14 / casa dolce casa.

234 10 4
                                    

                                ———

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                                ———

Jughead rimase a cena e in seguito mi pregò di seguirlo al White Wyrm dove avremmo trovato anche gli altri. E con altri intendo anche Sweet Pea.

"Ho già detto di no." Gli diedi le spalle subendo le sue continue proteste.

"Oh andiamo Jud!" Sbuffò come un bambino. "Toni non fa altro che chiedermi di te e poi devi accettare che adesso sei una di noi." Terminò autoritario con le mani sui fianchi.

Lo guardai in segno di resa,gli feci la linguaccia e lo lasciai in camera con un sorrisetto soddisfatto ed entrai in doccia sbuffando.

Purtroppo non avrei potuto biasimarlo,mi tiro indietro dalla mia libertà per un idiota che non mi considera neanche. E poi ha ragione devo accettare la mia nuova vita da Serpents,ed un Serpents non esprime mai codardia.
———
Saltai giù dalla moto di Jughead e tolsi il casco osservando la grande insegna del pub grande ma rovinato dai suoi anni di vita.

Jughead entrò per prima in modo così naturale mentre a me mi ci vollero molti sospiri di coraggio prima di entrare. E non nascondo di sentirmi molto strana con la giacca di pelle addosso.

Non appena misi un piede accadde ciò che temevo di più.. gli occhi di tutti addosso come puttane e i loro nasi storti.

Jughead si accorse del mio disagio e si schiarì la gola. "Vuoi che dica qualcosa?" Mi sussurrò. 

Scossi la testa freneticamente "Credimi è già tanto che io sia qui." Bisbigliai con un velo di nervi.

Jughead mi schiacciò l'occhiolino e si dileguò tra la folla per giocare a biliardo.
Sussultai quando due mani si posarono sulle mie spalle. "Finalmente sei tornata!" Conobbi la voce apatica di Toni.

Mi voltai con un sorriso e diamine.. mi sentì nuovamente a casa. Questo posto infondo mi era mancato. Se non fosse per quello stronzo di un Serpents.

"Cazzo,la giacca ti sta da dio." Mi squadrò da capo a piedi con un sorrisetto malizioso.

Le sorrisi finché una voce fin troppo conoscente provocò in me un blackout.

"Wow com'è caduto in basso questo posto.." si fece largo Sweet Pea e con un sorriso maligno mi squadrò.

"Ci credo,sei appena entrato." Scrollai le spalle camuffando la mia rabbia. Gli avrei tirato volentieri una sedia in faccia.

Toni trattenne una risata coprendosi la bocca con un pugno e Fangs la seguì a ruota insieme a Joaquin.

Sweet Pea mi rivolse un sorriso compiaciuto dalla nostra conversazione accesa e dalle nostre parole complici,finché non girò i tacchi per andare a giocare a biliardo.

Fangs si congratulò con me "Ehi nana sono felice di rivederti." Mi regalò poi una pacca sulla spalla sincero.

"Anche tu Fogarty." Feci un brindisi toccando il suo bicchiere con il mio mandando giù il contenuto.

Dopo pochi minuti si unirono a noi anche Betty e Veronica con Archie e Kevin che mi abbracciò dondolandomi contento di rivedermi.

Lanciai uno sguardo a Pea giocare a biliardo insieme a Jugh e Fangs ridendo e scherzando animatamente. Diamine perché dev'essere tutto così difficile tra noi..

Chissà se davvero potrà esserci un noi,anche se per me è difficile poter dimenticare le sue parole dettate con una tale cattiveria da raggelare il sangue nelle vene. Eppure quando eravamo piccoli era un
bimbo così buono e gentile..

Evidentemente l'assenza dei suoi genitori l'avrà portato ad inseguire brutte persone e strade sbagliate.

E non lo giudicherei mai per questo,anche se è uno stronzo di prima categoria.
———
Erano più o meno le quattro di mattina passate ed io e Toni avevamo pensato di fare una gran bella chiacchierata davanti ad un milkshake da pop's.

"Io e Cheryl ci siamo baciate." Giocò con la sua cannuccia nascondendo un sorriso.

"Oh mio dio come? Quando!?" Esclamai sbigottita dalla sua confessione.

Eppure se non erro mi disse un po' di tempo fa' di averci rinunciato e che una psicopatica e narcisista come lei non era affatto il suo tipo.

"Beh ho scoperto che se ci sai fare riesci a domare persino un arpia come Cheryl Blossom." Si pavoneggiò e mi fece l'occhiolino e si dirige in cassa per pagare.

E dopo mille proteste su chi dovesse pagare alla fine vinsi io e ne fui soddisfatta,mentre Pop ridacchiò divertito dal nostro comportamento da bambine di due anni.

Dopodiché uscimmo da Pop's scherzando su quella volta al White quando Toni rovesciò un cocktail sulla maglia di una ragazza,e cazzo se le suonarono di santa ragione.

"Cazzo l'hai proprio colpita in pieno." Risi ricordando la scena.

"Beh quella stronza se l'è meritato." Toni scrollò le spalle.

Andò tutto alla grande finché quattro figure incappucciate si avvicinarono nella nostra direzione cominciando a seguirci.

Toni continuò a chiacchierare senza accorgersene ed io decisi di rimanere in silenzio,magari erano dei spacciatori in fuga da qualche sbirro.

Mi voltai continuando a camminare finché due mani mi spinsero per terra con forza e di conseguenza sbattei il lato destro del viso.

"Ehi che cazzo state facendo!" Toni cominciò ad urlare per farsi sentire da qualcuno.

Ma venne colpita allo stomaco da uno di loro,mugugnò dal dolore incapace di rialzarsi   e non potrò far altro di cercare con tutte le mie forze di rialzarmi ed affrontarli.

"Chi cazzo sono? Che volevano?" La mia mente terrorizzata continuava a ripetersi.

Feci per aiutare Toni sollevandola dall'asfalto bagnato dal freddo ma venni colpita sullo stinco e poi sullo zigomo. Sgranai gli occhi dal dolore inginocchiandomi per terra,tossì mentre del sangue comincio a colare dalle mie labbra.

La mia testa andò in confusione,la mia vista cominciò a sfocarsi ma riuscì ad intravedere Toni correre dentro al Pop's per chiamare aiuto.

Ma non la inseguirono,e mi chiesi il perché..
Non capì perché questi sconosciuti puntarono me come vittima.

Uno di loro mi afferrò dal colletto della giacca e mi sussurrò "tu non appartieni al nostro mondo." Per poi colpirmi sul naso che sentì gocciolare all'istante.

Un'altro colpo,uno sparo e poi incontrai l'asfalto di peso.

"Judi!" Udì un urlo molto ovattato.

I miei occhi cominciarono ad indebolirsi è il buio totale.


#
Vi sta piacendo?

Mi interessa molto il vostro giudizio.

Comunque questa povera ragazza non ha un attimo di pace lo so,ma presto scopriremo chi l'avrà aggredita così brutalmente.

-SighBlake

𝐌𝐲 𝐁𝐚𝐝 𝐁𝐨𝐲 | 𝐒𝐰𝐞𝐞𝐭 𝐏𝐞𝐚 (in corso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora