capitolo 7

75 9 0
                                    

È sin da quando ho conosciuto JJ che sono attratta da lui, non ho mai capito se mi piacesse o se ne ero innamorata. Il nostro è sempre stato un rapporto di odio e amore, giorni in cui litigavamo, detestandoci a vicenda e giorni in cui andavamo d'accordo, scherzavamo, ridevamo. Ricordo che ero pazza di JJ, iniziai a vederlo piu spesso, incominciò a dormire da john B e a passare molto tempo con me. Li i miei sentimenti svanirono perchè era diventato come mio fratello ormai, passavamo il tempo a provocarci ma ci volevamo bene, io c'ero per lui e lui c'era per me, sempre. Crescendo non fu piu cosi, arrivò kiara che fece subito amicizia con tutti soprattutto con JJ, in meno di un mese i due diventarono inseparabili, così mi misi da parte, JJ era felice e a me andava bene così. Al tempo ero ragazzina, non sapevo nemmeno cosa significasse amare, neanche adesso so cosa vuol dire davvero, però se c'è una cosa che so è che l'amore significa veder felice la persona che si ama, a qualunque costo, ed è quello che feci e farei io per JJ, quindi si, sono innamorata di lui.

Entrai a casa di topper e cominciai a salutare le poche persone che conoscevo, c'erano solo kook e turisti. Mi dirigo verso rafe, ci conosciamo da quando siamo bambini, non siamo mai andati molto d'accordo ma parliamo spesso quando ci vediamo.

Mi avvicino a lui che era di spalle e gli appoggio una mano sulla spalla, lui si girò di scatto e appena mi vide fice un sorrisino

Tn:<<ei Rafe>

Rafe:<<ciao tn>>

Mi rigirai verso il tavolo per ammirare la grande quantità di coca che c'era su di esso.

Rafe:<<ne vuoi un po?>> dice prendendomi per mano e facendomi sedere

Tn:<<no grazie, io non mi drogo>> dico alzandomi, sopassai Rafe ma sentì che qualcuno mi prese il polso. Mi girai di scatto e vidi Rafe

Rafe:<<non mentirmi, ti ho visto da barry una settimana fa>>

Sbarrai gli occhi quando nominò Barry, fortunatamente non mi ha visto poche ore fa. La cosa che mi preoccupa è che ormai troppe persone sanno della mia dipendenza, prima i pogue e ora Rafe, tutto in una sera. Rafe uscì dalla tasca una bustina di coca e mi fece cenno di seguirlo e io un po' incerta lo seguo.

Arrivammo in spiaggia tra le rocce, lontani dagli occhi indiscreti della gente. Alla festa mi conoscevano tutti e non avrebbero esitato nemmeno un secondo a riempire l'isola di pettegolezzi.

[...]

Tn:<<Rafe aiutami, non riesco a salire>> dissi ridendo, stavo cercando di salire su uno scoglio abbastanza alto.

Rafe:<<aspetta ti aiuto>> disse anche lui ridendo.

Eravamo già strafatti, abbiamo tirato della coca su uno scoglio, ridendo e scherzando.

Mi fece salire sullo scoglio, ma stavo per perdere l'equilibrio e mi attaccai a lui, alzai la testa e lo vidi ridacchiare per la mia goffaggine, iniziai anch'io a ridere

Smisi di ridere e diventai seria quando vidi che Rafe cominciò a baciarmi e anch'io lo feci, il nostro bacio si trasformò presto in limone.

Ci stacchiamo dal bacio e ci guardiamo negli occhi.

Rafe:<<vuoi essere la mia ragazza>>

love choices //JJ Maybank -(outer Banks) - Donde viven las historias. Descúbrelo ahora