capitolo 11

50 7 0
                                    

POV JJ

In quel momento mi sono sentito vuoto, vederla ridotta così con la testa piena di sangue e quasi svenuta mi stava portando ad avere un attacco di panico. Cercai di calmarmi mettendo una mano sul petto, ma non ce la feci così uscì velocemente fuori, nessuno se ne accorse, mi misi seduto sul portico respirando affannosamente. Contai fino a 10 come mi insegnò kiara quando eravamo piccoli, senti la porta aprirsi, volevo sistemarmi per non farmi trovare con un attacco di panico a piangere, ma ero bloccato.

Kiara:<<JJ?>> mi chiamò preoccupata ma ovviamente non risposi, si mise di fronte a me e mi prese le mani.

Kiara:<<contiamo insieme>> la guardai e insieme a lei iniziai a contare respirando di nuovo regolarmente.

Solo lei sa dei miei attacchi di panico, ed è lei che mi ha sempre aiutato. Mi rialzo e ci abbracciamo, un abbraccio sincero e pieno di amicizia.

Kiara:<<vedrai che si sistemerà tutto e t/n starà di nuovo bene>> Mi dice come se avesse mi leggesse dentro.

Ritorniamo dentro e sento dire a john B

JohnB:<<portiamola in ospedale>> in un secondo si scatenò il putiferio, pope e john B la caricarono in braccio, sarah apri la porta e io ero messo nell'angolo non sapendo cosa fare. Kiara prese le chiavi dell'auto e me le lanciò, annui e andai a mettere in moto l'auto, misero t/n davanti che a stendo si reggeva in piedi e john B dietro, mentre sarah, pope e kiara presero il pick up del padre di kiara.

Inizia a correre come un pazzo, era mattina presto quindi non c'erano molte persone in giro. Raggiunto l'ospedale scesimo con t/n in braccio ed entrammo al pronto soccorso, john B cominciò a cercare un dottore urlando. Portarono una barella e la misimo li, i dottori la portarono via e solo john B la seguì visto che solo i parenti possono entrare.

Poco dopo arrivarono gli altri pogues che si avvicinarono a me.

Pope/kiara/sarah:<<come sta?>> dissero contemporaneamente.

JJ:<<in sala operatoria, hanno fatto entrare solo john B visto che sono parenti>> annuiscono e si siedono nelle sedie si plastica che puzzano di alcool e di igienizzante, anch'io mi siedo e appoggio la testa al muro. Sento qualcuno che mi da la mano, apro gli occhi e vedo kiara che mi sorride rassicurantomi.

Si avvicinò john B e ci alzammo tutti per chiedergli il perché non era in sala operatoria.

Pope:<<perché non sei in sala operatoria? Dovresti essere con lei adesso>>

JohnB:<<non riesco, ho cominciato a vomitare ancora prima che la portassero in sala operatoria>> disse abbassando il volto, kiara lo abbraccio e appoggiò la testa al suo petto

Kiara:<<starà bene>>

Kiara era un po' la psicologa del gruppo, sapeva cosa dirti per farti stare bene, perché kiara ci sta sempre quando serve è sempre lì accanto a te.

Sentimmo delle urla così mi girai di scatto, ed erano i genitori di t/n. John B allontanò kiara e andò da sua zia, che però quando lo vide gli tiro uno schiaffo così forte che il cappello gli è volato.

M.tn:<<non avvicinarti mai più a mia figlia john B, tu e i tuoi amici delinquenti>>

JohnB:<<zia mi dispiace di tutto ma->>

M.tn:<<non voglio sentire niente. E non chiamarmi mai più zia, per me è una vergogna. Guarda come vai in giro sembri un pezzente, uguale a tuo padre>>

P.tn:<<guarda con chi vai in giro john B, il figlio di Luke>> disse e mi indicò mentre fece una risatina. Abbassarsi la testa perché sapevo la brutta reputazione di mio padre e oramai ero abituato a gente che mi associa a lui.

M.tn:<<prendi i tuoi amici e va via. A mia figlia ci penso io>>

POV JOHN B

E mentre ancora avevo gli occhi lucidi r un nodo in gola presi il mio cappellino da terra e lanciai un ultimo sguardo ai miei "zii" che continuavano a guardarmi disgustati, soprattutto mia zia, come se si fosse dimenticata che sono suo nipote e che ho il suo stesso sangue, non gli interessava mi continua a vedere come un essere inferiore.

Guardai i miei amici e feci cenno di andare.

Sono venuti da me indignati, e come potevo biasimarli.

JJ:<<no cazzo io non me ne vado, non la lascio sola sono già successe troppe cazzate per colpa mia, adesso voglio starle accanto. Quindi voi andate pure ma io resto qui>>

Ciaooo scusatemi davvero l'assenza ma ho avuto gli esami e mi stavo anche godendo un po' le vacanze hahaha

Comunque in questo capitolo ho voluto approfondire leggermente come chiara si un'ottima amica 🥹

love choices //JJ Maybank -(outer Banks) - Where stories live. Discover now