È stranissimo tornare a scrivere qui dopo tutto questo tempo, ma poiché molti di voi non mi seguono su Instagram e quindi non possono sapere, ho deciso di spiegare anche qui cosa accadrà a breve.Come ben sapete, questa storia è stata scritta nel lontano 2016. Con il passare degli anni, ho cominciato a sentirla meno affine alla me attuale, arrivando quasi a pentirmi di averla scritta. Ho pensato più volte di eliminarla completamente dalla piattaforma, ma non l'ho mai fatto per quel profondo senso di gratitudine che provo nei vostri confronti, che l'avete amata al tempo e continuate a esserne affezionati (altrimenti non si spiegano le 5 milioni di letture ☠️).
Così, sono arrivata a una conclusione: poiché in fondo voglio bene ai protagonisti di questa storia, ho preso la decisione di riscrivere Burning Up. Sì, anche il sequel.
Per questo motivo, oscurerò tutti i capitoli il 22/02, e vi avviso con un mese di anticipo così da dare la possibilità di terminare la lettura a chi l'ha appena cominciata o la sta leggendo di nuovo.
Ma ora veniamo alle domande che mi sono state fatte su Instagram e che vi riporto qui così da essere più chiara.
- Oscurerai anche il sequel?
• Sì, anche il sequel verrà oscurato in quella data.- La riscriverai su Wattpad?
• Ovviamente sì. La storia verrà caricata nuovamente su Wattpad, capitolo per capitolo, man mano che li riscrivo.- Ogni quanto aggiornerai?
• Una volta alla settimana, senza un giorno preciso. Vi avviserò su Instagram quando verrà postato un nuovo capitolo. Tuttavia, ci saranno anche doppi aggiornamenti.- La storia cambierà?
• I personaggi rimarranno gli stessi, la trama sarà la stessa, la maggior parte degli eventi non cambierà. Tuttavia, alcune cose verranno eliminate e ce ne saranno ovviamente di nuove.
Oltretutto, sarà un po' più... spicy. Durante la prima stesura, eliminai molte di quelle scene per evitare di rendere ancora più lunga una storia già abbastanza lunga. Ma eliminando parti superflue, ho deciso di farvi leggere quei capitoli che ho tenuto solo nel computer per tutto questo tempo (ovviamente dopo aver sistemato anche quelli).- Ci sarà il cartaceo?
• Questa è una domanda che barcolla ma non molla, e che ciclicamente da anni mi viene posta, quindi è arrivato il momento di rispondervi 😂
Ammetto con tutta sincerità che durante gli anni ho ricevuto alcune proposte di pubblicazione proprio per Burning Up, ma ho rifiutato proprio perché non mi sarei sentita a mio agio a pubblicarla così, senza una riscrittura completa.
Per ora, quindi, non c'è nessun cartaceo in arrivo. Riscrivere questa storia non ha quell'obbiettivo. Voglio farlo solo per potervi far leggere Burning Up in una veste migliore.Spero di essere stata abbastanza esaustiva, ma se avete altre domande non esitate a pormele. 🫶🏻
Grazie per essere ancora qui.
Claudia 🍓
STAI LEGGENDO
Burning Up
Romance𝐃𝐀𝐋 𝟑 𝐃𝐈𝐂𝐄𝐌𝐁𝐑𝐄 𝐈𝐍 𝐋𝐈𝐁𝐑𝐄𝐑𝐈𝐀 «Se ti riferisci all'amore, la gente ci crede perché non può farne a meno. È la condanna dell'umanità. Le persone hanno bisogno di credere in qualcosa di grande per dare uno scopo alla loro vita, che...