LXXI. Mondo perfetto

54 6 0
                                    

Ancora una volta, quanto erano fortunati Harry e Severus con la loro pazza famiglia, senza questi
i due padri sarebbero stati solo un'ombra di se stessi alla fine della prima settimana in cui hanno dovuto prendersi cura di sei bambini. Come dovresti fare un compito del genere con due persone?
Due bambini piccoli e quattro neonati, la gallina madre più forte non poteva durare a lungo.

Non appena la notizia si era diffusa, tutti si sono offerti di aiutare. soprattutto i padrini erano fin troppo felici di aiutare la coppia. Che Severus e Harry ovviamente hanno respinto per coloro che avevano anche appena avuto figli. Almeno in parte. perché tra loro c'erano gli sponsor che naturalmente volevano essere lì per i più piccoli.

Gogol è rimasto più stupito quando gli è stato chiesto se voleva sponsorizzare Max.

"Certo che lo voglio, non riesco a crederci. Ma io e Hestia non possiamo fare questo compito da soli, non possiamo farlo, abbiamo sicuramente bisogno di un aiuto professionale. Cosa ne pensi, orsacchiotto, puoi insegnare a me e a tua madre come fare un lavoro del genere correttamente?"

Con entusiasmo per la grande fiducia, Teddy aveva la responsabilità che gli veniva data non solo di cambiare il colore dei suoi capelli, ma anche quello dei suoi occhi.

"Sì!", applaudì.

Quindi Gogol aveva fatto una piccola richiesta che non si doveva temere che Teddy si sarebbe sentito trascurato nel prossimo futuro. Ora il ragazzo aveva un lavoro importante e voleva farlo coscienziosamente. Così ha immediatamente iniziato a educare l'amico di sua madre su come gestire un bambino. Hestia è quasi caduta dal divano, quindi ha dovuto combattere la sua forma di risate.

Anche i due elfi di casa si sono ribaltati con entusiasmo quando hanno appreso che anche i loro cari volevano nominarli come padrini. Si sono commossi fino alle lacrime e hanno abbracciato delicatamente il loro protetto.

"I nostri figli sono così viziati", soffiò Severo nell'orecchio di suo marito.

"Non preoccuparti, nessuno esonera. È particolarmente importante per me che i nostri piccoli sappiano sempre quanto sono amati" sussurrò Harry.

Non appena Albus vide i piccoli, due cose gli erano completamente chiare, in realtà tre. In primo luogo, i piccoli erano assolutamente carini e dovevi solo amarli. In secondo luogo, i due Piton non sarebbero stati in grado di pensare al loro lavoro così velocemente, non con la benedizione del bambino.

Così ha mandato sia Severus che Harry in congedo di maternità di due anni, in nessun caso voleva che i bambini fossero costantemente passati in giro perché i loro genitori dovevano lavorare. Inoltre, tutto questo non sarebbe mai stato conciliabile. qualcosa era sempre troppo breve e nessuno voleva rischiare che fossero i bambini. Preferì trovare un sostituto temporaneo per i prossimi anni. I Piton erano più che soddisfatti di questa decisione, ma insistevano per mantenere la loro casa a Hogwarts.

"Certo, cosa ne pensavi? Non ti sto buttando fuori, voglio solo che i tuoi dolci piccoli abbiano i loro padri con loro tutto il giorno"

"Grazie, e qual è il terzo punto che hai capito?" Harry chiese.

"Che la scuola elementare, ma soprattutto l'asilo di Hogwarts, sarà più grande del previsto. Sei snapes, cinque weasleys, tre malfoys, quattro lupi neri, un piccolo Jones-Tonks e per quanto ho sentito, anche Blaise e Milli sono alla ricerca di giovani"

"Non dimenticare la buona Sinistra", sorrise Severus.

"Sono sicuro di aver dimenticato molto di più. Quello che voglio dire è che questo paese non dovrà più preoccuparsi della sua prole. Solo per il loro alloggio se non rimaniamo in giro. Abbiamo bisogno di molti più supervisori di quanto abbia supposto finora. Fortunatamente, abbiamo abbastanza insegnanti della scuola primaria. Vediamo chi ci portiamo lì?"

Life-is-BeatifulWhere stories live. Discover now