Prossima tappa la finale

2.5K 191 6
                                    

Mi sveglio ed arrivata in classe vado a parlare con le mie amiche per dirgli che oggi giocheremo per avere la possibilità di andare in finale! "Ragazze! Ho una cosa da dirvi!" "Dicci..." Dicono le ragazze ansiose "se oggi riusciamo a vincere la partita andremo in finale!" Loro spalancano gli occhi e mi urlano "Sul serio?!" "Certo! Quindi! Alleniamoci duramente!" Alzo il pugno in aria e dopo crolla un silenzio in classe...tutti mi stavano fissando "ehm..." Mi guardo in torno e divento rossa dall'imbarazzo! Che figura di merda!.
Dopo quella brutta figura con le ragazze mi dirigo in palestra, per strada vedo Kuro col suo migliore amico Kozume, ci fermiamo ed i nostri occhi si incontrano "Hitomi qualcosa non va?" Mi chiede Mairu "Eh? Ah no no! Sto bene...andiamo" continuo a camminare quando "Aspetta Hitomi!" Grida Kuro, mi fermo e mi volto verso di lui "Dimmi..." "️Scusami..." "Huh?" "️Scusami per quello che è successo! È solo che..." Sono sollevata ora che Kuro mi sta parlando...pensavo fosse arrabbiato con me per quello che era successo e invece.
Gli sorrido e gli dico "Sta tranquillo! So perché l'hai fatto...non mi sono arrabbiata...ne sono triste! Mi basta continuare ad averti al mio fianco Gatto Nero!" Allungo un pugno verso di lui e dopo avermi sorriso ci sbatte il suo pugno sopra "Ti starò sempre accanto Piccola Gattina" "grazie!".
Dopo essermi chiarita con Kuro e dopo l'allenamento con le ragazze ci dirigiamo in palestra dove avremmo giocato la semifinale! "Ragazze siete pronte?! Dobbiamo mettercela tutta!" Dico incitando le mie compagne "SI!".
Pronte scendiamo in campo, tra gli spalti stava Kageyama, proprio sopra di noi! Mi rendeva nervosa! Tanto che mi tremavano le mani! "Hitomi stai bene?!" Mi chiede Carly "Eh? Ah...si solo un po' nervosa...tra gli spalti sta Kageyama e non voglio sbagliare" "sta tranquilla! Non sbaglierai!! Forza! Siamo tutte con te Capitano!" Le ragazze vengono intorno a me e mettono le mani al centro aspettando la mia...dopo un attimo la metto anche io ed urlo "Okay! Andiamo! Nekoma! Fight!" "Yes!".
Inizia la partita...silenzio per la prima battuta delle nostre avversarie, ho un respiro calmo...ma anche un po' nervoso. Battono! La palla arriva sulle mie braccia e con una gran precisione do la possibilità a Carly di alzarla a Giulia! "️Forza Giulia!" Urlo, facciamo il nostro primo punto! "si!".
La partita finisce e noi vinciamo! Siii andremo in finale "Ragazze!!! Andremmo in FINALE!" Urlo! Ci abbracciamo! E le persone negli spalti ci applaudono! Che felicità essere arrivate fino qui non ci speravo più!; dopo essermi cambiata vado un po' in giro per la città con le mie amiche per festeggiare, "Che bello! Finale arriviamo!" Dice Shizumo felicissima "Ahah! Shizumo sei proprio felice!" Dice Luisa "e perché non dovrebbe!! Siamo state fortissime!!" Dice Greta "Pero...è strano che Kageyama...che stava sugli spalti non sia venuto a salutarmi" dico con aria triste, sarà stato impegnato? "Può essere che doveva vedersi con gli altri per l'allenamento! Sai che sta per fare la semifinale domani vero?" Mi dice Carly "Si...certo che lo so...solo mi sembra strano...ma meglio non pensarci troppo. Adesso vado a casa! Sono super stanca! Ciao ci vediamo domani!!" Corro verso casa felice per la nostra vittoria!.
Arrivata racconto tutto a mio padre "Bravissime! Verrò a fare il tifo per voi domani nella finale!" Dice "Grazie Papà!" Gli salto addosso e lo abbraccio! "Quanto ti voglio bene!!" Dico "Ahaha anche io!!"...spero solo che domani Kageyama mi dica perché non mi ha salutato oggi...ma lo stesso farò tifo per lui dopo la partita! Devo dargli tutto il mio sostegno! Dopotutto è il mio fidanzato!.

~ ~ ~
Scusatemi se ci ho messo molto a pubblicarlo...ma in questi giorni sono molto occupata e non trovo mai tempo...in più le idee scarseggiano.
Ma siamo quasi arrivati alla fine mancano solo due capitoli e vi prometto di pubblicarli più velocemente di questo.
@OtakuVictor ❤️☺️

Lei gatta...lui corvoWhere stories live. Discover now