VII. 5 volte Biondo e 4 volte Nero

60 4 0
                                    


"Siamo solo noi invitati?" Severus volle sapere del suo uomo quando arrivarono al cancello della nuova casa di famiglia dei Malfoy.
"No, ci sono anche Blaise e suo padre." "Così tutti i padrini si sono uniti," sorrise Severus.
"È così che era previsto. Sai i nostri piccoli, adorano quando siamo tutti insieme. E nessuno di loro dovrebbe uscire a mani vuote, tutti i padrini devono essere
sempre lì ", rise Harry.

A causa della guerra Lucius e Narcissa avevano cercato in seguito padrini per i loro figli. Questo perché all'inizio l'avevano dimenticato, non c'è da stupirsi che tre gemelli. Nessuno ci aveva pensato. E poi non sapevano chi sarebbe sopravvissuto alle battaglie dei loro amici. I due semplicemente non volevano correre rischi, non con i loro figli; senza dimenticare l'assassinio e la prigionia di Lucius, anche da parte di quella coppia aveva altre preoccupazioni. Dopo la guerra, avevano rimediato a questa omissione. Severus divenne il padrino di Sana Flamme, la figlia più giovane. Harry aveva rilevato la sponsorizzazione di Serena Bastet.

i due avevano chiesto ai genitori perché uno di loro fosse responsabile di un bambino, si sono limitati a scrollare le spalle. Raramente darebbe terzine, perché potresti anche essere un po 'proprio. La sponsorizzazione di Abraxas Hydros aveva rilevato Devon Zabini. Era un amico buono e fedele, prezioso anche per la famiglia. Un piccolo elfo condusse la coppia in soggiorno. "I giovani signori sono già molto eccitati. Non volevano nemmeno giocare agli elfi con noi. Non riuscivano a concentrarsi. Hanno solo in mente la loro visita. Carina questa anticipazione ", disse l'elfo con una risatina.
"Devon è già qui?" chiese Severus.
"Sì, e anche suo figlio."
"Questo spiega perché i tre sono così eccitati, probabilmente siamo in ritardo?" consigliò Harry, l'elfo domestico si strinse nelle spalle in segno di scusa.
"Esatto," ammise.

Appena arrivati ​​in soggiorno sono stati accolti a gran voce da tutti tre bambini. Probabilmente Abraxas aveva già sentito la coppia.
"Zio Harry!"
"Zio Sev!" entrambe le ragazze gridarono forte ai loro padrini e si lasciarono sollevare.
"Ciao mia piccola principessa, puoi guardarla crescere. Stai crescendo in modo troppo in fretta," Harry salutò Serena. "Sarò alto come te", ridacchiò il bambino di quattro anni.
"E tu, quanto grande vuoi essere?" Severus voleva sapere da Sana.
"Grande come la mamma," disse con fermezza la bambina.
"Ciao voi due, entrate per primi", sentì Narcissa. Ci è voluto del tempo per salutare davvero i bambini sconvolti, e poi potevano salutare anche gli adulti. Blaise sorrise felice quando vide i mascalzoni, adorava stare qui.
Prima, quando stava ancora visitando Draco con Draco, il maniero non c'era mai stato così felice. Lucius e Narcissa erano molto più moderati e Draco stava pensando solo al suo status futuro, abbastanza stranamente che aveva stretto amicizia con il semplice Blaise, se quella poteva essere definita un'amicizia. forse si trattava solo di relazioni, era sempre bello essere amico del figlio di un guaritore. Ora lo stesso Blaise era addestrato come guaritore. Il fatto che suo padre fosse uno dei suoi insegnanti, tuttavia, rendeva le cose un po' faticose. era solo al secondo anno perché si è preso una pausa dopo la guerra per vedere il mondo. Così zoppicò dietro a Harry, ma questo non lo infastidì.
"Bene, dove sei stato per così tanto tempo un collega? i topolini pensavano che li avessi dimenticati ", disse il giovane, guardando il vampiro-dottore.
Harry sorrise quando sentì il 'collega'. Gli piaceva davvero l'ex Serpeverde. Il mezzo italiano era proprio come suo padre, qualcosa che Harry sperava fosse a miglia di distanza. Il solo pensiero di avere qualcosa in comune con James gli fece rivoltare lo stomaco.

"Dimenticato, siamo stati fermati", rise, e guardò suo marito, che gli permise di parlare con l'altro della visita in banca. Prima, però, i bambini dovevano essere distratti. E in modo tale che anche Abraxas con il suo gatto non sente nulla.
"Dimmi, hai visto tuo cugino ultimamente?" chiese il Vampirkater.
"Oh sì, l'orsacchiotto e Hestia hanno passato tutta la scorsa settimana con noi," balbettò immediatamente Serena. i tre figli dei Malfoy e Teddy si vedevano molto spesso, dopotutto Teddy era il pronipote di Narcissa. Tonks non esisteva più, ma la donna bionda voleva comunque restare in contatto con il ragazzo e sua madre. e anche Hestia era molto felice, altrimenti sarebbe stata completamente sopraffatta, dopotutto, doveva lavorare per avere se stessa e suo figlio. Non aveva parenti e altrimenti sarebbe stata sola. Sebbene gli sponsor del piccolo aiutassero dove potevano, ma dovevano anche lavorare. Inoltre, le visite qui hanno avuto il vantaggio che Teddy, i tre gemelli sempre chiamato Teddy bear, cresciuto con altri bambini.

Life-is-BeatifulWhere stories live. Discover now