26. «So dove si trova»

1.2K 102 23
                                    

Quella mattina il sonno tranquillo di Yoongi e Hoseok venne disturbato dal pianto di un certo cucciolo di lupo dalla testa tutta ricci e grandi occhi verdi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quella mattina il sonno tranquillo di Yoongi e Hoseok venne disturbato dal pianto di un certo cucciolo di lupo dalla testa tutta ricci e grandi occhi verdi. Si trattava di Doyun, il cucciolo di alpha che i due compagni avevano deciso di prendere in adozione neanche un mese addietro, dando alla vita dei due un tocco di colore più acceso. Da quando il piccolo Doyun era entrato nelle loro vite, infatti, sia Hoseok che Yoongi si erano trovati a stravolgere gran parte della loro vita quotidiana, modificando anche le più banali delle azioni, ma questo a loro non sembrava per nulla dispiacere, soprattutto quando erano a conoscenza che la causa di questi cambiamenti fosse data da un elemento in grado di rendergli le loro vite ricche di gioia e amore. Avevano imparato a convivere con una terza presenza tra le loro mura di casa e di quotidianità e loro - giorno dopo giorno - non smettevano mai di imparare da quella piccola creatura ormai non più sola per il mondo.

«Mh...puoi andare tu ti prego? Questa notte non ho chiuso occhio» avvolto tra le lenzuola del loro letto matrimoniale Hoseok aveva farfugliato quella richiesta con la bocca impastata dal sonno, rigirandosi fino ad arrivare con il capo sul petto del compagno, il quale - nonostante fosse ancora con la mente mezza addormentata - aveva capito perfettamente cosa gli avesse chiesto il beta, così come aveva percepito nell'immediato il pianto di Doyun.

Fin dal primo giorno Doyun si era dimostrato un cucciolo tranquillo, che piangeva poco e che l'unica cosa che pretendeva erano soltanto un po' di amore e coccole dai suoi due papà, e i due compagni di certo non gli avevano mai negato questa cosa, complice il fatto che a chiederlo non fosse un cucciolo di lupo qualunque, ma bensì il loro primogenito. E il momento delle coccole era divenuto una sorta di abitudine prima di mettere a letto Doyun: si sdraiavano tutti e tre nel lettone con al centro il cucciolo e poi si abbracciavano, iniziando a cullare quella piccola creatura che - involontariamente, molto probabilmente a causa della felicità - inziava a scalciare e rilasciare dolci feromoni. Doyun odorava di latte e biscotti, una fragranza così buona e dolce che per i due compagni era un toccasana ogniqualvolta si apprestavano a baciargli il capo e odorarlo.

Yoongi si rigirò meglio in direzione del beta e gli baciò le labbra morbide «Vado io tranquillo, tu pensa a riposarti» e senza aggiungere altro o ricevere risposta l'alpha si era alzato dal letto e aveva compiuto quei pochi passi che separavano il loro letto matrimoniale dal lettino del piccolo Doyun, il quale aveva continuato a piangere imperterrito. Appena però il volto tranquillo dell'alpha, accompagnato da un dolce sorriso, spuntò nel campo visivo del cucciolo, questo si calmò nell'immediato, allargando gli occhi arrossati dal pianto e aprendo la bocca sdentata in un sorriso tutto gengive. Doyun stravedeva per Yoongi, era il suo genitore preferito, e questa sua predisposizione era risultata chiarissima anche agli occhi di Hoseok: ma questo fatto al beta non pesava, perchè l'unica cosa che a quest'ultimo interessava era vedere il suo cucciolo felice e in salute.

«Allora, come mai piangiamo?» Yoongi si era chinato verso il cucciolo per prenderlo in braccio e portarselo al petto, mettendogli poi una mano sotto il sederino fasciato dal pannolino e una intorno alla schiena per reggerlo meglio, e quest'ultimo non aveva potuto fare altro che aggrapparsi forte alla maglia del pigiama del suo papà e nascondere la testolina riccia nel suo petto «Che succede tesoro, vuoi dirlo al tuo papà? Vuoi fare forse colazione? Oppure abbiamo fatto una caccona puzzolente?» domandò poi dolcemente l'alpha e quest'ultimo non ebbe bisogno di una risposta verbale perché i piedini di Doyun che scalciavano l'aria con fare eccitato furono abbastanza per il più grande, soprattutto se aggiunto a questo si ci metteva il fatto che Yoongi avesse sentito il pannolino del piccolo Doyun più pesante del solito.

The son of the Moon || KookVWhere stories live. Discover now