20.

297 11 121
                                    

Ailyn



"La vita è questo, una scheggia di luce che finisce nella notte."
Celine


Miguel e Beatriz ci hanno sempre ripetuto di scegliere con accuratezza ogni singola decisione da prendere. Specialmente le scelte che consideriamo stupide perchè sono proprio quelle a cambiare le sorti della nostra vita ed hanno ragione.


Quando ho visto le tre strisce colorate sulla chiave, ho subito collegato Erik ad essa ma non ho riflettuto se potesse appartenere effettivamente a lui. Ho solo pensato che se avessi dovuto accettare questa stupida sfida, almeno avrei avuto una buona compagnia.Invece, presa dalla fretta e accecata dalle parole di Demir, ho scelto esattamente la chiave che dovevo evitare.


La chiave delle disgrazie.


<<Allora, zuccherino andrà con Erik mentre Maeve con Kaleb.>>


La voce beffarda di Kyler mi distoglie dai miei pensieri.


<<Io andrò solo soletto. Mi dedicherò un pò a me stesso. Niente donne, per questa sera>>, aggiunge quest'ultimo, spalancando le braccia e inspirando più aria possibile.


<<Voglio vedere quanto duri.>> Maeve lo guarda arricciando il naso. <<Sei come un cane da tartufo.Sentiresti l'odore di una donna anche sotto terra.>>


Kyler la fulima e lei gli lancia un bacio veloce. Il gemello si allontana scuotendo la testa, senza controbattere.


<<Non credo sia una buona idea che tu vada con lui.>> Mi volto e noto Daphne particolarmente turbata. Ha le braccia incrociate e punta lo sguardo su Demir che è distante da dove siamo e aspetta fuori dalla macchina spazientito. <<Non puoi andare con lui>>, ripete con più preoccupazione.


<<Non devi aver paura, Daphne>>, interviene Maeve. <<Non accadrà nulla. Demir sa quello che fa.>>


Le sue parole non la scuotono minimamente. Lascia scivolare le braccia lungo i fianchi e si stringe a me sempre di più. Afferra la mia mano e l'avvolge nella sua come se volesse proteggermi.


<<Maeve ha ragione.>> Erik avanza mentre si sistema il colletto della polo verde, scoprendo una parte del collo dove si intravede il tatuaggio della rosa. <<Può sembrare un ragazzo nel quale non riporresti fiducia ma lo conosco. Demir non farà nulla di azzardato.>>


Daphne inchioda i suoi occhi color cielo in quelli di Erik che fluttuano nella stessa intensità di colore e sento la sua presa alleggerirsi. Nel suo sguardo trapela più tranquillità. Sembra convincersi.


<<Vai e divertiti.>> La scuoto e le strappo un dolce sorriso. Mi guarda con spensieratezza per poi allontanarsi con Erik.


Con la bocca mimo 'fai attenzione a mia sorella' verso di lui ed Erik alza in alto il pollice sorridendo. 'Sono tranquilla se lui è accanto a Daphne.'


Maeve si gira verso di me e mi fa l'occhiolino. <<Ci vediamo al capolinea.>>


Annuisco aggrottando le sopracciglia dubbiosa. Di quale capolinea sta parlando? Non ho tempo di domandare che si incammina insieme a Kaleb.


Rimango da sola mentre alcune ragazze mi passano accanto e le sento borbottare quanto sia stata fenomenale la performance di Demir. Guardo per terra per fare attenzione a dove metto i piedi o potrei scivolare sulla loro bava.


Desire Of Two Imperfect SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora