14-morte

179 9 0
                                    

Mi sveglio confusa, l'ultima cosa che ricordo che mi hanno portata via dalla mia stanza e da lì tutto è diventato nero, mi guardo intorno e sono perplessa nel vedere Ben seduto su una sedia, siamo in una specie di hotel, guardo la porta e mi alzo senza fare rumore, mi cammino verso l'uscita, la apro con cautela.

<<non lo farei se fossi in te>> sussulto quando sento Ben parlare alle mie spalle, mi giro e mi appoggio alla porta. <<non cercare di scappare, non cercare di muoverti, hai capito?>> sono perplessa nel vederlo provare a soggiogarmi, è diventato un vampiro.

<<capito>> rispondo in modo che lui creda di aver raggiunto il suo obiettivo.

<<non voglio farti del male Millie, ma devo>> respira agitata, cerco di elaborare il fatto che il mio ex ragazzo sia diventato un vampiro che mi abbia rapita. <<tu non capisci niente di tutto questo>> si allontana e sospiro, mi giro e apro la porta, mentre lo faccio mi imbatto in una ragazza, che mi spinge dentro.

<<davvero?>> mi afferra bruscamente il braccio.

<<le ho detto di non muoversi, ho fatto quella cosa con gli occhi>> Ben si difende e la ragazza mi prende con le spalle al muro mentre io faccio resistenza.

<<lei è una strega idiota, le streghe non possono essere soggiogate>> lui mi guarda perplesso e la ragazza mi mette all'angolo.

<<chi sei? Cosa vuoi?>> chiedo irritata.

<<non importa>> mi spinge in bagno, sbatte la porta e russo.

Santo cielo.

Accendo la luce e mi guardo intorno per vedere se c'è una finestra, mentre lo faccio rimango sconcertata nel vedere Elena priva di sensi nella vasca da bagno.

<<Elena!>> vado subito verso di lei, mi butto a terra e le prendo la testa. <<che cosa è successo?>> chiedo spaventata.

~*~*~
Stefan pov:

Entro in casa disperato, guardo Damon che è sul divano a leggere il libro che ha recuperato ieri.

<<Ben ha Camille>> dico preoccupato mentre mi avvicino.

<<si, l'ho letto nei tuoi 600 messaggi>> mi rispondi semplicemente senza nemmeno guardarmi. <<pensi che il suo ex ragazzo la stia molestando>>

<<Damon, l'ho cercata tutta la notte, per tutte le strade, non sono riuscito a trovarla>> mi ignora. <<e se avessi ancora il tuo sangue nel suo organismo?>> dico preoccupato.

<<almeno sei sicuro che la riavrai>> mi siedo sul divano accanto a lui.

<<per favore, dimmi quello che sai, sei andato con Anna, devi sapere dove abita, dove posso trovarla>> insisto e lui si gira a guardarmi.

<<no>> risponde beffardo e io lo guardo con rabbia. <<vai via, sul serio>> riporta e lo sguardo sul libro.

<<ricorda solo che ti odio, forse in un altro momento era diverso, ma le tue decisioni hanno cancellato ciò che c'era di buono in te>> mette giù il libro e mi presta attenzione. <<e so anche che hai dei motivi per odiarmi, tutto è iniziato con me, Katherine è scomparsa dalla tua vita a causa mia. Scusami, se Camille mi ha fatto capire qualcosa, non era mia intenzione farti del male, volevo solo che noi due fossimo felici>> chiude il libro.

<<scuse accettate>> sorrido leggermente.

<<per favore dimmi quello che sai>> insisto e lui sbuffa. <<è Camille, Damon, se sai qualcosa dimmelo, ti ha salvato la vita>> sospira e si alza dal divano, faccio lo stesso.

𝐃𝐄𝐒𝐓𝐈𝐍𝐘-stefan salvatore¹✔︎Where stories live. Discover now