capitolo 5

195 11 2
                                    

Kim lo guardò fece un sorriso che sembrava sincero e indicò a Porchay il ponto dove si erano abbracciati la prima volta 

Poi lo prese per il braccio e lo portò il quel punto, erano uno davanti all'altro, Porchay era da una parte confuso e incuriosito dall'altra voleva solo andare via

"Prima mi hai chiesto perché mi comportassi così e cosa volevo esattamente bene ecco le mie risposte; la risposta alla prima domanda è perché ho capito di aver sbagliato tutto con te e vorrei poter tornare indietro e cambiare le cose, non potendo farlo voglio provare a cambiarle ora, avevo deciso di lasciar perdere dopo aver visto che non mi avevi risposto a quel video ma quando sta sera ti ho visto difronte a me a quel tavolo ho capito che forse questa sarebbe stata la mia ultima possibilità, ti prego di concedermela."

Porchay lo guardò per lui erano strane molte cose la prima era probabilmente che non aveva mai sentito Kim parlare così tanto, poi il contenuto, aveva ammesso di aver sbagliato? Voleva rimediare? Voleva il consenso per un'altra possibilità?

Porchay iniziò a dubitare che il ragazzo che avesse di fronte fosse Kim o meno

"La risposta alla seconda domanda?" Porchay voleva sentire anche questa e poi porgli anche un terza domanda, poi forse avrebbe deciso.

"La risposta alla seconda domanda e solo che voglio un'altra possibilità per stare con te"

"Kim ti contraddici da solo. Sei stato tu a dire mi hai cercato solo per mio fratello"

"Hai ragione ma non potevo mentirti, all'inizio volevo sapere perché mio padre fosse così gentile con lui, sono stato un grandissimo bastardo ne sono ben a conoscenza però credimi se col passare del tempo non mi fossi legato così tanto a te non ti avrei richiamato, non ti avrei mandato quel video e non ti avrei protetto da quelle persone al bar o non avrei preso a calci quel tuo 'amico', non né avrei avuto motivo se non tenessi davvero a te." ci fu silenzio poi aggiunse "mi dispiace per tutto Porchay, perdonami"

"No" Fu un no secco senza esitazione

Angolo autore

Chissà come finirà

Buon sabato<3

Bye bye

I swear to protect youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora