1. la vendetta

2.6K 58 24
                                    

il silenzio regna nella stanza, nessuno parla, nessuno ha voglia di far casino e quando succede questo in casa Evans e meglio iniziare a preoccuparsi.

di fronte a me c'è Dafne che si passa lo smalto sulle unghie di un color nero intenso mentre Susan ascolta della musica mentre fa dei palloncini con la gomma che sta masticando.

siamo tutte e 3 a tavola con davanti un computer, quel computer che sarà in grado di cambiarci la vita. Quando Dafne applica l'ultimo tocco di smalto sul mignolo il computer emette una piccola vibrazione segno che e arrivata un email. Con il pollice ci clicco subito sopra e i miei occhi non credono a quello che subito vedono.<<è arrivata???>> chiede Dafne vedendomi cosi sbalordita. <<muoviti leggi!>> urla Susan.

prendo un grande respiro e comincio a leggere.

<<Cara Sydney Evans la contattiamo dal centro di Innay rispondendo all'email che ci ha inviato. Le diamo il permesso ad accedere al mondo umano ma a solo una condizione, non usare i propri poteri e soprattutto non dire mai a nessuno che lei e la sua famiglia facciate parte del Innay se queste regole non dovessero essere rispettate ci sarà una punizione davvero dolorosa da mettere in pratica. Grazie per aver letto questo messaggio buon viaggio!>>. Dafne inizia a saltare per tutta la casa mentre a Susan gli scoppia la bolla di gomma che aveva creato in faccia.

<<non ci credo Syd , finalmente la faremo pagare a quei bastardi>> esatto. il vero motivo di questo trasferimento e proprio quello di uccidere i Valava e di farli pentire di quello che hanno fatto a mio padre. Si da il caso che proprio il figlio maggiore di David cioè Dean Valava stia frequentando un liceo nel mondo umano quindi perchè non approfittarne?. Come lui ha ucciso mio padre io farò lo stesso con suo figlio.

<< Domani già saremo li. preparatevi a nuova gente strana e non date nell'occhio va bene?>> Susan fa subito un accenno di approvazione ma quella che mi spaventa di più e Dafne.

******************************

Siamo ormai già di fronte a questo posto strano di nome " scuola" e penso di non aver mai visto così tanta gente. <<Mi sto già eccitando>> dice Dafne piena di euforia. c'è invece Susan che sembra morire dalla paura. <<Cosa succede Susan?>> lei si gira di scatto << niente, solo un pizzico d'ansia>> prima di entrare le fermo entrambe << regola numero 1 non nascondetemi mai nulla e ditemi sempre tutto, Non voglio segreti fra di noi e ricordate che con il cognome Evans si nasce e con colui si muore. Se qualche ragazzo si avvicina a voi siate delle cazzo di persone normali va bene?>> ci diamo il cinque a vicenda e entriamo.

i corridoi sono molto spaziosi e quando entriamo sembra di star facendo una sfilata, tutti ci guardano, tutti ci osservano...

che cazzo non hanno mai visto delle ragazze?.

Dafne sembra subito infastidirsi di tutta questa attenzione quindi inizia ad urlare << che cazzo avete da guardare stronzi?>> okay da oggi tutti si ricorderanno di me come la sorella di quella che il primo giorno di scuola a sbraitato davanti a tutti.

prendo di forza mia sorella e ci dirigiamo nell'ufficio nel preside.

apriamo la porta e vorrei che non lo avessi mai fatto.

entriamo e lo troviamo con una donna sulle sue gambe << che ca...>> Tappo subito la bocca a Dafne e chiudo la porta il più in fretta possibile. << che cazzo questi tipi sono davvero strani >> dico già esausta. << si bussa prima di entrare! non vi hanno insegnato l' educazione?>> sbraita il preside appena apre la porta. << a lei non le hanno insegnato a scopare da un'altra parte?>> Susan diventa rossa dall'imbarazzo mentre io ormai sono abituata ai comportamenti di Dafne.

<<okay basta. Preside siamo venute qui per chiederle in che classe siamo capitate.>> lui sussulta e e inizia di nuovo ad urlare. << diverse spero! siete un pericolo pubblico ed e solo il vostro primo giorno. >> Dafne sta di nuovo per rispondergli ma con una gomitata la faccio ammutolire.

<< Allora , tu capelli neri vai nella sezione B mentre tu...>> il preside viene di nuovo fermato da Dafne. << mi chiamo Dafne>> lui sembra infuriarsi ancora di più ma prosegue ignorandola. << la piccolina va nella A e capelli castani nella D >> dopo aver ottenuto le informazioni necessarie ci dirigiamo nelle proprie classi.

per fortuna l'aula di chimica e stata facile da trovare e appena entro trovo un gruppo di ragazze sedute all'ultimo banco.

Si voltano nella mia direzione e la biondina si avvicina a me. << Ciao, sei nuova?>> Chiede.

<<si >> rispondo sicura.

<<io sono Tiffany e sono la ragazza popolare della scuola>> dice vantandosi e già questa cosa inizia a darmi abbastanza fastidio.

<< Io sono Sydney>>

<<va bene, unisciti a noi>>replica dopo facendo una smorfia.

Non so se questo sia un invito a diventare loro amica ma una parte della vecchia Sydney lo spera.

Mi avvicinò e prendo una sedia.
<<purtroppo siamo tante e i banchi sono solo a 2 , se vuoi ti puoi mettere vicino a Sabrina>> lo dice in un modo più o meno malizioso. E non so se fidarmi molto.

Pov Dean

La famiglia Evans è sempre stata una grande nemica per la mia famiglia, e le voci da corridoi non perdono tempo a far circolare il loro arrivo. Sono venute per uccidermi.

<<Cazzo Dean hai sentito cosa ha fatto Dafne Evans?>>dice Logan soffocando dalle risate. Dafne è la sorella minore di un anno di Sydney. In realta conosco Solo Sydney perché da bambina provava sempre ad essere mia amica anche se io non o mai voluto farla avvicinare per colpa di mio padre.

<<cosa ha fatto?>> chiedo in modo poco interessato per non dare nell'occhio.

<< Sono entrate come se stessero facendo una sfilata e tutti le guardavo quindi Dafne si è incazzata è ha urlato "che cazzo avete da guardare">>.

Vorrei provare a ridere ma l'unica cosa che ora ho in mente e Sydney Evans che sfila nei corridoi. Chi sa come sarà diventata? se e ancora quella bambina mocciosa. Non vedo l'ora di rivederla.

Faccio un piccolo sorriso e poi dico

<<peccato , me lo sono perso >>.

Pov Sydney

dopo la fine della prima lezione Sabrina e Tiffany mi hanno invitato ad un uscita di gruppo in un certo "Pub" e ho accettato anche non sapendo cosa fosse.

Io e le mie sorelle ci siamo date appuntamento davanti l'aula di arte e quando vedo arrivare Dafne così eccitata o seriamente paura.

<<cosa succede?>> chiedo preoccupata.

<< Stasera c'è una festa >> cazzo. Dafne è terribile alle feste per non parlare di quanto si ubriachi.

<<dov'è Susan?>> chiedo.

<< ha fatto amicizia con 2 tipe strane>> dice infastidita.

<<tu hai fatto amicizia con qualcuno?>> o davvero paura di quello che sta per dire.

<< si.... mi sono anche fidanzata>> inizio a tossire, mi sto affogando con la mia stessa saliva. anche se dovevo aspettarmelo da Dafne.

gli tiro un ceffone e lei fa lo stesso.

<< Calma Sydney, non è nulla di serio, non sa un cazzo>> dice per tranquillizzarmi.

<< Dafne sarà meglio per te, se viene a scoprire qualcosa giuro che ti taglio la testa>>. lei annuisce e va semplicemente via.

Spazio autrice

Molto probabilmente non molti leggerano questo capitolo ma ci ho messo davvero tutta l'anima per scriverlo quindi spero che anche se pochi lo apprezzerete💗☁️

Tik tok = angeebooks.7









Kill meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora