"Volevo urlare quello che sentivo, ma sono rimasto zitto per paura di non essere capito"
-Bukowsi
Pov Sydney
Sono sdraiata sul mio letto a pancia in giù mentre con la mano destra ho il telefono e la mano sinistra cerca di acciuffare delle patatine nel sacchetto accanto a me.
Oggi non ho voglia di fare nulla.
Ho provato a studiare, fare skincare, leggere il mio libro preferito e ascoltare musica. Ma nulla. Il mio pensiero va sempre alla sera precedente.
Ci stavamo per baciare con la vista dei lampi.
Queste cose solitamente si vedono solo nei film ma per me avrebbe avuto un grande significato.
Il mio primo bacio sfortunatamente non è stato con Dean ma un bambino quando studiavo nel Regno Innay.
Aveva una cotta per me anche se io non lo cagavo di striscio e un giorno si spinse sulle mie labbra senza il mio consenso.
Quando una sera da bambini lo confessai a Dean il giorno dopo picchio il bambino in mensa.
Il primo bacio di Dean... non so chi sia e non voglio immaginarlo.
Scorro le storie di instagram e mi imbatto in un post di Tiffany.
È in spiaggia sdraiata sul telo a pancia in giù con il culo in bella vista.
Faccio una smorfia di disgusto vedendo i commenti.
"Me lo hai fatto venire duro"
"Ti scoperei forte".
Chiudo il prima possibile i commenti prima che vomiti.
La gente qui nel mondo umano fa davvero schifo.
Una notifica da Sabrina mi sorprende.
Sasa😮💨
Stasera c'è una festa. Ci vieni vero?.
Non ho voglia e non posso
Dai!!!. Cosa hai da fare di così importante
Esce la seconda stagione dell'
estate nei tuoi occhi.Oh si!!. Team Conrad forever sorella. Vengo a casa tua tra dieci minuti, lo guardiamo insieme e dopo ci prepariamo per la festa!.
Devo dirglielo, per forza.
Ho un appuntamento con Travis
questa sera.Il messaggio viene letto ma la risposta arriva dopo un minuto.
Aaaaa. Che bello!. Ci vediamo tra dieci minuti. Prepara popcorn e preparati psicologicamente per un cambio look.
***********
Dopo 10 minuti precisi Sabrina è alla porta di casa mia.
Mia sorella Dafne andrà sicuramente alla festa mentre Susan sta studiando in camera e dice che tra un po' va a vedere la partita di Football di un suo amico.
<<Sei pronta sorella!>>. Esclama contenta.
<<Non mi chiamare sorella. Non sono tua sorella>>. Specifico.
<<Va bene.... so- Sydney>>. Mi rivolge un sorriso e la faccio accomodare.
<<Ho preparato i popcorn e varie patatine>>. Le indico il tavolino pieno di schifezze.
STAI LEGGENDO
Kill me
Paranormal"Uccidimi" "L'unica che sa capirmi anche senza emettere fiato" Gli Evans e i Valava sono sempre state le famiglie più pericolose del Regno Innay e per lunghi anni hanno sempre lottato per la conquista di un territorio. Dopo la morte del padre le so...