6.

240 11 1
                                    

Mi svegliai alle 6:45 e subito mi iniziai a preparare con una felicità assurda per il viaggio: mi feci una doccia, mi lavai faccia e denti e poi iniziai a truccarmi con siero, fondotinta, corettore, cipria, contouring, blush, ombretto, eyeliner, mascara, ciglie finte, illuminante, rossetto e gloss. Dopo essermi sistemata mi piastrai i capelli e scelsi il mio outfit.

Questo fu il prescelto, un outfit comodo e pratico per un viaggio in aereo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Questo fu il prescelto, un outfit comodo e pratico per un viaggio in aereo.
Presi le mie ultime cose e andai giù a salutare mia madre e per le 7:30 andai a casa kaulitz.
Bussai alla porta e dopo cinque minuti ad aprire fu un Tom assonnato con dread sciolti, maglia a maniche lunghe aderente e pantalone lungo come pigiama e uno sguardo dannatamente sexy.
Mi accolse in casa e mi accorsi che Bill stava ancora dormendo e mi resi conto che mi svegliai e preparai TROPPO in anticipo; infatti il volo era alle 10... Ma io ne approfittai e mi misi sul divano a guardare un film con la testa appoggiata sul caldo petto di Tom, e mi ricordai di quando eravamo piccoli e tutti e tre ci mettavamo sotto calde coperte in pieno inverno... Quanto mi mancano quei momenti...

Alle 8 Tom decise di andarsi a preparare e io andai a svegliare il dolce Bill che ancora russava. Dopo una buona mezz'ora' finalmente i gemelli scesero e notai che Tom si vestì uguale a me e questa cosa mi fece arrossire così tanto che diventai rossa come un peperone.
Dopo una decina di minuti arrivarono Georg, Gustav e Matt, e fra una chiacchierata e l'altra si fecero le 8:50.
Subito ci avviammo per l'aeroporto e arrivammo lì per le 9:15 e iniziammo a fare tutti i noiosi controlli.

Finimmo i controlli alle 9:50 per tutta la coda ma il nostro volo fece un ritardo di 20 minuti pieni e quindi ne approfittai per fare un giro ai negozi in aeroporto... E poi vidi lui... VICTORIA'S SECRET
Scoppiai di gioia e subito entrai nel negozio e comprai un costume fantasticamente fantastico e sexy, perfetto per la nostra tappa.
Finalmente salimmo sull'aereo e mi sedetti vicino al mio Tomi, perché noi due ovviamente sempre insieme. Non vedevo l'ora di arrivare alle terme in Francia con spa, piscine, centri di bellezza e benessere e tanto altro ancora, ma soprattutto tanto divertimento!
Nulla di brutto potrebbe mai accadere... Credo...

Spazio autrice
Ecco l'altro capitolo, domani ci vediamo con gli altri due/tre, a domani ❤️

Io e te,per sempre insieme senza mai dirci addio - Tom KaulitzWhere stories live. Discover now