice "Non parlarne con Kuro" "P-perché?" Chiedo "Potrebbe ritornargli in mente quello che è successo con quella ragazza" "Ah...okay hai ragione grazie" dopo me ne vado e finiti gli allenamenti ritorno a casa.

Lei gatta...lui corvoWhere stories live. Discover now