• EijirouKirishimaxFem!reader •

1.4K 17 3
                                    

Pov: Kirishima

Il mio grosso cazzo continua a martellare nella sua figa: non so nemmeno il motivo per cui siamo finiti così so solo che mi andava e basta.

Ormai è giugno,e avevamo chiesto al professor Aizawa un permesso per la piscina,ma non tutto è andato come mi aspettavo. Era tremendamente sexy in quel fottuto bikini che il sangue è arrivato dritto al mio pisello; non lasciava niente all'immaginazione,e posso dire che le stava davvero bene.

- "Zitta" grunisco,mentre continuo a spingere i miei fianchi contro i suoi.
È una fottuta porca: chi se lo sarebbe mai immaginato.
Siamo nei bagni all'esterno della piscina,e prego dio che nessuno senta essa per come geme.
Le metto una mano sulla bocca,i gemiti stanno diventando troppo alti e potrebbero sentirci.
Mi avvicino al suo orecchio sussurandole codeste parole:
- "Se non abbassi il tono di voce,ti faccio zittire io" replico,ormai con il piacere che mi innonda le vene: sto quasi per venire ma voglio trattenermi fino allo svenimento: voglio che sia lei a venire prima di me. deve essere così.

- "K-kiri" replica lei, ormai con le gambe tremolanti dal piacere
- "Dimmi" sbotto,mordendomi il labbro inferiore,per non lasciar andare troppi gemiti dalla mia bocca.

Mi bacia,appassionatamente,ficcandomi la lingua in gola,cercando di esplorare tutta la mia bocca.

Le mordo il labbro inferiore,facendolo sanguinare leggermente per i miei denti abbastanza appuntiti: lecco il sangue e la guardo negli occhi. I suoi occhi,ora pieni di lussuria,si stanno perdendo nei miei,come se fossero cielo e mare,luna e sole: ha degli occhi fottutamente eccitanti in questo fottuto momento.

Pov: T/n

Guardo Kirishima dritto negli occhi; i suoi occhi stanno scrutando il mio corpo nudo,ormai denudato anche di quel leggero costume che lo copriva

- "Sei bellissima" mi sussurra gemendo.
Ho i capelli tutti scompigliati,il cervello immerso dal piacere ..come faccio a essere bellissima? chissà,fatto sta,che non riesco più a controllare tutto questo piacere e mi viene da urlare.

Sento aumentare l'andamento delle sue spinte e capisco che si sta avvicinando al culmine anche lui, insieme a me,all'uniscono.
- "Sto per v-venire" sussurro,con quel poco di voce che mi rimane in gola
- "An-anch'io" risponde lui.

Usciamo dal bagno,dopo non so quanto tempo siamo rimasti chiusi in esso per scopare, ovviamente dopo esserci sistemati essendo che stavamo messi dabbero male: l'immagine impressa nella mia mente di Kirishima con i capelli bagnati e con gli occhi pieni di lussuria,ormai,ha preso affitto nella mia mente,e penso che,non riuscirò a sbarazzarmene tanto facilmente.

- "T/N" grida Uraraka venendomi incontro "dove sei stata per tutto questo tempo?"
- "Ero in bagno"

ero in bagno si,ma solamente per scopare.

ønę-shøt lęmøn Where stories live. Discover now