• HantaSeroxFem!reader •

791 8 0
                                    

Pov: T/N

sono in videochiamata con Sero; stiamo passando la notte cosí, mentre gli sbadigli si impossessano dei nostri corpi: dopo una giornata di lavoro come hero, è plausibile che siamo stanchi.

Io e Sero,stiamo insieme dai tempi della Yuei,quindi dal primo liceo: ci siamo conosciuti durante il festival dello sport,ero nella sezione B mentre lui nella sezione A. Sono arrivata 5 alla corsa ad ostacoli,e la cosa che mi sorprese davvero, è che Izuku Midoriya era arrivato primo; é un bravo ragazzo ma molto timido. Alle mense ho approfondito anche un po' i rapporti con lui,ma chi mi era sempre interessato era Sero.

La videochiamata continua: sono le 00:15 in punto,e il sonno inizia a farsi sentire ma non voglio terminare..ho in mente un piano eccitante per il suo cazzo.

La voglia di farlo eccotare si impossessa del mio corpo e inizio a togliermi i capi pian piano. Ho riservato per quest'occasione,un intimo sexy in pizzo rosso: l'ho comprato per l'occasione.

Sono semza maglia,e il mio seno prosperoso inozia ad uscire allo scoperto: Sero sgrana gli occhi all'immagine.
-"Cosa stai cercando di fare amore?" dice,con tono leggermente roco ed eccitato.
- "Niente perché?" sibilo,mentre stringo i seni tra loro.
- "Vedo che stai cercando di farmi venire un'erezione" dice, sussurrando "solo alla vista dei tuoi bei seni racchiusi in quel reggiseno di pizzo,mi vien voglia."
Sorrido,con un filo di imbarazzo,pensando semplicemente che sto arrivando al mio scopo.

Pian piano, senza farmi scoprire,sfilo anche la parte inferiore,rimanendo in intimo,sul letto,mentre accendo la luce.
Il rosso del mio intimo,in questo momento,luccica,mentre la mia pelle setosa inizia a lasciar andare via il buio che ci circondava fino a pochi momenti fa.
- "Sei una porca" dice Sero,eccitato ormai dalla situazione creatosi.
Sorrido,imbarazzata,sapendo benissimo che ha letteralmente ragione.

Mi metto a cavalcioni sul letto, mettendo il cellulare in un'angolazione perfetta per mostrare tutto il mio corpo a Sero,il corpo che tanto lo fa impazzire.
Continuo ad atteggiarmi,cercando di eccitarlo sempre di più: passo le mani dai seni,ai fianchi,dai fianchi alla mia zona proibita,per poi risalire di nuovo sui seni.
- "Se continui così,mi farai impazzire" sibilla lui,ormai con gli occhi pieni di lussuria.
- "È quello che voglio" sussurro io,per non svegliare i miei genitori.

Porto le mani all'interno del mio intimo,inquadrando bene la scena: vedo Sero che si sta leccando le labbra e spostando il cellulare,inquadra la sua erezione ormai evidente.
Inizia ad abbassarsi l'intimo e i pantaloni,mostrando la sua grossa erezione.
Inizia a apssare la sua mano lentamente,prima su e giù,poi giù e su,continuando con dei gesti lenti ma serrati.

Abbassandomi l'intimo,scopro la mia intimità,per poi togliere il mio reggiseno,facendo rimbalzare i miei seni prosperosi.
- "Sei bellissima."
- "Amore~" inizio a gemere,mentre il primo dito entra nel mio posto proibito.
Un brivido percorre la mia schiena,alla sensazione di essere piena,immaginando che il mio dito fosse uno dei suoi,che tanto piacere mi regalano.
Le sue dita,grandi e grosse,mentre scopiamo,mi regalano così tanto piacere,che non riesco a star zitta un attimo.

Mentre immagino lui,in questo momento che mi sta masturbando,io continuo il giochetto in videochiamata che gli sto regalando,come lui lo sta regalando a me.
La sua cappella ormai rossa e lucida,inizia a rilasciare i primi liquidi,facendoli fluire su tutta la lunghezza di Sero.

Apro gli occhi,e lo vedo: lo vedo tramite il cellulare che si morde il labbro,con le guance rosse e con gli occhi serrati.
- "Non sai quanto mi ecciti T/N" geme,a gran voce.
La sua voce attraverso il cellulare non è così bella come dal vivo,ma a volte bisogna accontentarsi con poco.
I nostri gemiti riempiono le nostre stanze,dal canto,anche forti.
Il nostro orgasmo si avvicina,mentre ci guardiamo l'un l'altro,attraverso un fottuto schermo:
- "Vorrei averti quii~" sibilo io,ormai in preda al piacere.

Inserisco un altro dito,nella mia zona proibita,mentre lui continua a segarsi davanti ai miei occhi come se la scena non mi eccitasse particolarmente.

Veniamo all'uniscono,in un orgasmo che ci strappa un urlo dalla gola,riempendo la stanza con i nostri respiri affannati,oltre che la fine dei nostri gemiti.

-"Non smetterò mai di amarti Sero" sussurro,sul letto,nuda e sudata,mentre porto il cellulare all'estremità del mio viso, ormai arrossato.
" Neanche io T/N,neanche io".




ønę-shøt lęmøn Where stories live. Discover now