capitolo 13 🔴

27 1 0
                                    

Pov's John.B

John.B:<<t/n ti devo parlare>> dissi con fare preoccupato e lei mi fece cenno di continuare, così presi un respiro e continuai <<stamattina abbiamo trovato un biglietto sul frigo, e da parte di JJ>> gli passo il biglietto e lo legge.

Pov's t/n

<<stamattina abbiamo trovato un biglietto sul frigo, e da parte di JJ>> Mi passa il biglietto e lo leggo

"Cari miei amici, come tutti voi sapete faccio schifo a parlare dei miei sentimenti e di come mi sento ma cercherò di impegnarmi. Da quando sono piccolo voi siete i miei migliori amici e ho sempre saputo che non ci saremmo mai divisi, qualunque cosa accada. Ma oggi mi sono ricreduto, le cose belle hanno sempre una fine, ed è questa. Non lo sto facendo perché avete sbagliato qualcosa, lo sto facendo perché io ho sempre sbgaliato tutto. È meglio che io me ne vada, non cambierà nulla nelle vostre vite, solo un peso in meno. Vi voglio un mondo di bene ma ho capito che io porto solo guai e per far che voi viviate in serenità ho deciso di partire insieme a mio padre. Prendetevi cura l'uno all'altro vi prego. P4L"

Metto le mani in faccia e scoppio a piangere, John.B subito mi abbraccia.

Perché l'ha fatto? Non è mai stato un peso anzi, era lui che mi teneva viva, era la mia luce e adesso se ne andato. Non so cosa farò adesso ma so che la mia vita cambierà. Forse però se se ne andato non ci tiene così tanto quanto dice, se no  sarebbe rimasto affianco a noi. È un egoista del cazzo, mi ha abbandonato proprio quando avevo più bisogno di lui. Lo odio per questo.

Dopo un'ora a consolarmi John.B e andato a casa e io sono rimasta sola nella mia stanza d'ospedale.

Continuo a pensare a JJ voglio spiegazioni, basta lo chiamo. Lo chiamo con il numero privato, perché se vedeva il mio numero non mi avrebbe risposto mai.

Iniziò a squillare ma non risponde, stavo per staccare quando sentì la sua voce.

JJ:<<pronto?>>

La sua voce era bellissima e pensare che non la sentirò più. Non riesco a parlare vorrei chiedergli il perché se ne andato ma sono come bloccata.

JJ:<<pronto?>> ripete

Non riesco a sopportare la sua voce, mi fa solo del male. Stacco e butto il telefono a terra, comincio a piangere come una disperata.

Pov's kiara

Siamo tutti allo chateau e john.b ci ha appena fatto leggere la lettera a tutti scappò una lacrima, ma non a me. John.B ovviamente se ne accorse

John.B:<<non sembri sorpresa>> disse rivolgendosi a me, si mise a braccia conserte e tutti si girarono per guardarci.

Posai la lettera sul tavolo e lo guardai

Kiara:<<non lo sono>> feci un respiro e pope scattò in piedi

Pope:<<lo sapevi?>> disse arrabbiato

Annui.

Inizio flashback kiara

Vengo svegliata dal mio telefono che squilla.

Kiara:<<pronto?>> Dissi assonnata, non ho nemmeno letto chi è

JJ:<<Kiara puoi venire a casa mia?>> apro gli occhi e guardo che ora sono

Kiara:<<JJ sono le 4 di mattina>>

love choices //JJ Maybank -(outer Banks) - Where stories live. Discover now