LA SCELTE FINALE

19 1 2
                                    

stavo girando per la stanza alla ricerca di una risposta per quel maledetto enigma, sposare o non sposare tom kaulitz, il 'malessere' della scuola "smettila di girovagare, mi da al quanto sui nervi" "zitto kaulitz, non so cosa fare, sto semplicemente pensando" bill si alzò e mi prese per le spalle facendomi fermare sul posto "Eih, vuoi calmarti, tom kora, non ve lo dirò più... è la cosa più conveniente per entrambi" "ma bill io non so se riesco a vivere con questa sottospecie di toporagnio" "eih! questo era abbastanza offensivo princippessina" lo fulminai con lo sguardo "allora kaulitz...visto che ,purtroppo, in questa storia c'entri anche tu cosa proporresti di fare?" tom molto svogliatamente si alzò raggungendo me e bill "per me ha ragione bill, però hai ragione anche tu" ma cosa stava blaterando, dava ragione a entrambi, si vedeva che questo ragazzo era fuso "ma cosa vai dicendo tom?" chiesi confusa dall'ambigua risposta del ragazzo "dico che sposarci sarebbe conveniente però non ci sopporteremmo" "però potreste farlo per le vostre buone motivazioni, nessuno sconosciuto nella vostra vita!".

Ci riflettei su e poi..."e va bene, ci stò...ma solo per non finire con degli sconosciuti" tom mi prese la mano e ne baciò il dorso "perfetto signiora kaulitz, dovremmo comunicare la cosa hai nostri genitori" cavolo, non mi aspettavo tutta questa cavalleria da parte sua "si ma prima ci vuole dell'allenamento" disse bill squadrendoci dall'alto al basso "come prima cosa Kora, avvicinati a tom, tu scimmia prendile la mano" facemmo come ordinato ma con una faccia disgustata "sembrate due streghe condannate al patibolo...sorridete e fate finta che io sia il padre di kora" per la seconda volta eseguimmo gli ordini e poi cominciai..."padre devo dirvi una cosa molto importante...ho trovato l'uomo al caso mio quindi ci sposeremo" bill mi guardò con un espressione mischiata al disgustato e al divertito "ma che cosa diamine era quella cosa? devi convincermi che lo ami non che sei obbligata...rifacciamo" ok dovevo solo prendere un pò di coraggio... "padre...io devo darle una notizia che potrà sembrare sconvolgente ma... ho trovato l'amore della mia vita, l'uomo che starà al mio fianco per tutta la vita e so che mi proteggerà da ogni malessere, quindi oggi... io qui, d'inanzi a voi vi stò chiedendo il permesso di sposare il mio amato... tom kaulitz"...tom si girò verso di me, ci guardammo negli occhi, ma non con disprezzo, non capivo cosa si celava dentro hai nostri sguardi, così diversi ma in fondo uguali "cavolo, kora sei stata magnifica, mi sono commosso... ora tocca a te tom....ora io sono papà" sentii la mano di tom cingermi il bacino e io d'impulso poggai le mani sul suo petto marcato "padre, oggi in quasta magnifica giornata volevo annuncarle l'arrivo della donna dei miei sogni, colei che amo e che amerò per sempre, vorrei che il nostro amore sia suggellato da un atto legale e con ciò intendo il matrimonio, voglio sposare kora, il mio ossigeno..."  a quelle parole mi commossi, "cavolo ragazzi, sembrate innamorti".

"quindi ora cosa si fa?" "non è ovvio mia amata, devo darti l'anello di fidanzamento..." cribbio, quel nome... strano, sentii nuovamente le guanche scottare, segnio che... "vuoi un bicchiere d' acqua, sembri accaldata" mi sussurrò quell'infame di bill all'orecchio "oh! ma falla finita".

Tom tornò con una scatolina e me la diede "ma ti sei rincitrullito?! devi farle la proposta, non darle una anello così, a caso" bill sbuffò rumorosamente per l'azione del fratello nei miei confronti, io non la trovai tanto scortese, ma il capo era bill e quindi le regole stava a lui deciderle "ma come si fa? mica sono esperto" "se vabè, ti metti in ginocchio e dici 'kora vuoi prendermi come tuo marito e stare al mio fianco come mia sposa per sempre?'" "per sempre è un tempo molto lungo" commentai io cercando di sdrammatizzare "concordo con la ragazza" "VOLETE FARE I SERI" esclamò bill spazzientito. Tom impaurito dalla reazione del fratello si mise in ginocchio aprendo la scatolina e cominciando a pronunciare le parole consigliate dal cosiddetto capo della missione  "kora vuoi prendermi come tuo marito e stare al mio fianco come mia moglie per sempre?'" "si" lo lancai lì secco, poi tom mi mise l'anello e ci girammo vero billl che ci guardò perplesso "non dimenticate proprio niente?" disse fissandoci intensamente "no?" "il bacio rincitrulliti" "scordatelo, è fuori discussione" dicemmo contemporaneamente "cosa pensate, che al matrimonio vi stringete la mano, su forza" ci guardammo e tom lentamente si avvicinò a me, io feci lo stesso fin quando le nostre labbra non si scontrarono, subito ci staccammo "ma siete seri?! questo non è un bacio, questa è una presa per il fondo schiena!" "ma bill come puoi pretendere una cosa del genere?" chiesi io perplessa  "vita, bacialo senza indugi, la mossa più semplice...chiudete gli occhi e fate scontrare le vostre labbra" ok...chiusi gli occhi e aggrappai le mai al collo di tom mentre lui mi afferrò i fianchi e facemmo incontrare le nostre labbra.

Quando ci staccammo, ci guardammo negli occhi poi io mi staccai e tom levò le mani dei miei fianchi "questo si che era un bacio" commentò bill entusiasta.


SPAZIO AUTRICE

zaooooooooooooo come va?? 

ricordate di votere e commentere se la storia vi stà piacendo!!!!!

doese destiny need us?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora