5.

254 11 1
                                    

3 ottobre 2007
Ero appena tornata a casa da scuola e stavo per salire a casa, ma ricevo una chiamata da bill in cui mi dice di andare da lui. Appena entro in casa sua vedo come al solito Matt. La sua presenza stava iniziando a darmi fastidio, ma comunque mi sforzo per salutarlo e proprio mentre stavo per salutarlo suona il campanello. Dalla porta entrano due ragazzi, uno con lisci capelli più curati dei miei, e poi uno strano biondino.
Gli saluto e loro ricambiano, ma poi con Bill e Tom iniziano a parlare di musica e concerti, ma non capivo il perché. Il pomeriggio passò in fretta e i due amici di Tom e Bill, cioè Georg e Gustav se ne vanno, e fortunatamente pure Matt che mi stava dando troppo fastidio; continuava a guardarmi le tette con uno strano sorriso malizioso stampato sul viso... Questa cosa mi stava iniziando a preoccupare, soprattutto dopo quello che mi raccontò Tom, ma però so di dover stare tranquilla perché ho Bill, ma soprattutto Tom.

10 ottobre 2007
Tutto passò liscio per i giorni precedenti, e in più avevo fatto amicizia con Georg e Gustav, e quello strano biondino si è rivelato il ragazzo più dolce e divertente al mondo, e mi spiegarono pure che sono una band molto famosa chiamati tokio hotel, e sono felicissima per loro, mi hanno pure invitata ad un loro concerto che si terrà in Germania a giugno dell'anno prossimo.

Io, Tom e Bill stavamo tornando a casa come ogni noiosa giornata che con loro non era mai noiosa, quando ad un tratto Bill mi propose di partire con loro quattro e Matt per la Francia per 5 giorni! Ero felicissima, ma un po' meno per la presenza di Matt, ma non ci diedi tanto peso perché sapevo che con loro quattro nulla sarebbe successo, o quasi...

Spazio autrice
Ciao a tutti ❤️spero vivamente che questa storia vi stia piacendo, capitolo un po' corto e noioso, ma preparatevi che in Francia ne vedrete delle belle con Matt... Ora faccio l'altro capitolo e poi ci vediamo domani :)

Io e te,per sempre insieme senza mai dirci addio - Tom KaulitzWhere stories live. Discover now