capitolo 10

69 12 2
                                    

POV SARAH

Continuavo ad accarezzare i capelli di t/n ed erano sporchi di sangue, ormai secco. Stiamo per arrivare allo chateau. Vedevo che john B e JJ erano molto nervosi e arrabbiati, lo capì dai lineamenti duri e tesi di john B e dal fatto che JJ non riusciva a stare fermo e continuava a toccarsi i capelli, come fa sempre quando è arrabbiato.

Quando guardai verso t/n, che era sdraiata per terra e tra le mie braccia, vidi che aveva perso i suoi occhi. Sorrisi e feci un sospiro di sollievo.

POV KIARA

Nessuno era ancora tornato, t/n non si è ancora fatta viva, così come gli altri che penso la stiano ancora cercando. Nel frattempo ho avuto l'occasione di stare da sola con pope, non capita spesso che passiamo del tempo da soli.

Pope:<<kiara>> Mi distoglie dai miei pensieri e mi giro verso di lui

Kiara:<<si?>>

Pope:<<mi piaci>> dice tutto d'un fiato

Kiara:<<cosa?>> mi fermo a guardarlo e lui abbassa gli occhi

Kiara:<<parliamone dopo pope per adesso sono troppo preoccupata per t/n>>

Mi alzai e inizia a camminate per tutta la stanza mordendomi le unghie.

Improvvisamente entrarono i nostri amici e con loro t/n. Quando la vidi misi le mani sulla bocca e sospirai sollevata.

Guardai meglio il volto di tn e vidi che era ricoperto di sangue, mi avvicinai a lei mentre john B e JJ la mettevano seduta sul divano. Era tipo in stato di trance.

Kiara:<<cosa è successo?>> Con due dita le giro il mento per vedere la ferita e vidi che era molto grave.

JohnB:<<era con Rafe, e a quanto pare è stato lui a fargli questo>>

Lanciai un'occhiataccia a sarah, lei distoglie lo sguardo e abbassarsi la testa.

Avevamo già parlato in precedenza di come fosse Rafe; un tipo violento, tossico, manipolatore e per certi casi psicopatico. E anche sarah la pensava così, non capisco cosa le sia passato per la testa a t/n.

POV SARAH

Kiara mi lanciò uno sguardo agghiacciante tanto da farmi distogliere lo sguardo. Sapevo che era colpa mia, ogni volta che succede qualcosa per colpa di Rafe io mi sento incredibilmente in colpa, ma io che posso farci se mio fratello è un pazzo, malato di mente e squilibrato, perché devo essere io a subire le occhiatacce dalla gente quando lui cambina qualcosa? Non capisco.

Non è sicuro che lui abbia fatto del male a t/n, ma io so che è tanto folle da poterlo fare soprattutto da strafatto. Spero solo che t/n non sia finito in qualche sporco giro di Rafe, non è mai una buona cosa frequentarlo.

Spazio autrice:

Eii girls come statee?

Scusatemi per il capitolo davvero cortissimo :( mi farò personareee <3

love choices //JJ Maybank -(outer Banks) - Where stories live. Discover now