IX. Notte infernale

50 3 0
                                    

Le ore trascorse con i Malfoy erano un regalo per Harry. Almeno questo è ciò che sentiva Severus. I bambini hanno distratto molto efficacemente il suo ragazzo dai suoi nuovi problemi. Inoltre, è stato davvero un onore essere proposto come sponsor di un bambino. mostrava la grande fiducia che i genitori avevano in ogni persona. Le persone non si limitavano a fidarsi della loro prole con nessuno. Quando tornarono al castello, tuttavia, l'umore di Harry si rabbuiò di nuovo. Il tempo che avanzava ha fatto il resto. la paura della notte e dell'oscurità era abbastanza normale per i vampiri bianchi, se la persona in questione doveva combattere con dei problemi allora ovviamente questo aumentava. Lo stress era un buon terreno fertile per la paura. così la coppia ha trascorso le ore fino all'ora di andare a letto maledicendo James in tutte le regole dell'arte e augurandogli l'inferno nell'aldilà. Hanno cercato di superare decisamente con nuove parolacce. Completamente esausto e con la luce notturna accesa, Harry si lasciò cadere a letto. Certo, rannicchiato vicino al suo partner. "James Potter, sei davvero fortunato a essere già morto." furono i suoi ultimi parole prima di addormentarsi.
"Posso solo essere d'accordo con questo," mormorò Severus.
"Mi dispiace, Harry, è solo di nuovo una
bambina," sospirò Poppy, guardando con compassione i genitori.
"Ma una bambina non può continuare il nome Potter?" chiese Harry, stringendo il suo neonato disperatamente. "Non secondo le regole di tuo padre."
"Non chiamatelo mio padre, il ragazzo ha appena contribuito con il suo seme, tutto altrimenti l'ha fatto mia madre", ringhiò il giovane Vampirkater al regista. L'unico cenno del capo, poteva capire molto bene la rabbia del suo protetto.
"È bellissima, non credi?" Severus sussultò, strappato dai cupi pensieri di James su James Potter. Il suo sguardo vagò sull'amato marito e comune secondo figlia. La sua prima ragazza sedeva sulle ginocchia di Luna e guardava tristemente i suoi genitori. "Sì, lo è, proprio come sua sorella," rispose dolcemente e accarezzò il la testa del neonato. Harry si rivolse al bambino di due anni. "Vieni, principessa, guarda tua sorella", chiese. La ragazza è stata sollevata sul letto.
"Ciao, tu," sussurrò la bambina. "Diventerete grandi amici," disse Harry. "Sì, papà, ma perché sei così triste? Dicevi solo 'Non vuoi le ragazze?'
"Certo, ti volevamo. Non ci interessa il genere, ti amiamo. Riguarda ciò che voleva il padre di Harry". Questa volta, Harry non ha detto nulla sul nome. Era il spiegazione più semplice per la bambina.
"Ma non vive più," disse confusa la bambina. "Lo sappiamo," sospirò Harry. "Papà, perché papà trema?" Severus guardò suo marito e vide non solo il tremito ma anche le lacrime. E lui stesso ha dovuto rimettersi in sesto per non perdere il suo perdere la calma. L'intera situazione era disperata. Delicatamente abbracciò la sua piccola famiglia e guardò le sue figlie. "Qualunque cosa accada, non dimenticare, io e tuo padre ti vogliamo tanto bene qualunque cosa. Faremmo qualsiasi cosa per te," sussurrò.
"Severus ha ragione, tu sei la cosa più importante della nostra vita," affermò Harry. "Cosa sta succedendo?", volle sapere di nuovo la figlia maggiore. il comportamento dei suoi padri la spaventava e così è venuto quello che doveva venire, anche con lei ha rotto le dighe e singhiozzava sfrenata. Disperata, si è aggrappata al suo papà grande e forte. le ragazze si erano entrambe addormentate e Harry guardò a turno le persone nella stanza d'ospedale. "Quand'è il momento?", volle sapere con le lacrime agli occhi l'avvocato del vampiro i suoi occhi. Tutta la sua famiglia e tutti gli amici erano presenti e nessuno di loro guardava bene.

"Dannazione Severus, perché hai aspettato così tanto? Avresti dovuto si affrettò alla seconda gravidanza," si infuriò Sirius.
"Non sarebbe stato possibile se non volevo uccidere mio marito, stupido bastardo. L'ultima gravidanza è stata troppo estenuante per lui. e tutto a causa di Potter, sta ancora tormentando suo figlio fuori dalla tomba" ringhiò il Maestro di Pozioni.
"Calmati ragazzo mio, Sirius non voleva biasimarti. È solo disperato."
"Ognuno di noi è disperato, vecchio. Specialmente mio marito. Dannazione, hai il ministro del mondo magico nella parentela eppure lo è completamente inutile!"
"Ho fatto tutto ciò che era in mio potere, ma le vecchie famiglie si rifiutano di farlo rinnovare le leggi".
"Forse non avresti dovuto semplicemente dire loro che riguarda anche Harry chiaro che hanno calcolato tutte le probabilità su di lui ", ringhiò Luna.
"Non era diverso, James se ne era assicurato, questo bestiame, lo sapeva"
Quello che hanno tutti gli attacchi a Severus e il tentativo di avvelenamento ulteriormente dimostrato," piagnucolò Harry. Severus si sedette sul letto e lo prese tra le braccia. "Non ti rinuncerò, sei mio marito, ti amo. Siamo legati insieme per sempre. Nessun James Potter può cambiare neanche questo"
"Ma sfortunatamente non avete scelta. Mi dispiace dover annunciare il sesso del bambino." l'ufficiale, che finora tutti avevano ignorato, dopo queste parole rimase a bocca aperta con sguardi quasi dolorosamente. "Caduta morta," ringhiò Narcissa.
"Non lasciarmi disperare, potrei immaginare un lavoro migliore che distruggere una famiglia felice in modo così crudele. Anche se è 'solo temporaneo', il mago indesiderato assicurato".
"Sei un segreto, non puoi assicurarti che il sesso del bambino non diventi pubblico? La gente ti ascolterà.. Perché ho fatto un giuramento, un giuramento legato alla mia magia. Ecco perché le persone persone mi ascolteranno, non posso mentire. Dovresti saperlo, signor Malfoy." Il biondo annuì cupamente, poi il suo viso si illuminò brevemente.
"E se cambiassimo il genere del neonato? So che questo incantesimo è proibito, ma quello che ha fatto James dovrebbe essere lo stesso" l'uomo nascosto scosse di nuovo la testa.
"Anche questo non è possibile, solo per evitare una cosa del genere, sono stato coperto da tutti i tipi di incantesimi. Se anche il secondo figlio del vampiro bianco è una femmina, mi restano solo due ore per annunciare questa notizia. se avesse stato un ragazzo tutto sarebbe obsoleto. Purtroppo, sai bene quanto me cosa succederà dopo il mio annuncio. Non appena i maghi del ministero riceveranno il mio messaggio...", l'uomo si rifiutò di parlare.
"Inizierà l'asta?" ringhiò Remus. un cupo silenzio si diffuse nella stanza. Anche se il matrimonio dei due non poteva essere divorziato, Harry lo avrebbe fatto essere costretto a causa del contratto a condividere il lenzuolo con uno sconosciuto. ogni mago e ogni strega aveva la possibilità di ottenere questo diritto a un'asta. Il privilegio di andare a letto con Harry Potter era fino al concepimento di un bambino, poi immediatamente estinto questo diritto. Tuttavia, uno rimaneva il padre o la madre del nuovo essere e quindi aveva voce in capitolo nell'educazione. Se il bambino dovesse essere di nuovo una femmina, l'asta ricomincerebbe da capo e fino alla nascita di un successore maschio.. I due genitori biologici erano responsabili dell'educazione. Severus ricordava molto Enrico VIII, anche se in una forma leggermente diversa. E lui stesso doveva stare a guardare. Sirius Black non aveva potuto fare nulla contro queste misure; lo Zaubergamot lo aveva semplicemente annullato. Se mai avesse messo le mani su James nell'aldilà, avrebbe pagato tutto. Nemmeno Lily sarebbe riuscita a salvare suo marito dall'ira di Severus.

Life-is-BeatifulTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang