Faccio lo spazio autrice qui all'inizioperché non so se alla fine, dove aver riletto tutto, ne sarò in grado. Questo capitolo segna l'inizio di una nuova parte della storia e sinceramente non vedo l'ora, anche se ho un po' paura di tutto quello che succederà.
Mabando alle chiacchiere, non odiatemi per quello che succederà in questo capitolo 🙃. Fidatevi che ha tutto un senso (almeno nella mia testa✌️)
ATTENZIONE!
Piccola scena 🌶 verso la fine del capitolo Se siete lettori sensibili non leggete. Io vi ho avvisati🫵. Non è dettaglia e nemmeno troppo spinta (quelle belle arriveranno dopo💃💃), anzi forse è pure cringe 💀, ma in qualsiasi caso era mio dovere avvisarvi.
Metterò queste emoji 🌶🥂🌶 all'inizio e alla fine della sciena
Detto questo, buonalettura😚 e non odiatemi (o amatemi) per quelle che succederà
Ci sentiamo su instagram (storiedialone) per eventuali denunce, minacce o ringraziamenti o semplicemente per parlare del capitolo. Baci💙💚
I hope he buys you flowers I hope he holds your hand Give you all his hours When he has the chance Take to every party 'Cause I remember how much you loved to dance Do all the things I should have done When I was your man ~When I Was Your Man, Bruno Mars
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
La fondazione di Thery è sempre stato qualcosa di tremendamente noiosa.
Un intero pomeriggio con le Famiglie Fondatrici e la sera con tutti i cittadini di Thery.
Una cazzo di noia infernale.
Specialmente quando le Famiglie Fondatrici sono talmente esaltate da fare un ingresso teatrale.
Siamo fottutamente schierati in 5 file. Davanti alla porta chiusa, i 5 capifamiglia sono uno accanto all'altro con la stessa maschera di freddezza e potere, dietro le mogli e poi gli eredi, uno dietro l'altro in ordine di nascita (ci sono tutti tranne James che è a casa a dormire con la babysitter).
Ciò vuol dire che sono proprio accanto ad Allison Davis.
Lei se ne sta nel suo abito blu e argentato, proprio al centro del nostro schieramento. I lunghi capelli scuri sono sciolti in boccoli che le coprono la schiena nuda, lasciando però scoperta troppo pelle proibita. Per non parlare del corpetto argentato ricoperto di brillantini e piccoli diamanti che, con la scollatura profonda, le mettono in risalto il seno. Lo scollo è a cuore, spezzato nel mezzo, con due sottili spalline di diamanti che evidenziano le clavicole sporgenti. Indossa un paio di guanti di tulle blu con sopra strisce argentate intrecciati tra loro.