7

60 4 0
                                    

Mi svegliai, pure Hawks si era addormentato, ha mantenuto la parola: è stato con me per tutto il tempo e pure per tutto il tempo in cui abbiamo dormito le sue ali ci avvolgevano in modo protettivo.

Certo che è proprio carino

Chiusi ancora gli occhi, non volevo svegliarmi prima di lui, non avrei saputo cosa fare.
Passò qualche minuto, sentii un fruscio d'aria, le sue ali si erano aperte. Io ero ancora appoggiata sul suo petto, proprio quel petto che non sapevo se appartenesse a un amico o un nemico, non mi mossi da lì, sentii le sue mani toccare i miei capelli nonostante tutto era proprio una bella sensazione.

E per quegli istanti mi dimenticai che per me, se dabi aveva ragione, era solo un nemico.

Senza muovermi lo strinsi tra le mie braccia
Hawks: "buongiorno fiorellino, avevo portato la colazione ma direi di mangiarla per merenda, siccome sono le 3" EH "non sei andato a 'lavorare'? "
Hawks: "sei più importante te"  "però ieri non avresti detto lo stesso" ci fu un attimo di silenzio
Hawks: "scusa pensavo solo alle conseguenze,  così mi sono completamente dimenticato di averti ferita" mi alzai e andai verso la porta.

Ora che mi ha chiesto scusa perché dovrei farel'arrabbiata?

Hawks mi guardò stranito come se non l'avessi ancora perdonato.
"andiamo a mangiare si o no? Voglio vedere cosa mi hai preso!" gli sorrisi prima di andare in cucina, un sorriso vero dove non c'era un minimo di rancore dietro.

L'eroe mi raggiunse in cucina,
Hawks: "aspetta" mi girai con in mano il sacchetto che mi aveva portato. Teneva una mano tesa ferso di me che poi ritrasse subito, non capivo cosa stesse facendo
Hawks: "no nulla scusa, penso che sia esagerato eheh" sorrise portandosi una mano dietro la nuca, imbarazzato. Lo guardai interrogativa, mi accomodai sedendomi sul piano della cucina. Volevo sentire cosa mi diceva. "no continua, sennò non fai altro che alimentare la mia curiosità" Hawks ci pensò poi continuò "finché farai lo stage da me vorrei darti una collana speciale, dove riesco a sentire i battiti del tuo cuore, e in caso sei in pericolo riuscirei a raggiungerti subito ma solo se sei d'accordo" Hawks che mi fa un regalo? "si sono d'accordo" l'eroe prese una catenina d'oro dalla tasca e una sua piuma iniziò a volare verso di essa incastrandosi perfettamente con la catenina.

Ero ancora seduta sul davanzale e Hawks stava venendo verso di me. Mi mise la catenina, eravamo vicinissimi, e in quel momento ci stavamo guardando negli occhi dalla stessa altezza, quegli occhi d'oro che fin dal primo giorno mi avevano catturata. Mi mise una mano dietro i capelli mentre io gli stavo accarezzando la guancia.

Così la distanza tra noi si azzeró con un bacio. Un bellissimo bacio. Ci staccano subito, prendemmo le distanze, proprio come due calamite, non si potevano avvicinare troppo o la distanza tra loro si azzerava, eravamo come attratti. Proprio come due magneti.

La giornata passò normalmente, Hawks se ne andò via e io mi presi un 'giorno di riposo'. Domani sarei andata a lavoro e avrei indagato più a fondo di ciò che mi aveva detto dabi. L'avrei scoperto a tutti i costi.

sotto la mia ala (hawks x Reader) Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ