16 / guerra finita.

314 11 2
                                    

                                ———

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

———

"I Ghoulies sono pericolosi,è una formazione criminale fatta di droghe come la jingle jangle e corse clandestine." Sospirò prendendosi una pausa mentre io la ascoltai attentamente. "È una banda criminale, nonché nostri rivali per via delle accuse di droga che i Northsider scaricarono a noi Serpents innocenti." Terminò cominciando a fare avanti e indietro bisbigliando tra se e sé.

Quindi tutto ciò che significa? Me le hanno suonate di santa ragione solo perché sono diventata un Serpents? Una loro rivale?

Questa è follia.

"Si Judi,quelli come i Ghoulies non hanno niente di buono a che vedere con noi." Rispose ai miei pensieri. Senza accorgermene di aver pensato ad alta voce. "È credo ti abbiano picchiata per aver difeso noi Serpents per via di quella retata alla Southside High."
"Oppure.. *sospirò* non lo so Judi." Si grattò la nuca col capo chino sul bancone.

La pagheranno molto cara.

Chiunque sia.

"Vado a cercare Jughead e gli altri,tu resta qui." Disinvolta uscì dal pub sotto lo sguardo preoccupato di Toni ma che non replicò.

Se gli ho creato in qualche modo dei problemi che se la vedano con me,che lascino in pace i miei amici.

Camminai a passo spedito in cerca di quei stronzi banditi dei Ghoulies,anche se non ero nelle migliori condizioni. Le mie intenzioni erano solo quelle di andare a parlare con il capo della banda.

Sempre se ce ne sia uno. Se avrei dovuto parlare con tutti i membri,beh li sarebbero stati cazzi amari.

Un rombo,anzi tanti rombi di una motocicletta mi insordirono e quando mi voltai con le dita tappandomi le orecchie riconobbi Jughead e compagnia bella.

"Judith che diamine ci fai nel territorio dei Ghoulies!" Scese dalla moto F.p in un fascio di nervi.

"Cosa te lo fa credere che lo sia?" Chiesi con le mani sui fianchi.

"Ci stai camminando sopra." Si intromise Fangs indicandomi l'asfalto.

Abbassai lo sguardo e rimasi immobile quando intravidi un teschio bianco disegnato con la bomboletta e in rosso "Ghoulies"

Maledetta me,e maledetta Toni per aver aperto quella boccaccia.

Mi ricorderò di sgattaiolare via di nascosto la prossima volta,che cazzo.

"Tall boy mi ha detto che sono stati i Ghoulies a ridurmi così." Indicai il mio occhio nero. "E non ho nessuna intenzione di muovermi da questo fottutissimo territorio del cazzo finché non spunta qualche stronzo dall'interno." Sclerai furibonda.

Sweet Pea era ormai arrivato al limite della sopportazione e fece per afferrarmi per trascinarmi via da qui,ma una voce alle mie spalle mi fece raggelare il sangue nelle vene,che bloccò tutti sul posto.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 13, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐌𝐲 𝐁𝐚𝐝 𝐁𝐨𝐲 | 𝐒𝐰𝐞𝐞𝐭 𝐏𝐞𝐚 (in corso)Where stories live. Discover now