4.

279 12 4
                                    

Dopo aver realizzato che Tom si era dimenticato in parte di me, volevo piangere ma le parole di Bill mi distrassero;
"ti va di dormire qua?"
Io subito accettai ma subito dopo mi parlò di nuovo ;
" stasera un mio amico deve venire qua a dormire e dormirà nella mia camera, quindi l'unico posto libero dove dormire è con Tom nel suo letto, per te va bene?"
All'inizio ci pensai un po' ma poi dissi di sì senza problemi.

Sera
Mentre stavamo cenando con dei noodles istantanei, qualcuno suonò al campanello e si rivelò essere l'amico di Bill;
" ciao a tutti"
"hey ciao matt!"
Io salutai timidamente ma subito si rivelò essere una buona persona, parlammo tutti per circa un oretta; tranne Tom, lui era intento a fissare con attenzione la frase "io e te per sempre insieme senza mai dirci addio" tatuata sul mio braccio.
Anche se gli avevo spiegato la storia che c'era dietro, era come se già sapeva che quella frase era riferita a lui.

Dopo aver finito di parlare tutti andammo a dormire, Bill con Matt e io con Tom.
Tom aveva un letto abbastanza grande per due persone quindi non c'era nessun problema, ma proprio mentre mi stavo per girare e dirgli buonanotte, lui mi parla.

"io mi ricordo di questa frase, mi ricordo che qualcuno me la disse mentre ero in coma"

Non riuscivo a credere che Tom si ricordava di quella frase, non si era scordato del tutto di me... Dopo quelle parole gli spiegai che chi gli disse quella frase ero io, ma non si ricordava di me, non si ricordava il mio nome, non si ricordava che io ero la sua migliore amica.

"Sai Tom... Di sicuro non ti ricordi di questo ma io ero quell'amica con qui condividevi tutto, facevamo tutto insieme, eravamo inseparabili... Ma il giorno del tuo ottavo compleanno ci siamo separati a causa mia, io vorrei che tu ti ricordassi di me, ma è anche un bene che non ti ricordi di me così non ti ricordi quello che ti ho fatto.. É solo colpa mia se sei stato investito e sei caduto in coma... Mi dispiace Tomi"

Appena Tom udì il nome Tomi é come se una scintilla lo colpì, si ricordò di me. Le lacrime iniziarono a rigargli il suo bel viso perfetto e mi balzò addosso abbracciandomi, abbracciandomi talmente forte che il freddo che echeggiava in quella stanza, svanì.
"Stacy! Mi sei mancata così tanto... Finalmente ti ho ritrovata"
Non riuscì a trattenermi che anche le mie lacrime iniziarono ad uscire una ad una. Non riuscivo a crederci che Tom si fosse ricordato di me, ero la persona più felice del mondo. Restammo abbracciati per circa 3 minuti e dopo che mi lasciò vidi che le lacrime non gli uscivano più. Mi stette a spiegare che mentre era in coma riusciva a sentire quello che le persone gli dicevano, e si ricordava in parte del mini discorso che gli feci la prima volta che lo andai a trovare in ospedale, e ai tempi Matt e Bill erano già amici, e un giorno Matt andò da Tom e quello che gli disse mi fece rabbrividire...
" Caro Tom che peccato che sei in coma, finalmente ti sei tolto davanti al cazzo... Finalmente Stacy sarà mia, gli stavi sempre attaccato e non avevo mai modo per fare amicizia con lei e renderla mia... Ma ora che sei in coma posso farlo. Sei solo un frocio come tuo fratello, anzi sorella Bill, tu hai sempre cercato di dire a Bill che ero suo amico solo per Stacy ma per fortuna non ti dava ragione... Buona fortuna con il coma ciao ciao... "
Dopo quello che mi disse Tom restai scioccata, non riuscivo a credere che Matt che sembrava una così brava persona, in realtà era satana in persona... Ora ho capito tutto e io e Tom dovevamo far rendere conto a Bill che persona di merda é Matt.

Dopo aver parlato un po' ci addormentammo abbracciati come facevamo sempre da piccoli... Finalmente avevo ritrovato il mio Tomi

Spazio autrice
Ciao a tutti❤️ spero che questa storia vi stia piacendo, ci vediamo dopo con un altro episodio :)

Io e te,per sempre insieme senza mai dirci addio - Tom Kaulitzحيث تعيش القصص. اكتشف الآن