XX. Maratona investigativa

49 5 0
                                    


"Harry, hai già esaminato il signor Hartwood?"
"Sì, i risultati sono già sul tavolo. Perché me lo chiedi?"
"Perché mi sta ascoltando da quindici minuti che non ha molto tempo," sbuffò Poppy. "Oh, la sua salute non vale tanto per lui?" brontolò Harry.
Il suo istruttore si limitò a scrollare le spalle infastidito.
Sin dal mattino, Hogwarts era come la colombaia. Persone costantemente prese d'assalto in infermeria.
Le notizie da Sirius hanno davvero causato il panico.
Che St.mungos era completamente invasa da dipendenti del Ministero e persone che erano lì più spesso, così che ora i guaritori stabiliti dovevano occuparsi della fretta e, naturalmente, la scuola era invasa. Non tutti erano ammessi qui, dovevi davvero esserlo assolutamente affidabile. Avere un figlio a scuola non era abbastanza per entrare Hogwarts, è troppo facile catturare gli studenti in questo modo. ma ciò non significava che i pazienti studiati qui fossero semplici e collaborativi.
Gli uomini brontolavano tutto il tempo quando gli veniva detto che avrebbero dovuto dare campioni di sperma e le donne erano isteriche perché loro pensavano che non avrebbero mai più potuto avere figli. nessuno lo era abbastanza veloce. Harry aveva appena comunicato le sue scoperte al signor Hartwood quando si ribellò. "Qual è l'assurdità? Bevi di più. Dovrei diventare un alcolizzato?"
"No, se mi aveste ascoltato allora non avreste dovuto chiedere. Dovrebbero bere acqua. Cielo, qualsiasi membro del consiglio ministeriale che ho esaminato finora ha problemi ai reni. Dovreste, bevendo, ottenere i tuoi organi tornano in forma altrimenti ti vengono problemi molto più grandi".
"Questo ha qualcosa a che fare con l'eccesso di magia?"
"No, è legato al tuo stile di vita malsano. Devi davvero prestare attenzione a questo."
"Va bene, ho sentito che ci sono questi orologi, dove posso trovarli?"
"Posso dartene uno, ma costa di più."
"Da solo, e la mia fertilità?" Harry guardò di nuovo le sue carte e ringhiò.
La magia in eccesso che fluttuare intorno al Ministero era davvero un problema. "Male, non puoi generare figli in questo momento. E probabilmente non per un po'", ammise il guaritore. e come spesso accade, anche questo paziente si riposò. L'uomo si infuriò e urlò, ha maledetto la segretezza e tutti gli ex ministri.
"Per favore, calmati, hai appena fatto male alla pressione sanguigna e anche il livello di stress aumenta."
"Hai fatto una bella chiacchierata. Come dovrei sentirmi? Mia moglie ed io abbiamo cercato di avere figli per anni e ora scopro di non essere nemmeno in grado di farlo". "Non sei mai stato esaminato prima?" chiese Harry incredulo.
"No, con gli animali purosangue ci vuole sempre più tempo per diventare un bambino sta arrivando."
"Mi chiedo perché?" brontolò Harry.
"Sì, è quello che ho già sentito con questa nuova idea di Babbani. Come si chiama, eredità?"
"Neumodisch? Sono buoni, era negli anni '60 dell'Ottocento"
"Oh, e ha prevalso?"

"Su cosa puoi scommettere o cosa pensi perché i matrimoni tra parenti nel mondo non magico sono proibiti? Cambio argomento, da quanto tempo tu e tua moglie ci provate già e la signora lavora anche al ministero?"
"No, Nina non lavora. Sono cinque anni che ci proviamo, ma il guaritore ha sempre certificato a mia moglie che è sana. Per questo non ci abbiamo pensato"
"Chiedo scusa? Non hai detto che non
eri con il guaritore?"
"Io non c'ero, mia moglie già."
"E perché non ti sei fatto esaminare subito?", volle sapere Harry seccato. "Perché nella nostra società si presuppone che ci sia qualcosa che non va donna se non nasce nessun bambino."
"Fantastico, come nel Medioevo con i Babbani, ma il mondo magico lo è così avanzato", sospirò il giovane guaritore. Harry lentamente si chiese cosa dovesse essere un essere umano irreprensibile. Qual era la chiave per superare gli scudi? Ovviamente non erano dalla mentalità aperta o seguivano un pensiero logico. Presumibilmente ci si era solo assicurati che non venissero a scuola simpatizzanti di Riddle o simili. Comunque, il giovane Vampirkater si stava stufando. È ora di sbarazzarsi del tizio e passare al paziente successivo. "Per tornare al tuo problema, se fossi stato esaminato prima, allora avresti potuto aiutarti per molto tempo." "Significa che puoi curarlo?" L'uomo voleva sapere speranzoso.
"Sì, ma ci vorrà più tempo. Ottieni da me la pozione che estrae la strana magia che porti al Ministero. Lì è integrata negli scudi. Inoltre, devono prendere questa pozione tre volte al giorno, per una settimana, per rimettere in forma i loro piccoli amici. Tra una settimana vedremo di nuovo se la terapia ha colpito. Tuttavia, devi aspettare un altro semestre e fare di nuovo la cura, solo allora arriva il successo. e cerca di non procreare in questo periodo, altrimenti potrebbe essere malato o indebolito, e tutto il resto che ti ho detto di stare attento.Anche al tuo peso,questo preoccupa anche me.Sei quindici chili di troppo. Insieme al tuo stile di vita, questo è tutt'altro che rassicurante".

Life-is-BeatifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora