XVII. Remus arrabbiato vs Sirius

54 5 0
                                    

Sirius guardò il suo uomo con gli occhi spalancati, poi lasciò che i suoi occhi vagassero verso la porta chiusa.
"Ci ​​sentono" piagnucolò.
"Noi no, tu, e non ti preoccupare, Harry ha lanciato un incantesimo uscendo. Nessuno se ne accorgerà," lo tranquillizzò il lupo. "Remus, vuoi davvero che metta le mani su questo? Come sto dovrebbe rilassarsi abbastanza per tirarne su uno? Non puoi farlo?" L'insegnante si alzò di fronte a suo marito e lo guardò male.
"Credi davvero di meritarlo?"
"Rémy, per favore."
"No, ora ti tirerai giù i pantaloni e lo farai da solo" Sirius deglutì, era di nuovo il lupo mannaro dominante. Remus era un Alpha in tutto e per tutto, qualcosa che Sirius aveva sempre amato, ma per alcune settimane sembrava che l'uomo volesse sempre mettersi alla prova. L'insegnante era così incredibilmente dominante che era quasi insopportabile, ma solo quasi, perché se era onesto con se stesso allora Sirius godeva di questo Remus forte e esigente.

"Che cosa stai aspettando?" Ringhiò il lupo. Di nuovo Sirius mostrò la sua gola. "Smettila, voglio vedere qualcosa di diverso da te." Il ministro annuì e si aprì rapidamente i pantaloni. Remus non distolse gli occhi dal suo uomo per un momento e il suo sguardo da solo sembrava essere sufficiente a far indurire Sirius.
"Togliti i pantaloni, sdraiati sulla schiena e allarga le gambe. Voglio vedere tutto, sia il tuo cazzo che le tue palle."
"Anche il mio sedere?"
"Certo, è per questo che voglio che allarghi le gambe, metta i piedi sul letto. Bene, e ora tocca, non gentilmente, voglio che ti punisca con la tua presa dura"
Sirius gemette volentieri e venne al comando, perché altrimenti non lo fu, subito dopo.

"Guardami!"

Immediatamente Sirius alzò la testa e guardò nell'ambra di suo marito vigilie. Continuava a vagare con gli occhi tra le gambe del ministro.

Sirius amava presentarsi a suo marito così. Con forza si strofinò il pene e strinse un po' di più i testicoli. era più cauto, però. "Più veloce", ringhiò il lupo. Sirius seguì immediatamente ogni comando. Quando stava per venire Remus andò con la tazza da suo marito, che gli tenne dentro il pene e diede il suo campione. Remus chiuse la tazza e la mise su un lato, poi si sedette sul letto. Sirius guardò suo marito confuso. "Non dovremmo chiamare Harry e Poppy?"
"Giusto, il campione rimane fresco, ma la mia rabbia no."
"Sei ancora arrabbiato?"
"Certo, non solo hai infranto la tua promessa, ma sembri anche non prestare alcuna attenzione al tuo corpo."
"Non era intenzionale," Sirius cercò di difendersi.
"Lascia le scuse che non funzionano per me, i miei studenti possono certamente cantarti una canzone"

Sirius si alzò a sedere e gli afferrò i pantaloni, non voleva discutere seminudo con suo marito. Tuttavia gli teneva la mano. "No, non ti vestirai ancora, non finché non ti avrò punito."
"Remus, non ora, Harry è nell'altra stanza. non puoi attaccarmi" Sirius ha cercato di tirarsi fuori dalla faccenda. Il lupo sorrise solo cupamente.
"Neanche io avevo intenzione di dormire con te. No, la mia punizione sembra diversa. Sdraiati sulle mie ginocchia ", chiese l'uomo con voce aspra. il ministro sussultò e cercò persino di allontanarsi dalla portata del suo uomo. Uno sforzo inutile, Remus lo raggiunse con velocità fulminea e lo tirò verso di sé. "Niente lì, starai bene qui."
"Remus, ti prego, non sono un ragazzino. Non puoi davvero pensare di metterti io sopra il mio ginocchio? "
"E lo fai. Ti comporti come un ragazzino, quindi sei trattato in quel modo."
"Come se tu potessi mai picchiare un bambino," sussurrò il moro. Il lupo sorrise.

"No, non lo farei mai. ma con te è diverso, voglio che tu capisca che hai commesso un errore e che non mi importa. Sirius, non ti sei preso cura della tua salute e hai fatto così tanto male a il tuo corpo. Ti amo e mi preoccupo per te, quindi ti mostrerò qui e ora che le tue azioni hanno delle conseguenze".
Tutto era in Sirius, non voleva appendersi alle ginocchia di suo marito e allungare le natiche in quel modo. non voleva assolutamente essere sculacciato. D'altra parte, vide anche quanto il lupo sembrasse implacabile in questa faccenda. "Sei davvero preoccupato?"
"Non dovresti chiederlo prima. E ora dai, facciamola finita," chiese l'uomo con calma. ed è stata esattamente questa calma che alla fine ha fatto obbedire Sirius. Con la faccia cremisi e il sedere nudo, si sdraiò sulle ginocchia del marito. Remus lo mise in posizione, poi alzò la mano per il primo pugno.

Life-is-BeatifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora