capitolo 9

72 11 2
                                    

POV TN

Penso di star vivendo il giorno più brutto della mia vita. Tra quello che è successo, a casa di Barry, il piede che mi fa ancora male, kiara che ha trovato il mio xanax, la litigata con JJ e rafe che quasi mi uccide. Tutto ciò in un solo giorno.

Mi trovavo con la testa spaccata, barcollando e sorreggendomi da rafe, la stessa persona che qualche minuto prima mi colpì con una pietra.

La mia testa girava e le orecchie fischiavano, ma nonostante la mia confusione sapevo che dovevo andarmene, volevo scappare lontano da lui, lontano dalla persona che era diventata.Non sapevo dove voleva portarmi, Forse voleva buttare il mio corpo nel lago o farmi sbranare dai cani o magari portarmi a casa, non sapevo cosa mi aspettava.

Non avrei mai pensato che per un no avrebbe reagito così, si comportava da psicopatico, cominciava a farmi paura. Soprattutto quando rafe abusa di sostanze perde ogni ragione. Ricordo ancora quando vidi rafe drogarsi per la prima volta.

Flashback

Mi trovavo a casa di sarah, come ogni giorno d'altronde. Stavamo parlando del più e del meno. Mi parlava del ragazzo che gli piace, vanno nella stessa scuola e lei ne era pazza e lui sembrava ricambiare. Me ne parla ogni giorno, tanto che nemmeno l'ascolto più.

Sarah:<<a te invece come va con JJ Maybank>> dice con un ghigno.

Faccio una risatina e giro la testa di lato

Sarah conosce molto bene, sa che mi piace JJ anche, io non lo mai confermato ma lei lo ha capito ancora prima che lo capissi io.

Tn:<<non mi piace JJ, basta>> metto le mani avanti e mi alzo dal letto di Sarah.

Sarah:<<che bugiarda>> ridacchia.

Tn:<<io vado in bagno>> dico sbattendo le mie mani sulle ginocchia, mi volto ed esco dalla stanza.

Mi dirigo verso il bagno mentre continuavo a sorridere pensando a JJ. Mi ritrovo a passare davanti la camera di rafe, aveva la porta aperta, ed era strano visto che la maggior parte delle volte la teneva chiusa a chiave.

Sono stata molte volte a casa dei Cameron e non ho mai visto questa stanza aperta, rafe la chiudeva a chiave anche quando usciva.

Sentivo dei rumori provenire da dentro la stanza così mi avvicinai e guardai all'interno, quello che vedi non fu affatto quello che mi aspettavo. Rafe si stava tirando una striscia di coca.

Tn:<<Rafe...>> sussurro

Quando mi vide alzò la testa di scatto e sbarrò gli occhi. Si avvicinò a me velocemente e mi prese per il collo, feci subito fatica a respirare, cercai di allentare la presa provando a staccare le sue mani, ma lui era il triplo più forte dato che aveva 17 anni e io solo 13.

Rafe:<<se lo dici a qualcuno, giuro su dio che ti uccido. Va bene ragazzina?>> annusco spaventata e fortunatamente lui lascia la presa.

Fine flashback

Ero ancora appoggiata a Rafe, voglio scappare ma sono troppo debole, improvvisamente vedo tre figure che si avvicinano a noi

Tn:<<JJ>> sussurro, penso che l'abbia sentito solo io.

John B da un pugno a Rafe che per difendersi lascia la mia presa, cado subito ma due braccia possenti mi presero così da non farmi sbattere a terra, era JJ.

JJ POV

Quando vidi Tn con il viso insanguinato non ci vitti più dalla rabbia. Volevo picchiare Rafe con tutte le mie forze, ma in questo momento la mia priorità è tn.

John B si avvicina a Rafe che quando lo vede inizia a togliete il braccio di tn dal suo collo. John da subito un pugno sul volto di Rafe, mentre io presi tn prima che potesse cadere.

Dissi a sarah di restare insime a tn sul twinky e lei mi ascoltò subito, prese tn a braccetto e salirono sul twinky. Mentre io andai ad aiutare john B con quello stronzo di Rafe, non capisco cosa sia successo ma già il fatto che tn era piena di sangue la dice lunga.

Spazio autrice:

Eii ecco un nuovo capitolo.

Cosa ne pensate??

Se avete richieste o consigli sulla storia ditemeloo

Lasciate un commento e una stellina per il capitolo 10.💗

love choices //JJ Maybank -(outer Banks) - Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ