1.

335 15 0
                                    

1 settembre 1997

Ciao a tutti, sono Stacy e sono una bambina di 8 anni. Oggi è l'ottavo compleanno dei miei migliori amici Tom e Bill. Loro sono molto importanti per me e ci tengo molto a loro quindi non potevo mancare alla loro festa.

Noi siamo vicini di casa e hanno un cortile molto grande e quindi la festa si terrà lì. Erano le 4 di pomeriggio e io e la mia mamma Taylor ci stavamo recando alla festa. Non appena arrivai corsi dai gemelli e gli abbracciai fortissimo, mentre mia mamma si fermò a parlare con la mamma dei gemelli, Simone.

Verso le 5 arrivarono tutti gli invitati e finalmente la festa iniziò. Dopo un po' iniziammo a giocare a nascondino e a contare toccò a me, quindi tutti gli altri si andarono a nascondere. Dopo aver finito di contare andai alla ricerca di tutti e il primo che notai fu Tom; appena vide che lo stavo inseguendo iniziò a scappare con il viso girato verso di me. Mentre lo inseguivo Tom non notò che era uscito dal cortile di casa e che stava andando per la strada, ma non ebbi il tempo di chiamarlo che una macchina arrivò e...

Lo schianto

Tom era coperto da sangue, molto sangue, soprattutto alla testa dove c'era un buco profondo da cui fuoriusciva una fontana di sangue.

Appena vidi la drammatica scena davanti ai miei occhi uno straziante urlo uscì dalla mia bocca e tutti, compresi gli adulti, si recarono da me.

Appena la mamma di Tom vide la scena si catapultò da lui in un lampo e un pianto disperato inizio insieme a quello del gemello Bill.

Di corsa mia mamma chiamò l'ambulanza che velocemente arrivò e presero il corpo coperto di sangue di Tom e lo misero dentro e lo portarono in ospedale dove lo seguirono Simone e Bill.

Io ero sconvolta e le infinite lacrime mi rigavano la mia bianca e delicata pelle perché non sopportavo il peso di aver ucciso il mio migliore amico, la mia spalla destra, la persona più importante per me al mondo.

Spazio autrice
Ciao a tutti, grazie chi sta leggendo la storia ❤️
Spero che vi piaccia :)

Io e te,per sempre insieme senza mai dirci addio - Tom KaulitzWhere stories live. Discover now