⤷ 𝒊𝒊𝒊. 𝑷𝒂𝒈𝒊𝒏𝒂 𝒈𝒐𝒔𝒔𝒊𝒑 𝒆 𝑴𝒂𝒙 𝑽𝒆𝒓𝒔𝒕𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏

166 10 4
                                    

Ogni mattina compio lo stesso sbaglio: alzarmi dal letto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Ogni mattina compio lo stesso sbaglio: alzarmi dal letto.

Ma non posso far altro visto che il rumore della sveglia è tale da non riuscire più a farmi addormentare. È peggio di un incubo. All'inizio avevo come sveglia una melodia così rilassante che serviva solo a farmi addormentare di più. Inutile dire che l'ho dovuta cambiare.

Ci metto davvero poco ad addormentarmi e avere quella melodia implicava una difficoltà estrema.

Il mal di testa che ho è la conseguenza dei troppi gin tonic di ieri, ma nonostante essi non dimentico la foto che ho visto e lo sbaglio commesso.
Quando recupero il telefono dal comodino, proprio come mi aspettavano, trovo molteplici chiamate perse e messaggi da Juan.

Queste notifiche, però, passano in secondo piano quando ne noto delle altre, forse anche troppe, da Instagram. Appena apro il social, infatti, il primo post che compare è di una pagina gossip di Forrmula 1 nella quale vengo taggata.

Nello specifico, si tratta di una foto rubata di ieri sera mentre rigo quell'auto di cui non conosco ancora il conducente; i miei dubbi vengono, però, subito spazzati via quando noto la seconda persona che è stata taggata nel post: Max Verstappen.

Mentirei se dicessi che non so chi sia, perché è impossibile essere italiano e non averlo mai sentito nominare. Il suo dominio nelle corse è tale che persino chi non ama o simpatizza questo sport ne è a conoscenza.

Faith Moon, la ragazza del giovane calciatore argentino Juan Mae, beccata ieri sera fuori al locale 'Hell' al fianco dell'auto del campione in carica Max Verstappen. Non siamo a conoscenza di ciò che ha causato questa reazione da parte della ragazza, ma lo sfregio da lei lasciato sull'auto è ben evidente.

«Cosa cazzo hai combinato?» sono queste le prime parole che mi rivolge Ambra quando rispondo alla sua chiamata.
«Buongiorno anche a te» dico con la voce ancora un po' impastata dal sonno.
Forse è un sogno e sto per svegliarmi. Se così fosse sarebbe tutto così semplice.

«Rispondi alla mia domanda» è un po' arrabbiata.
«Pensavo che fosse la macchina di Juan, non mi aspettavo di certo Max Verstappen» sospiro sapendo che è preoccupata per me.
«Perché mai dovresti rigargli l'auto? Dio, Faith si può sapere quanto hai bevuto ieri sera?»

«Mi ha tradita» rispondo alla sua domanda. «Con Oriana» preciso poi aspettando una sua reazione, che non tarda ad arrivare.
«Brutto figlio di pu-» urla e io allontano il telefono dell'orecchio prima che il mio udito possa risentirne.
«Peccato che l'auto non era la sua» e peccato che non sia di una persona non così tanto influente come Verstappen.

«Ti prometto che non sarà un problema con il tuo lavoro» metto il nostro discorso su un altro piano.

Ambra, proprio come me, ama la fotografia e se io mi fermo a racchiudere la bellezza della natura che ci circonda e dei posti che visito, lei ha avuto da poco un contratto con la Mercedes come fotografa. Ama la Formula 1 e non vorrei che questo potesse fungere da ostacolo per lei, probabilmente non ha senso come ragionamento ma non posso evitare di essere preoccupata.

𝐊𝐄𝐘 || 𝐌𝐕Where stories live. Discover now