capitolo 3

164 10 1
                                    


ero davanti allo specchio,mi stavo ricontrollando per la centesima volta.

non potevo permettermi di far anche solo pensare a mio fratello, che stavo scopando con un ragazzo nel bagno di una discoteca, anche se effettivamente è quello che è successo, ma lui non deve assolutamente saperlo.

mentre mi guardavo allo specchio ripensai a quello strano ragazzo, forse dovrei dire uomo non aveva sicuro la mia età. mi aveva baciata, si beh ovviamente, ci eravamo già baciati mentre, si ecco facevamo quella cosa. ma era un bacio diverso, era dolce, quasi con dei sentimenti, mi rimarrà in testa per un po cazzo, ok beatrix non pensarci johnny ti aspetta muoviti, uscì dal bagno, come se nulla fosse e mi diressi verso tutti gli altri ragazzi, cercando le mie amiche, ma me le ritrovai davanti senza preavviso.

<<bea,oddio stai bene>> kya fu la prima a parlare, sembrava molto preoccupata.
<<si abbiamo visto tuo fratello andare verso i bagni e tornare incazzato seguito dal tuo misterioso ragazzo,cosa è successo?>> Emma, ovviamente col suo atteggiamento da mamma che si preoccupa per le prime esperienze della propria figliola.
<<cosa più importante, tesoro cosa avete combinato? siete stati lì dentro per molto>> ovviamente, vittoria non poteva non farmi questa domanda seguita a ruota da Lara, che mi guardava come una bambina che aspetta le sue caramelle, mentre Marta e Emili guardavano per poter prendere più informazioni possibili e poterne parlare per le prossime 2 settimane.
<<uhm beh si,noi..l'abbiamo fatto.>>
mi stavano sturando le orecchie, avevano iniziato ad urlare come delle pazze scatenate. <<ferme zitte no,non lo abbiamo proprio fatto>>
<<lo avete fatto oppure no?>> Marta fù l'unica a parlare, ma disse quello che tutte pensavano.
<<si, no c'è, lo avevamo inziato a fare, poi è arrivato mio fratello e non abbiamo finito tutto qui..>> dissi timidamente.
<<amore, ti rendi conto di che uomo ti si è avvicinato?non si incontrano mica tutti i giorni persone così, ed è venuto proprio da te>> kya mi rincuoró un po, e gli sorrisi in risposta.

<<tesoro johnny mi ha scritto, ha detto che devi andare da loro, e se vogliamo possiamo venire anche noi>> la voce di Vi attirò la nostra attenzione.
<<oh uhm allora andiamo,venite anche voi?>> tutte mi annuirono, e andammo alla ricerca di mio fratello. andammo verso il bar come ci aveva indicato tramite i messaggi, e avvicinandoci lo vedemmo alzarci un braccio per segnarci la sua posizione e oltre al vedere la reazione di Vitto al suo 'enorme braccio muscoloso' vidi altre 3 persone insieme a lui, due di schiena mentre l'altro era jo*.

ci avvicinammo immediatamente e quando finalmente siamo arrivate di fianco a loro jo mi porse la mano come un gentiluomo e io immediatamente la presi, mi attiró a se facendomi fare una giravolta, per poi abbracciarmi <<ma ciao dolcezza>>
risi a quel suo solito nomignolo e lo abbracciai nuovamente, poi mi fece voltare per poter guardare in faccia quelli a cui mi stava presentato, presumo siano i suoi amici? mi girai e lui mi circondó il collo con entrambe le braccia proprio come un padre protettivo.

<<signori vi presento beatrix la nostra cara sorellina>> i due uomini di fronte a me stavano bevendo entrambi i loro drink che sentendo quella frase quasi sputarono. inizialmente avevo gli occhi chiusi, quindi non stavo guardando i due ragazzi davanti a me, ma appena li riaprí notai subito un volto conosciuto, anzi due.
<<bea?!>> non ci credo
<<könig!>> non potevo crederci, gli saltai addosso per poterlo abbracciare, e lui si alzó per darmi più spazio, non ci vedevamo da così tanto tempo.
<<oddio piccola, quanto sei cresciuta>> aveva una voce da uomo ormai, anche se io lo ricordo ancora con la sua vocina stridula da adolescente non ancora sviluppato, invece ora è un uomo grande e grosso, tutto palestrato ed alto quasi 2 metri.
<<già,anche tu, sei così.. alto>> subito scoppiammo a ridere.
<<piccola mi sei mancata così tanto>>
<<anche tu könig>> ci riabbracciammo, era da così tanti anni che non stavamo vicini o non parlavamo.

<<dolcezza>> jo attirò la nostra attenzione <<ti presento ghost>>
guardai l'uomo che mi stavano presentando, rimasi scioccata appena lo vidi, Simon.. lui mi saluto alzando il bicchiere leggermente in aria per poi berne in contenuto, tenendo gli occhi fissi su di me <<uhm, p-piacere beatrix>> non riuscivo a mantenere il contatto visivo con lui, era troppo, rincontrarlo lì, nel gruppo di amici dei miei fratelli, sapere che è un loro amico,e che molto probabilmente lavora con loro.
<<cosa fai ci siamo già incontrati, non ricordi bambolina?>> mi rispose con un ghigno, riferendosi ovviamente a quello che è successo poco prima.
vidi könig ridere, credo lo sappia, però c'erano anche gli sguardi di johnny e jo,e ovviamente, le mie amiche che mi guardavano scioccate cercando di non ridere <<beatrix?>> jo mi stava guardando aspettando delle spiegazioni.
<<potresti spiegare?>> johnny continuó la frase di jo aspettando una risposta <<beh si ci siamo scontrati uscendo dal bagno e ci siamo messi a chiacchierare, nulla di che johnny sta tranquillo>> mi stava guardando con un sopracciglio alzato, mentre il suo sguardo saettava tra me e simon? ghost? come dovrei rivolgermi a lui?
<<ne sei proprio sicuro piccola?>> cosa? questa volta è könig a parlare, ma da che parte sta? <<s-si giuro, perché non mi credete è così>> sentí la risata di ghost, non si sforzó nemmeno di nasconderla <<uhm>> iniziai a diventare rossa <<beatrix la verità>>
<<è la verità giuro>>
<<sisi è la verita>> aggiunse simon in modo ironico ridendo, e subito mi guardó e io ricambiati guardandolo male, lo stavo seriamente odiando in quel preciso momento.

<<cambiamo argomento dai>> oh jo ti amo così tanto
<<uhm si forse è meglio,Vi come va?>> questa volta johnny rivolse tutta l'attenzione su Vittoria guardandola con gli occhi a cuoricino, e lei subito mi guardò ricordandomi il nostro patto.
<<ehm,s-si si va tutto bene..>> non aveva intenzione di infrangere il nostro accordo, infatti la vidi allontanarsi da lui, prima le loro spalle quasi si toccavano ora invece erano dai lati opposti della stanza, e vidi i due cuoricini sugli occhi di johnny spezzarsi in due, mi dispiaceva davvero tanto, mi sarei fatta perdonare lo giuro, li stavo guardando tristemente ma una voce mi risveglió <<piccola,cosa sono quei segni sul tuo collo?>> cazzo könig ma fai suo serio?

_____________________

jo* è price ma dato che da piccoli sia lui che soap si facevano chiamare col loro nome (john) beatrix per distinguerli,chiamava johnny (soap) e jo (price), si scrive jo ma si legge gio.

ma ciao bellissimii, questo è il terzo capitolo spero lo apprezziate e se ci sono degli errori vi prego ditemeli.
parlando d'altro,vi piacciono di più i capitoli col punto di vista di beatrix oppure quelli di ghost?

you're mine.    [Ghost Simon Riley X Reader]حيث تعيش القصص. اكتشف الآن