Pov Sydney
🌻
<<Chi è?>> dal suo volto non trovo nessun tipo di ansia che mi fa dubitare che sia una chiamata da far paura ma non ho intenzione di farmi i cazzi miei.
<<È Nathan. Dobbiamo andare da Bob>> quando pronuncia il nome Bob sbuffa ed alza gli occhi al cielo visto che farà i conti con la mia presenza.
<<Vuoi muovere il culo e alzarti? Non posso stare qui ad aspettarti>> gli lancio un occhiata torva e mi alzo mettendo la chitarra al suo posto.
Nathan e venuto a prenderci con la sua nuova auto e penso sia molto più piccola della precedente perché io e Dafne stiamo davvero strette.
Davanti, alla guida c'è Nathan mentre di fianco Dean. Dietro ci siamo io e Dafne ma quando allungo di più il collo noto un altro ragazzo dai capelli più lunghi che arrivano quasi alle spalle con occhi di un bellissimo verde smeraldo.
Mi nota subito a fissarlo e mi sorride.
<<chi sei?>> dico in modo duro.
<<Sono Logan. Ma puoi chiamarmi anche "il più muscoloso del gruppo" >> faccio una faccia strana perchè si mette a ridere. Sto tipo si da troppe arie. Dean si volta di scatto e lo fulmina con lo sguardo.
<<Sta zitto Logan>> il ragazzo sembra poco importargli del rimprovero di Dean perché scrolla le spalle è ritorna a rivolgermi la parola.
<<Tu come ti chiami?>>
<<Sydney>> Dafne di fianco a me rende partecipe del discorso.
<<Io Dafne>> ma la faccia di Logan non sbianca all'improvviso come fanno tutti i ragazzi che incontrano Dafne e ne hanno paura. Io e le mie sorelle siamo arrivate da poco qui ma Dafne ha già tutto il controllo sulla scuola.
<< Forte! Bel nome>> e così diverso dai suoi amici....
<<toglimi una curiosità.... perché ti fai chiamare "il più muscoloso del gruppo"?>> sta per aprire bocca quando Dean lo interrompe.
<<solo per dire cazzate ma in realtà non ha neanche un muscolo>> Logan diventa subito rosso dalla rabbia e gli risponde offeso.
<<Cosa ne sai tu!>>. Oh dio.
<<lo so perchè forse mangi come un porco dalla mattina alla sera?>> Sto per scoppiare a ridere ma per fortuna la voce di Nathan li sovrasta e penso che li stia per zittire ma....
<<Smettetela sono io il più muscoloso!>> ma se la prendono davvero così tanto. Dafne alza gli occhi al cielo infastidita. Oggi si sta trattenendo più del solito.
<<Va bene. Allora scelgono le ragazze per noi>> sgrano gli occhi.
<<Ma no! Basta>> dico per fermare quella assurdità.
<<Poi cosa ne so quanto siete muscolosi?>>. Se pensavo che erano pazzi ora penso che siano drogati.
<<Se vuoi ci togliamo le magliette>> a quella affermazione di Logan arrossisco come un pomodoro.
<<ma siete impazziti? Sei d'accordo Dafne?>>impreco spazientita. Riesco a intravedere un piccolo sorriso di Dean.
<<Per me possono fare quello che vogliono. Tanto nessuno supererà quello che ho visto io che sarebbe molto meglio.>> oddio ora anche mia sorella è fuori di testa?.
STAI LEGGENDO
Kill me
Paranormal"Uccidimi" "L'unica che sa capirmi anche senza emettere fiato" Gli Evans e i Valava sono sempre state le famiglie più pericolose del Regno Innay e per lunghi anni hanno sempre lottato per la conquista di un territorio. Dopo la morte del padre le so...